GTpassion82":3v4dxv7x ha detto:col C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cosa guidi? :asd)
Accelero!!! :asd)
GTpassion82":3v4dxv7x ha detto:col C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cosa guidi? :asd)
angelo81":2qe7iukv ha detto:Officina Torelli":2qe7iukv ha detto:buongiorno a tutti....
Teo, ti va di rullare.....?????? :elio) :elio) :elio)
Oggi pomeriggio rulliamo la 147 di Ciccio Moonlight.... :A) :A) :A)
salutamelo :fluffle)
oggi sto a bari vediamo se riesco a fare una capatina questi giorni :elio)
Marco147 2.0":1bx686pn ha detto:Ma stai diventando papà?!"?!?!?!?! Grandissimo!!!! :A) :A) :A)harley1972":1bx686pn ha detto:Grazie a tutti....ad Annalisa manca un mesetto e tranne qualche contrazione, procede tutto bene.... :tiè) ... :asd) ...speriamo di beccarci presto.... :OK)
Sembra ieri che siamo andati a mangiarci una pizza e che eravate fidanzato!
Salvatopo":2d3csxe9 ha detto:Certo... tu leghi da un lato e noi sleghiamo dall'altro. :sarcastic)angelo81":2d3csxe9 ha detto:siete due gay :asd) :asd) legherò io la amcchina personalmente :sarcastic)
finisco tardi penso abbondantemente dopo le 19...Officina Torelli":28owtonx ha detto:angelo81":28owtonx ha detto:Officina Torelli":28owtonx ha detto:buongiorno a tutti....
Teo, ti va di rullare.....?????? :elio) :elio) :elio)
Oggi pomeriggio rulliamo la 147 di Ciccio Moonlight.... :A) :A) :A)
salutamelo :fluffle)
oggi sto a bari vediamo se riesco a fare una capatina questi giorni :elio)
A che ora ritorni?
Noi la rulliamo verso le 17.30-18
Magarti se ti va, tornando da bari, passa da qui.... :OK)
Salvatopo":10mhphp3 ha detto:Io ricordavo che eri ciclista, e non cestista... abbiamo il video!GTpassion82":10mhphp3 ha detto:preferisco la 17 di quando giocavo a basket :asd)Salvatopo":10mhphp3 ha detto:Teo, ho pronta quì per te la maglietta n°13 e la coppola, eh. :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/oUbaxH7f-e8&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
che ti ridi gay :rotolo) :rotolo)harley1972":39nxdnc8 ha detto:Salvatopo":39nxdnc8 ha detto:Certo... tu leghi da un lato e noi sleghiamo dall'altro. :sarcastic)angelo81":39nxdnc8 ha detto:siete due gay :asd) :asd) legherò io la amcchina personalmente :sarcastic)
:asd) :asd) :asd) :asd)
angelo81":3288x3i2 ha detto:che ti ridi gay :rotolo) :rotolo)harley1972":3288x3i2 ha detto:Salvatopo":3288x3i2 ha detto:Certo... tu leghi da un lato e noi sleghiamo dall'altro. :sarcastic)angelo81":3288x3i2 ha detto:siete due gay :asd) :asd) legherò io la amcchina personalmente :sarcastic)
:asd) :asd) :asd) :asd)
angelo81":3peejuwz ha detto:adesso è meno sottiletta l'ho alzata di circa 2cm... :asd)
toccavo anche le formiche sull'asfalto :rotolo)
cuoresportivo86":35qc5pjb ha detto:Lo so che non ci crederete ma io ve lo dico lo stesso :asd) :asd) . Allora, l'altro mattina ero negli uffici dell'auchan e un ragazzo mi ha fermato e ha detto "scusa sei tu quello con la 159?" e io "si perchè? e lui "è bella complimenti".....e io "grazie" :elio) :elio) ; poi sempre lo stesso giorno ma di sera ero sul lungomare per prendere una granita con la mia girl e ho lasciato l'auto di fronte a me, e io appoggiato sulla ringhiera del lungomare appunto.............mentre bevo, vedo passare un gruppo di 4 ragazzi sui 25 piu o meno........e uno di loro dice "madò bella ce mostr" e io sinceramente gli stavo tenendo d'occhio perchè all'inizio non mi piacevano molto, comunque se la guardano tutta camminando e uno di loro torna indietro per guardarla bene e và a leggere dietro pure e dice "159 1.9.....bella bella"....... poi se ne và praticamente girandosi in continuazione per vedere il musetto :asd) :asd) :asd) ........la mia espressione è stata questa ; ieri invece vado a prendermi una puccia con la mia girl e fuori c'era il titolare della pizzeria con la sua girl credo (lui ha una smart forfour) e siccome lui era seduto sul gradino del marciapiede, gli arrivo praticamente col muso in bocca :asd) :asd) e comincia a commentare "ehh....pizza che bella questa ah?"