Ah capito :asd) :asd) :OK) :OK)angelo81":3cy2qsk5 ha detto:si in particolare a moratti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ah capito :asd) :asd) :OK) :OK)angelo81":3cy2qsk5 ha detto:si in particolare a moratti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fonzie444":2im49vq9 ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=89391&highlight=
DevilBoss86":1gxn0igt ha detto:giovà....mo me la vado a comprare la 159, però la 3.2 così lquando ti svampo vediamo chi cammina di più!
Vabbè che potrei farlo tranquillamente anche ora con la fiesta :asd)
cuoresportivo86":3fvlncj7 ha detto:Fonzie444":3fvlncj7 ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=89391&highlight=
Te stai a fa le minigonne? Brav brav :handclap) :handclap) :handclap)
Fonzie444":11mewaw3 ha detto:cuoresportivo86":11mewaw3 ha detto:Fonzie444":11mewaw3 ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=89391&highlight=
mi sto guardando un pò in giro.. da giovincello quale sono i soldi sono pochi..
cuoresportivo86":3ktvkv0k ha detto:Fonzie444":3ktvkv0k ha detto:cuoresportivo86":3ktvkv0k ha detto:Fonzie444":3ktvkv0k ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=89391&highlight=
Un giovincello gay aggiungerei secondo me
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fonzie444":3veslo00 ha detto:cuoresportivo86":3veslo00 ha detto:Fonzie444":3veslo00 ha detto:cuoresportivo86":3veslo00 ha detto:Fonzie444":3veslo00 ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=89391&highlight=
qualche giorno se ti incontro mi fermerò a chiacchierare con la tua ragazza per farle i complimenti per la 159.... :sarcastic)
cuoresportivo86":6eeldzj4 ha detto:DevilBoss86":6eeldzj4 ha detto:giovà....mo me la vado a comprare la 159, però la 3.2 così lquando ti svampo vediamo chi cammina di più!
Nooo ma che dici......lui è veloce con la sua super car tanto da schifare la 159 giustamente...........da come si è capito in altri topic, lui è abituato alle prestazioni da missile terra-aria giustamente; in fondo quando guidi tutti i giorni un'auto da 105cv e sei continuamente schiacciato contro il sedile, è normale che non ti piace la 159 dai.... :asd) :asd) :asd)
cuoresportivo86":p823ersv ha detto:Fonzie444":p823ersv ha detto:cuoresportivo86":p823ersv ha detto:Fonzie444":p823ersv ha detto:cuoresportivo86":p823ersv ha detto:Fonzie444":p823ersv ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=89391&highlight=
qualche giorno se ti incontro mi fermerò a chiacchierare con la tua ragazza per farle i complimenti per la 159.... :sarcastic)
La mia ragazza non la conosci.....a parte che mena forte solo se ti avvicini :asd) :asd) :asd) ma poi credo che per non farti troppo male ti sputerebbe in un occhio appena capisce che vuoi attaccare bottone con lei :lol: :rotolo) :rotolo)
vexator":l9h25j8k ha detto:cuoresportivo86":l9h25j8k ha detto:DevilBoss86":l9h25j8k ha detto:giovà....mo me la vado a comprare la 159, però la 3.2 così lquando ti svampo vediamo chi cammina di più!
Nooo ma che dici......lui è veloce con la sua super car tanto da schifare la 159 giustamente...........da come si è capito in altri topic, lui è abituato alle prestazioni da missile terra-aria giustamente; in fondo quando guidi tutti i giorni un'auto da 105cv e sei continuamente schiacciato contro il sedile, è normale che non ti piace la 159 dai.... :asd) :asd) :asd)
quando è uscita la 147 T.Spark 105cv tu avevi 12 anni, ancora ti masturbavi con barbie :rotolo)
il 105cv per quei tempi era un ottimo motore, sia come peso/potenza sia come potenza/cilindrata. Solo l'Honda Civic aveva in listino un 1600 migliore. A quei tempi l'Alfa (nonostante fosse FIAT) era avanti... purtroppo col passare del tempo è caduta in disgrazia, con la 159/Brera ora è nella merda :sarcastic)
Ora, tutto è migliore della 159 :OK)
Quando crescerai, sarai più maturo nel dare un giudizio che non sia solo dettato dal cuore...
