Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Teo, ho pronta quì per te la maglietta n°13 e la coppola, eh. :asd)

cuoresportivo86":9ch23fih ha detto:
GTpassion82":9ch23fih ha detto:
Il problema è stato che i giocatori erano stanchi: il loro autobus ha impiegato troppo tempo ad arrivare allo stadio in quanto c'era un imbecille con una 159 che camminava nella corsia centrale dell'autostrada a 3 corsie occupando con gli specchietti le restanti due corsie! :asd) Buffon ha chiesto durante l'intervista scusa agli italiani per la figuraccia fatta a causa della 159 :rotolo)

Poi ha parlato Di Natale e ha chiesto scusa pure lui che con la sua GT ha parcheggiato nel parcheggio degli invalidi fuori allo stadio, intanto ha detto "guidando la GT ci si sente un po invalidi quindi non ho badato molto al cartello :OK) "
una battuta con in mezzo gli invalidi; non si ridicolizza su queste cose, non si gioca sulle disgrazie e dolori di persone che spesso hanno limitazioni enormi. :KO)

GTpassion82":1zj89i7l ha detto:
Salvatopo":1zj89i7l ha detto:
preferisco la 17 di quando giocavo a basket :asd)
Io ricordavo che eri ciclista, e non cestista... abbiamo il video!

<embed src="http://www.youtube.com/v/oUbaxH7f-e8&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Salvatopo":ouf83p4x ha detto:
GTpassion82":ouf83p4x ha detto:
Salvatopo":ouf83p4x ha detto:
preferisco la 17 di quando giocavo a basket :asd)
Io ricordavo che eri ciclista, e non cestista... abbiamo il video!

<embed src="http://www.youtube.com/v/oUbaxH7f-e8&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Se notate al 20* secondo, a fianco alla 500, si vede anche il GT parcheggiato. :asd)

GTpassion82":27mfjgbc ha detto:
cuoresportivo86":27mfjgbc ha detto:
GTpassion82":27mfjgbc ha detto:
Il problema è stato che i giocatori erano stanchi: il loro autobus ha impiegato troppo tempo ad arrivare allo stadio in quanto c'era un imbecille con una 159 che camminava nella corsia centrale dell'autostrada a 3 corsie occupando con gli specchietti le restanti due corsie! :asd) Buffon ha chiesto durante l'intervista scusa agli italiani per la figuraccia fatta a causa della 159 :rotolo)

Poi ha parlato Di Natale e ha chiesto scusa pure lui che con la sua GT ha parcheggiato nel parcheggio degli invalidi fuori allo stadio, intanto ha detto "guidando la GT ci si sente un po invalidi quindi non ho badato molto al cartello :OK) "
una battuta con in mezzo gli invalidi; non si ridicolizza su queste cose, non si gioca sulle disgrazie e dolori di persone che spesso hanno limitazioni enormi. :KO)
Ma falla finita che sei ridicolo. Tutti angioletti siete qua eh ? :asd) :asd) :asd) Ammazza che ipocrisia...........vai al Grande Fratello che vinci sicuro :OK)

P.S. Non intendo insultare nessun invalido, e non ho detto che chi è invalido è stupido o altro, ho detto che chi ha la GT è invalido, c'è una bella differenza. L'italiano non lo insegnano in marina? E' solo una battuta poi e invece di ridere su sembra che ti offendi...... :shrug03)

cuoresportivo86":hwmunf83 ha detto:
GTpassion82":hwmunf83 ha detto:
cuoresportivo86":hwmunf83 ha detto:
GTpassion82":hwmunf83 ha detto:

Ma falla finita che sei ridicolo. Tutti angioletti siete qua eh ? :asd) :asd) :asd) Ammazza che ipocrisia...........vai al Grande Fratello che vinci sicuro :OK)

P.S. Non intendo insultare nessun invalido, e non ho detto che chi è invalido è stupido o altro, ho detto che chi ha la GT è invalido, c'è una bella differenza. L'italiano non lo insegnano in marina? E' solo una battuta poi e invece di ridere su sembra che ti offendi...... :shrug03)
falla finita va, sei di coccio. NON si SCHERZA SU MALATTIE O CONDIZIONI DI PERSONE! L'italiano non c'entra nulla, come non c'entra nulla l'ironia. sono battute che i bambini smettono di fare presto. tra l'altro lo hai fatto passare per stupido usando la parola "invalido" :KO)

DevilBoss86":myieh7kr ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che partita!!! La Puteolana gioca meglio :crepap) :crepap) :crepap)
si, come al solito incominciano a perdere la testa e poi ecco la frittata. lo scarto reti è pesante :shrug03)

cuoresportivo86":2jfvl801 ha detto:
P.S. Non intendo insultare nessun invalido, e non ho detto che chi è invalido è stupido o altro, ho detto che chi ha la GT è invalido

vorrei essere invalido :sarcastic)

dai lasciamoli fuori gli invalidi da questi discorsi ;)

Fonzie444":12k35lhq ha detto:
cuoresportivo86":12k35lhq ha detto:
P.S. Non intendo insultare nessun invalido, e non ho detto che chi è invalido è stupido o altro, ho detto che chi ha la GT è invalido

oltre che invalido allora vorrei essere anche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, credimi :crepap)

DevilBoss86":2oofklot ha detto:
Fonzie444":2oofklot ha detto:
cuoresportivo86":2oofklot ha detto:

oltre che invalido allora vorrei essere anche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, credimi :crepap)

a guidare sempre alfa dici? :scratch)

GTpassion82":1l4rs4kh ha detto:
cuoresportivo86":1l4rs4kh ha detto:
cuoresportivo86":1l4rs4kh ha detto:

falla finita va, sei di coccio. NON si SCHERZA SU MALATTIE O CONDIZIONI DI PERSONE! L'italiano non c'entra nulla, come non c'entra nulla l'ironia. sono battute che i bambini smettono di fare presto. tra l'altro lo hai fatto passare per stupido usando la parola "invalido" :KO)
Ma caspita dici?Li faccio passare per stupidi? Mah... :sgrat) Vabè tanto vedo che non capisci quello che dico :shrug03) Mi sembra inutile parlare ! Pensala come vuoi tanto tu qui sei il migliore di tutti si sa :OK) Ci mancherebbe pure che insulto gli invalidi guarda, io che ne ho pure 1 come cugino :sic)

Comunque penso che 1 dei motivi per cui molta gente è sparita è perchè qui appena uno dice qualcosa (che tra l'altro viene sempre interpretata diversamente/male) è un occasione per rimproverarlo, o meglio fargli la lezioncina come a dire che tu sbagli e io no........Penso che ci sono modi e modi per dire certe cose che qui vengono a mancare :KO) Detto questo la prossima volta evito di fare battute che poi non vengono capite e si fanno discorsi "stupidi" o meglio rimproveri stupidi manco si avesse la carica di moderatore. Come per il fatto degli invalidi che è stato totalmente interpretato male, come se volessi sfottere loro........io che di ragazzi invalidi ne ho conosciuti nella mia vita e gli ho difesi ben volentieri in qualche occasione. Qui mi sembra di vedere che appena uno "sgarra" volendo o non volendo, si fa la gara a correre ad avvisare lo staff :shrug03)

P.S. Nel caso qualche invalido legga qui e si fosse offeso, chiedo comunque scusa perchè non era assolutamente mia intenzione offendere la loro categoria, ci mancherebbe :OK) Anzi spesso li reputo molto meglio/intelliggenti di noi "normali"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.