Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":200nlzwl ha detto:
Salvatopo":200nlzwl ha detto:
DevilBoss86":200nlzwl ha detto:
Buongiorno raga.

Salva...concordo con te... :sic)

basta parlare di 159, parliamo di M3 vs 147 1.6 105cv a metano :rotolo)
Mha, io parlerei di FiatRRari F430 VS BMW 118d. E' un bel confronto, no? :asd)
Sicuramente la BMW consuma meno. :culo)

P.S.
Stamattina con la 159 ho "avuto a che fare" con un 320d dallo sfanaleggio :mad2) facile... ho vinto io! :champion)

Vogliamo i dettagli :asd) :asd) :asd)

evitiamo i soliti dettagli :)

angelo81":1nc0vra9 ha detto:
cuoresportivo86":1nc0vra9 ha detto:
angelo81":1nc0vra9 ha detto:
giorno...
vi sono mancato? :culo)

teo al momento è a roma torna a taranto lunedì quindi opresto sarà su queste pagine :sarcastic)

@alessio
io quando parlo di audi ovviamente non mi riferisco allo stile cioè al modo di impostare gli interni ma nello specifico alla qualità di assemblaggi e materiali che ovviamente anche nelle loro auto si usurano ma molto spesso con qualche anno o milione di km in piu' delle nostre...
il confronto fallo per esempio tra la nuova A4 e la 159...
due pianeti diversi...
@luka
dici bene :asd)
@giovanni
anche tu dici bene :rotolo)

Scusami cosa hai visto che nono ti garba nella 159 a livello di assemblaggi? Comunque non sono d'accordo che si consumano i materiali dopo anni o milioni di km in piu............ne ho viste tante di audi nuove e aveva pezzi usurati........secondo me tedesca o italiana, tutto sta nel come si utilizza la propria auto.Se si sta sempre attenti a non rovinare nulla e a pulirli periodicamente, i materiali rimangono nuovi :nod) :nod)

si vabbè :asd)
sei mai entrato in una A4 nuova?

No e sinceramente non ci tengo :asd) :asd) Comunque a parte che ti ho chiesto cos'è che non ti garba che hai visto nella 159 e non mi hai risposto, ma se dici "se vabbè" mi fa capire che per te è una stronzata quella che ho detto, cioè che tutto dipende ANCHE da come si tratta la propria auto.............per me è cosi, io l'auto la tratto coi guanti e nelle mie mani la pelle per esempio mi rimane estremamente nuova :shrug03) :shrug03) cosi come volante, cambio plastiche.........Per voi credo sia tutto oro colato quello che fa Audi.

angelo81":3mfr1woe ha detto:
cuoresportivo86":3mfr1woe ha detto:
Salvatopo":3mfr1woe ha detto:
DevilBoss86":3mfr1woe ha detto:
Buongiorno raga.

Salva...concordo con te... :sic)

basta parlare di 159, parliamo di M3 vs 147 1.6 105cv a metano :rotolo)
Mha, io parlerei di FiatRRari F430 VS BMW 118d. E' un bel confronto, no? :asd)
Sicuramente la BMW consuma meno. :culo)

P.S.
Stamattina con la 159 ho "avuto a che fare" con un 320d dallo sfanaleggio :mad2) facile... ho vinto io! :champion)

Vogliamo i dettagli :asd) :asd) :asd)

evitiamo i soliti dettagli :)

Ma perchè non ti candidi come moderatore? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":xdyaafdm ha detto:
No e sinceramente non ci tengo :asd) :asd) Comunque a parte che ti ho chiesto cos'è che non ti garba che hai visto nella 159 e non mi hai risposto, ma se dici "se vabbè" mi fa capire che per te è una stronzata quella che ho detto, cioè che tutto dipende ANCHE da come si tratta la propria auto.............per me è cosi, io l'auto la tratto coi guanti e nelle mie mani la pelle per esempio mi rimane estremamente nuova :shrug03) :shrug03) cosi come volante, cambio plastiche.........Per voi credo sia tutto oro colato quello che fa Audi.

fai male...prima di giudicare vedi e poi parli...
capirai a prima vista di cosa parlo :OK)

mod...no grazie :rotolo)

angelo81":1pdndm47 ha detto:
cuoresportivo86":1pdndm47 ha detto:

fai male...prima di giudicare vedi e poi parli...
capirai a prima vista di cosa parlo :OK)

mod...no grazie :rotolo)

Sinceramente puo avere anche un pezzo di plastica assemblato meglio, ma non mi pare (almeno nella mia) di avere qualcosa fuori posto o rumorini nella 159. A parte che non comprerei mai un'a4, perchè è brutta ecc ecc........ma poi l'interno è da limousine, troppo elegante...........e molta gente misà come te, si fa incantare da alcuni particolari nell'interno audi, ovvero la radica che luccica e qualche plastica che fa sembrare l'interno piu rifinito. Sinceramente la 159 distinctive per esempio mi sembra veramente fatta bene :shrug03) Poi l'a4 ha il muso che vuole sembrare sportivo e l'interno elegantissimo; il culetto non si sà......insomma troppi stili mischiati :KO)

angelo81":157slb0t ha detto:
allora è come dici tu forse mi faccio incantare dalle cose che luccicano :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma per che m'hai preso per una gazza ladra? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:scratch) :scratch) può essere....... :scratch) :scratch)

DevilBoss86":juummjag ha detto:
raga facevo un attimo i conti...