Se valuti il 105cv ora, il tuo giudizio non può che essere infondato, perchè è stupido paragonare un motore vecchio di 10 con la nuova teconologia :OK)
vexator":xga2dgzj ha detto:cuoresportivo86":xga2dgzj ha detto:DevilBoss86":xga2dgzj ha detto:giovà....mo me la vado a comprare la 159, però la 3.2 così lquando ti svampo vediamo chi cammina di più!
quando è uscita la 147 T.Spark 105cv tu avevi 12 anni, ancora ti masturbavi con barbie :rotolo)
il 105cv per quei tempi era un ottimo motore, sia come peso/potenza sia come potenza/cilindrata. Solo l'Honda Civic aveva in listino un 1600 migliore. A quei tempi l'Alfa (nonostante fosse FIAT) era avanti... purtroppo col passare del tempo è caduta in disgrazia, con la 159/Brera ora è nella merda :sarcastic)
Ora, tutto è migliore della 159 :OK)
Quando crescerai, sarai più maturo nel dare un giudizio che non sia solo dettato dal cuore...
Se valuti il 105cv ora, il tuo giudizio non può che essere infondato, perchè è stupido paragonare un motore vecchio di 10 con la nuova teconologia :OK)
DevilBoss86":1mzdlpwi ha detto:ma se sulla 156 mettessero le caratteristiche dei motori odierni...sai come andrebbe!!!
ad esempio metti il 2.4 da 200cv sotto la 156 e vedi come vola :nod)
Già il 2.4 175cv che montava la 156 faceva paura!!!
Officina Torelli":16uhgqbl ha detto:Ripeto: secondo me la 159 è fatta davvero bene, solo che ancora una volta gli altri sono avanti :shrug03)
Per quanto riguarda il peso, purtroppo per rientrare nelle normative di sicurezza oramai non c'è scampo; vedi tutte le auto nuove che stanno uscendo: pesano molto di più.vexator":23jy41ny ha detto:fatta bene?
certo come abitabilità ti posso dare ragione, ma come meccanica non credo proprio: il telaio pesa un sproposito, i motori sono pochi e sottodimensionati alla mole dell'auto.
Se decidi di fare un'auto con questi motori così ridicoli, falla almeno più leggera :shrug03) Non tutti si possono permettere il 3.2 V6 :sic)
La 159 è un bel progetto certo, ma è sviluppato di merda.
Officina Torelli":1hqn5rpr ha detto:DevilBoss86":1hqn5rpr ha detto:ma se sulla 156 mettessero le caratteristiche dei motori odierni...sai come andrebbe!!!
ad esempio metti il 2.4 da 200cv sotto la 156 e vedi come vola :nod)
Già il 2.4 175cv che montava la 156 faceva paura!!!
Mah, francamente credo che una macchina per essere di qualità non deve essere fatta di solo motore che possa farla "volare".
A mio modesto parere (adesso qualcuno di voi mi ucciderà...)la 159 è qualitativamente fatta meglio della 156 o della 147.
L'ho notato dalla qualità degli assemblaggi, dei pannelli interni(giusto per portare un esempio) del layout della meccanica( è molto più semplice metterci le mani....sempre relativamente parlando....perchè anche con la mammuthina c'è da imprecare abbastanza quando bisogna metterci le mani ).
Tuttavia credo che sia stata la concorrenza a correre davvero troppo veloce e spostare molto più avanti i termini di paragone, mentre noi siam rimasti a sonnecchiare.
Ed è giusto che sia così: se non ci fosse la concorrenza e la competizione, in ogni campo dello scibile umano, saremmo rimasti ancora all'anno 0.
Ripeto: secondo me la 159 è fatta davvero bene, solo che ancora una volta gli altri sono avanti :shrug03)