Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1rr9wer2 ha detto:
cuoresportivo86":1rr9wer2 ha detto:
vexator":1rr9wer2 ha detto:
stamattina mentre venivo in ufficio, una ragazza mi ha fermato e mi ha detto: "caspita che bel ragazzo che sei!".... ragazzi sono soddisfazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)

L'ho sempre detto che sei troppo simpatico :OK)

grazie :fluffle)
oggi è la giornata dei complimenti :matto)

Si infatti.........continua cosi :OK)

superalex78":3o3w52x2 ha detto:
vexator":3o3w52x2 ha detto:
cuoresportivo86":3o3w52x2 ha detto:
vexator":3o3w52x2 ha detto:
stamattina mentre venivo in ufficio, una ragazza mi ha fermato e mi ha detto: "caspita che bel ragazzo che sei!".... ragazzi sono soddisfazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)

L'ho sempre detto che sei troppo simpatico :OK)

grazie :fluffle)
oggi è la giornata dei complimenti :matto)

Effettivamente hai la stessa sottile simpatia di questo qui...

lapr_11058191_46470.jpg

Questa è la cosa più brutta che abbia mai scritto ad una persona.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bè, in effetti gli assomiglia pure.... :jolly)

Lui si assomiglia ad 1 altra persona ( :ignore) ) con la stessa faccia di ***** :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) 2 persone che dovrebbero comprare BMW e scrivere cagate su bmwpassion.it secondo me anzichè qui :shrug03)

angelo81":3m77g5rb ha detto:
Fast Furious 82":3m77g5rb ha detto:
un saluto al volo assatanati di auto tedesche del caiser!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
o ma non riesci a dire altro fuorchè un saluto ,ciao, buon appetito, ecc? :shrug03)

cerca di partecipare ogni tanto al dialogo attivo...che ne dici?

Allo spamming attivo vorrai dire :asd)

Gaetano da quando ho fissato la data del matrimonio ha appeso il muso e sta male d'amore.... :culo)

superalex78":11i67ldj ha detto:
angelo81":11i67ldj ha detto:
Fast Furious 82":11i67ldj ha detto:
un saluto al volo assatanati di auto tedesche del caiser!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
o ma non riesci a dire altro fuorchè un saluto ,ciao, buon appetito, ecc? :shrug03)

cerca di partecipare ogni tanto al dialogo attivo...che ne dici?

Allo spamming attivo vorrai dire :asd)

Gaetano da quando ho fissato la data del matrimonio ha appeso il muso e sta male d'amore.... :culo)

chiamalo spam chiamalo come vuoi ma prima due risate insieme si facevano adesso anzi da dopo il raduno lui non partecipa più come prima,pakì è defunto :dead) ,niki peggio :asd) :dead) ...insomma ci sia persi la zona trani :shrug03)
io continuo a non capire questo atteggiamento stupido e infantile...comunque contenti loro... :)

angelo81":rc8mxtma ha detto:
chiamalo spam chiamalo come vuoi ma prima due risate insieme si facevano adesso anzi da dopo il raduno lui non partecipa più come prima,pakì è defunto :dead) ,niki peggio :asd) :dead) ...insomma ci sia persi la zona trani :shrug03)
io continuo a non capire questo atteggiamento stupido e infantile...comunque contenti loro... :)

Ma in definitiva non ho ben capito perchè se la sono presi???

:sgrat)

vexator":21ggit9e ha detto:
DevilBoss86":21ggit9e ha detto:
harley1972":21ggit9e ha detto:
Infatti!!...qualcuno sa perchè Paky si è offeso????... :scratch)

credo per via dell'assenteismo al raduno di trani... :sic)

è evidente che non ha piacere di stare con voi/noi.

infatti è quello che ho pensato anche io...altrimenti è solo un pretesto il raduno perchè oltre ad essere passato tanto tempo c'è anche da dire che qualcuno di noi è andato e quindi che significa prendersela anche con chi è andato? forse che comunque non ha piacere a stare insieme a nessuno... :sic)
davvero deludente :shrug03)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.