Ormai qui siam decimati... ma si può sapere che sorta di epidemia gira nel PVC??? :sic)

Sarebbe bello tornare quelli di una volta!!!

era inevitabile che accadesse caro eugenio....
dove c sono INTERESSI in merito le cose cominciano a guastarsi....laddove la gente per soldi SE LA Fà SCHIAFFARE NEL BUCO DEL CULO...
è la dura realtà...
personalmente ho sempre tanta voglia di vedervi......e assaporare con voi discorsi di auto e tanto altro ancora....
altri venivano quà per ARROTONDARE STIPENDI con competenze dubbie ecc......
NON MI fraintendesso gente come salva con cui ho un amicizia e rispetto MOLTO FORTI...
gli esempi sono altri ma nn mi và di accendere fuoco ancora....
dico solamente come la penso

lukameraweb":1ymfqcbz ha detto:
DevilBoss86":1ymfqcbz ha detto:

Ormai qui siam decimati... ma si può sapere che sorta di epidemia gira nel PVC??? :sic)

dove c sono INTERESSI in merito le cose cominciano a guastarsi....laddove la gente per soldi SE LA Fà SCHIAFFARE NEL BUCO DEL CULO...
è la dura realtà...
personalmente ho sempre tanta voglia di vedervi......e assaporare con voi discorsi di auto e tanto altro ancora....
NON MI fraintendesso gente come salva con cui ho un amicizia e rispetto MOLTO FORTI...

Credo di essermi perso qualcosa, ma non voglio entrare nel merito onde evitare polemiche ;)

Cmq sarebbe bella una sana rimpatriata, tutti insieme un sabato o domenica, al fine di tornare il PVC che eravamo ;)

DevilBoss86":3qvcw1x7 ha detto:
lukameraweb":3qvcw1x7 ha detto:
DevilBoss86":3qvcw1x7 ha detto:

è la dura realtà...

Credo di essermi perso qualcosa, ma non voglio entrare nel merito onde evitare polemiche ;)

Cmq sarebbe bella una sana rimpatriata, tutti insieme un sabato o domenica, al fine di tornare il PVC che eravamo ;)

Ma se qua alcuni s'incazzano e ti crocifiggono perchè semplicemente non sei venuto ad un raduno (magari perchè si doveva lavorare o altro) che cosa vuoi rimpatriare eugè :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cuoresportivo86":h39f36sy ha detto:
Ma se qua alcuni s'incazzano e ti crocifiggono perchè semplicemente non sei venuto ad un raduno (magari perchè si doveva lavorare o altro) che cosa vuoi rimpatriare eugè :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Per il fatto del raduno onestamente credo che un piccolo sforzo lo si poteva fare, a maggior ragione del fatto che era il I raduno puglia ufficiale 147VC...

Purtroppo a mio avviso molti malumori da li son nati...

Del resto è andata gente da reggio calabria e napoli ;)

DevilBoss86":2qcsipzy ha detto:
lukameraweb":2qcsipzy ha detto:
DevilBoss86":2qcsipzy ha detto:

è la dura realtà...

PER ME possibilissimo ma difficile...

Dai raga che i problemi son fatti per essere risolti, credo che sia necessaria una rimpatriata di massa, io ci starei!

Del resto sapete benissimo che quando sto giù faccio un salto non curandomi degli svariati km che devo percorrere ;)

DevilBoss86":2kbbugfq ha detto:
cuoresportivo86":2kbbugfq ha detto:

Per il fatto del raduno onestamente credo che un piccolo sforzo lo si poteva fare, a maggior ragione del fatto che era il I raduno puglia ufficiale 147VC...

Purtroppo a mio avviso molti malumori da li son nati...

Del resto è andata gente da reggio calabria e napoli ;)

hai pienamente ragione anche io penso che ci si poteva sforzare di piu'...ma questo a distanza di due mesi non giustifica aasolutamente questo comportamente per me offensivo ed infantile...
io mi sento offeso in qualità di amico a non essere stato piu' contattato anzi bloccato su msn...come anche molti altri qui sicuramente si chiedono il perchè di tale gesto...è forse un pretesto per allontanarsi?
bene io a questo punto penso proprio che sia così :shrug03)
mi dispiace am a distanza di due mesi mi viene da pensare solo questo :sic)

DevilBoss86":1azpsrcb ha detto:
Dai raga che i problemi son fatti per essere risolti, credo che sia necessaria una rimpatriata di massa, io ci starei!

Del resto sapete benissimo che quando sto giù faccio un salto non curandomi degli svariati km che devo percorrere ;)

penso che dovremmo vederci sono daccordissimo con te :OK)
con alcuni sono mesi che non ci si vede e questo non va bene :nono)
io proporrei non questa settimana che viene ma l'altra...quindi tra un paio di sabati :OK)
prima per me è difficile ed anche tra due sabati è uno sforzo ma credo di poterlo fare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.