Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no perchè sulla 159 altro che rimappa serve :asd)

este_12094120_41440.jpg

harley1972":kjalxtuy ha detto:
Grazie a tutti....ad Annalisa manca un mesetto e tranne qualche contrazione, procede tutto bene.... :tiè) ... :asd) ...speriamo di beccarci presto.... :OK)
Ma stai diventando papà?!"?!?!?!?! Grandissimo!!!! :A) :A) :A)

Sembra ieri che siamo andati a mangiarci una pizza e che eravate fidanzato! :D

Marco147 2.0":1y66d6sk ha detto:
harley1972":1y66d6sk ha detto:
Grazie a tutti....ad Annalisa manca un mesetto e tranne qualche contrazione, procede tutto bene.... :tiè) ... :asd) ...speriamo di beccarci presto.... :OK)
Ma stai diventando papà?!"?!?!?!?! Grandissimo!!!! :A) :A) :A)

Sembra ieri che siamo andati a mangiarci una pizza e che eravate fidanzato! :D

se non ti sbrighi a rivederlo rischi di incontrarlo quando diventa nonno :rotolo)

Salvatopo":2scarptm ha detto:
Ragazzuoli, mi è venuta di nuovo voglia di rimappa... ora: o me la fate passare dicendomi che costa troppo e la macchina si rompe anche da spenta nel garage :asd) , oppure la rimappiamo (ma da chi, poi?).

Pregi e difetti della rimappa:
Pregi:
-ti si rompe nn appena ti vien voglia di farla rimappare(vai in garage a controllare...forse la turbina ègia schiattata :lol: )
-ti si rompe anche se non la metti in moto;
-ti si rompe acnhe se la tratti meglio della tua donna;
-ti si rompe anche se non la usi;
-ti si rompe non appena il preparatore si collega alla presa diagnosi per leggerti il file ori;
-ti si rompe non appena metti l'auto sui rulli del banco prova;
-ti si rompe sempre e comunque;
Difetti:
-ti si rompe e ti esplode in aria....

:culo) :culo) :culo)

Officina Torelli":3q72nunn ha detto:
Salvatopo":3q72nunn ha detto:
Ragazzuoli, mi è venuta di nuovo voglia di rimappa... ora: o me la fate passare dicendomi che costa troppo e la macchina si rompe anche da spenta nel garage :asd) , oppure la rimappiamo (ma da chi, poi?).

Pregi:
-ti si rompe nn appena ti vien voglia di farla rimappare(vai in garage a controllare...forse la turbina ègia schiattata :lol: )
-ti si rompe non appena il preparatore si collega alla presa diagnosi per leggerti il file ori;
Difetti:

è chiaro che parli per esperieza vero? :rotolo)

angelo81":1jdqh71m ha detto:
Officina Torelli":1jdqh71m ha detto:
Salvatopo":1jdqh71m ha detto:

Pregi:
Difetti:

è chiaro che parli per esperieza vero? :rotolo)

esperienza diretta Angiolè....:p
Ah un altra cosa: sai, appena vieni qui a rullare la tua macchina credo proprio che lascerò NON(... :elio) ...) volutamente le cinghie di sicurezza lente.... Sai, voglio vedere che effetto fa la sottiletta mobile spiaccicata sulle piastrelle del muro della mia officina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Officina Torelli":2pvzi3k2 ha detto:
Ah un altra cosa: sai, appena vieni qui a rullare la tua macchina credo proprio che lascerò NON(... :elio) ...) volutamente le cinghie di sicurezza lente.... Sai, voglio vedere che effetto fa la sottiletta mobile spiaccicata sulle piastrelle del muro della mia officina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd) :crepap) :crepap)

Salvatopo":1hm0irwf ha detto:
Officina Torelli":1hm0irwf ha detto:
:asd) :asd) :crepap) :crepap)

siete due gay :asd) :asd) legherò io la amcchina personalmente :sarcastic)

vexator":3aait0mz ha detto:
oggi ho vista la clubman dal vivo (era la prima volta!)... bella... bella... bella cagata :vomito) :vomito) :vomito)

Dai Giò, per favore.... ma perchè devi farmi vomitare.....

P.S.
Giò, rispondi in modo serio alla mia domanda ancor più seria:
Cosa compreresti tra la 159 1.9 mjet 120 cv e la mini cooper s clubman??????
:up)

:culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.