cuoresportivo86":3534m8ov ha detto:
Guarda che non ti sto criticando il fatto che magari non hai la possibilità di prendere una tedesca, ma il fatto che non lo ammetti magari (sempre secondo me eh) e ti sei preso un'alfa e vieni a parlare male di tutte le Alfa; sono d'accordo che non ti piacciono o tutto quello che vuoi tu, ma dire la stessa cosa su tutte le alfa (mito,159,brera......) e su un forum Alfa mi fa pensare cosi; anche il fatto che hai messo il GPL unita a queste cose, mi fa pensare sempre la stessa cosa, cioè che una tedesca non te la puoi permettere. Non ti voglio criticare il fatto che non puoi mantenerla , capisci quello che ti voglio dire?
Una precisazione: a me non è stata comprata la macchina da papà, io la uso in continuazione perchè quella ho a disposizione,ok ? Per quanto mi riguarda per lavorare vorrei prendere una moto e nel frattempo mettere qualcosa da parte per il 2009 perchè mi piacerebbe prendere una Brera, magari proprio il modello 09 con i nuovi motori. Quindi non mi venire a dire quando diventi grande capirai perchè ho 22 anni e non penso di essere un ragazzino.........a meno che tu abbia 40 anni :shrug03)
ne ho 33 :OK)
Probabilmente TU quando non puoi avere una cosa dici che è brutta (la storia della volpe e l'uva) e credi che tutti facciano come te :OK)
Io personalmente se una cosa non la posso avere non la critico di certo.
La 159 la critico perchè non mi piace, NON perchè non la posso avere (anzi, due anni fa stava facendo la cazzata di prendermi la 2.2 JTS).
Qui sul FORUM si discute su motori, auto e meccanica, non di certo di stipendi e possibilità economiche.
Per ora il mio centocinquino va bene, mi soddisfa ( :sarcastic) ) quindi perchè devo buttare soldi su un'altra macchina... al momento penso + al mio futuro (matrimonio, famiglia, figli,...) che in un acquisto a 4 ruote :OK)
Tuttavia nessuno mi vieta nell'esprimere la mia opinione, sia positiva, che negativa.
PS: questione GPL, l'ho ripetuto mille volte (sperando che questa sia l'ultima): a me il motore diesel non mi piace e dato che percorro circa 30mila km l'anno ho messo il gas (tu col tuo diesel quanti km fai?). Francamente non me frega nulla dei pensieri altrui