Fonzie444":3y4qlvuo ha detto:mi sono appena svegliato.. :tired)
lukameraweb":2patw75z ha detto:cuoresportivo86":2patw75z ha detto:angelo81":2patw75z ha detto:non so chi ha uscito la storia che la bmw sia fatta meglio di alfa...io non di certo siete pregati di leggere bene quello che scrivo non di interpretare....
ho detto che audi è fatta moooolto meglio di alfa...stop!
bmw l'avete uscita voi
io su bmw dico solo che al momento è qualche passo avati sul piano meccanico ma per il resto stiamo la...anzi la linea fa cagare :asd)
le mercedes non le nomino diciamo che costano di piu' e sono un pò a gusto quindi anche se son fatte meglio non le paragono neanche altrimenti iniziate ad uscire tutte le scuse piu' imbecilli del pianeta :asd)
Ma che hanno di cosi tanto meglio le Audi? Sinceramente ne vedo tante con la pelle volante e altre cosucce tutte rovinate........ :ka) :ka)
con molto rammarico nello specifico ma devo darti torto.....
prova a vedere una nuova A3 e la nuova 147 e t accorgerai se sei un attimo più sincero che internamente nn ci sta paragone mentre MOTORE parlando ho sempre preferito il MJET perchè è più ciuccio di lavoro,andando a ritroso con il tempo e quindi prendendo in esame la vecchia a3 il discorso cambia....
AUDI è un paio di passi avanti al momento e nn usiamo alchimie per fare calcoli sicuramente sbagliati!
lukameraweb":8i3d6u7d ha detto:Dio mio mi fà venire in mente qualcosa vero angelo??? Se sta parlando sul serio "so azzi suoi" veramente....
con il passare degli anni ho capito che se una donna è dolce e diventa tua..sei sistemato per l'eternità e vivrai una bella vita altrimenti con una donna diciamo "forte e pretendista"....si fà una vita da schiavi sempre a dire "si amore "......pure alle corna!!!
:ignore) :ignore)
lukameraweb":2mtxnnla ha detto:con il passare degli anni ho capito che se una donna è dolce e diventa tua..sei sistemato per l'eternità e vivrai una bella vita altrimenti con una donna diciamo "forte e pretendista"....si fà una vita da schiavi sempre a dire "si amore "......pure alle corna!!!
DevilBoss86":3383y9xx ha detto:lukameraweb":3383y9xx ha detto:con il passare degli anni ho capito che se una donna è dolce e diventa tua..sei sistemato per l'eternità e vivrai una bella vita altrimenti con una donna diciamo "forte e pretendista"....si fà una vita da schiavi sempre a dire "si amore "......pure alle corna!!!
Io invece negli ultimi 5 mesi con conseguenti 4 cambi di ragazze ho capito che o le mandi a fare in culo alla prima uscita oppure sei fottuto :asd)
Specie se l'ultima ha 7 anni in più di te :rotolo)
MAURIZIOR1":1xr97b1g ha detto:ciao ragazzi, buona giornata... :shine)
Il fatto che si è monotematici non aiuta certo a catalizzare gente...DevilBoss86":23lx3a71 ha detto:raga facevo un attimo i conti...
Ormai qui siam decimati... ma si può sapere che sorta di epidemia gira nel PVC??? :sic)
Sarebbe bello tornare quelli di una volta!!!
Mha, io parlerei di FiatRRari F430 VS BMW 118d. E' un bel confronto, no? :asd)DevilBoss86":2vypp6gj ha detto:Buongiorno raga.
Salva...concordo con te... :sic)
basta parlare di 159, parliamo di M3 vs 147 1.6 105cv a metano :rotolo)
Non io, mio padre, dal 1/3/2007...DevilBoss86":hojdxwg3 ha detto:da quando hai preso la 159?
Salvatopo":1kmjbaer ha detto:Mha, io parlerei di FiatRRari F430 VS BMW 118d. E' un bel confronto, no? :asd)DevilBoss86":1kmjbaer ha detto:Buongiorno raga.
Salva...concordo con te... :sic)
basta parlare di 159, parliamo di M3 vs 147 1.6 105cv a metano :rotolo)
Sicuramente la BMW consuma meno. :culo)
P.S.
Stamattina con la 159 ho "avuto a che fare" con un 320d dallo sfanaleggio :mad2) facile... ho vinto io! :champion)
angelo81":17ihxyl8 ha detto:giorno...
vi sono mancato? :culo)
teo al momento è a roma torna a taranto lunedì quindi opresto sarà su queste pagine :sarcastic)
@alessio
io quando parlo di audi ovviamente non mi riferisco allo stile cioè al modo di impostare gli interni ma nello specifico alla qualità di assemblaggi e materiali che ovviamente anche nelle loro auto si usurano ma molto spesso con qualche anno o milione di km in piu' delle nostre...
il confronto fallo per esempio tra la nuova A4 e la 159...
due pianeti diversi...
@luka
dici bene :asd)
@giovanni
anche tu dici bene :rotolo)
cuoresportivo86":3uhd9vnk ha detto:angelo81":3uhd9vnk ha detto:giorno...
vi sono mancato? :culo)
teo al momento è a roma torna a taranto lunedì quindi opresto sarà su queste pagine :sarcastic)
@alessio
io quando parlo di audi ovviamente non mi riferisco allo stile cioè al modo di impostare gli interni ma nello specifico alla qualità di assemblaggi e materiali che ovviamente anche nelle loro auto si usurano ma molto spesso con qualche anno o milione di km in piu' delle nostre...
il confronto fallo per esempio tra la nuova A4 e la 159...
due pianeti diversi...
@luka
dici bene :asd)
@giovanni
anche tu dici bene :rotolo)
Scusami cosa hai visto che nono ti garba nella 159 a livello di assemblaggi? Comunque non sono d'accordo che si consumano i materiali dopo anni o milioni di km in piu............ne ho viste tante di audi nuove e aveva pezzi usurati........secondo me tedesca o italiana, tutto sta nel come si utilizza la propria auto.Se si sta sempre attenti a non rovinare nulla e a pulirli periodicamente, i materiali rimangono nuovi :nod) :nod)