........dopo mentre faccio manovra per parcheggiare, si mette di fronte seduto sulla sua smart sul cofano per guardarsi il musetto e comincia a dire "minchia che bella veramente e cose del genere"............bè che dire 3 complimenti in 2 giorni; lo so che non ci crederete ma ho provato a filmare il tutto ma non ci sono riuscito. Dite quello che volete, ma ho la mia girl come testimone che ha pure detto "tanto è inutile che lo racconti perchè non ti credono :shrug03) " ma lo dico lo stesso perchè è realtà :nod) :nod) :nod) Troppo bella la 159 :OK)
cuoresportivo86":396fpjs6 ha detto:cuoresportivo86":396fpjs6 ha detto:Lo so che non ci crederete ma io ve lo dico lo stesso :asd) :asd) . Allora, l'altro mattina ero negli uffici dell'auchan e un ragazzo mi ha fermato e ha detto "scusa sei tu quello con la 159?" e io "si perchè? e lui "è bella complimenti".....e io "grazie" :elio) :elio) ; poi sempre lo stesso giorno ma di sera ero sul lungomare per prendere una granita con la mia girl e ho lasciato l'auto di fronte a me, e io appoggiato sulla ringhiera del lungomare appunto.............mentre bevo, vedo passare un gruppo di 4 ragazzi sui 25 piu o meno........e uno di loro dice "madò bella ce mostr" e io sinceramente gli stavo tenendo d'occhio perchè all'inizio non mi piacevano molto, comunque se la guardano tutta camminando e uno di loro torna indietro per guardarla bene e và a leggere dietro pure e dice "159 1.9.....bella bella"....... poi se ne và praticamente girandosi in continuazione per vedere il musetto :asd) :asd) :asd) ........la mia espressione è stata questa ; ieri invece vado a prendermi una puccia con la mia girl e fuori c'era il titolare della pizzeria con la sua girl credo (lui ha una smart forfour) e siccome lui era seduto sul gradino del marciapiede, gli arrivo praticamente col muso in bocca :asd) :asd) e comincia a commentare "ehh....pizza che bella questa ah?"........dopo mentre faccio manovra per parcheggiare, si mette di fronte seduto sulla sua smart sul cofano per guardarsi il musetto e comincia a dire "minchia che bella veramente e cose del genere"............bè che dire 3 complimenti in 2 giorni; lo so che non ci crederete ma ho provato a filmare il tutto ma non ci sono riuscito. Dite quello che volete, ma ho la mia girl come testimone che ha pure detto "tanto è inutile che lo racconti perchè non ti credono :shrug03) " ma lo dico lo stesso perchè è realtà :nod) :nod) :nod) Troppo bella la 159 :OK)
Angelo hai letto qui? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e aggiungo un documento di chi dice certe cose...che non sia un amico o un parente pagato di nascosto :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":12qmgfpn ha detto:siiiiiiiiiiii voglio il videooooooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :26) :26) :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
angelo81":387zp1tp ha detto:e aggiungo un documento di chi dice certe cose...che non sia un amico o un parente pagato di nascosto :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":387zp1tp ha detto:siiiiiiiiiiii voglio il videooooooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :26) :26) :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
ma che cazz di zone frequenti...quelle del biafra? dove nessuno ha mai visto un'auto nuova o una qualsiasi 159?
DevilBoss86":1qpwsqwh ha detto:a me invece i complimenti alla fiesta li han fatti quando ero sul corso, sul lungo mare, in uno sterrato e l'ultima volta quando me ne salii su un muretto grazie ad un allungo in curva :asd)