Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq circa 1 oretta fa ho visto una gt quadrifoglio verde, targata germania...

Oh ragazzi ma dovete vedere quanto era bella, la guardavano tutti, meritava un applauso chi l'ha ideata, anche perchè.... E' PRATICAMENTE IDENTICA A TUTTE LE ALTRE COMUNISSIME GT :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vexator":2r982i7v ha detto:
DevilBoss86":2r982i7v ha detto:
Asu ha sbagliato a quotare :asd)

cmq io la nuova delta l'ho vista dal vivo in autostrada, anzi ne vidi 5-6 dato che erano tutte in fila :jolly)

corretto il quote :asd)

ti è piaciuta la delta?

a me piace non tantissimo ma in generale mi piace...sembra diversa dal solito minkiame in giro...speriamo non pesi quanto la balenottera di arese :asd) e che abbia preso anche il 50& della qualità di thesis...
dalle foto sembra bella l'ho vista in tv al tg e non è male un pò futuristica,ma non dispiace e sembra dotata delle motorizzazioni che alfa sta sognando da ormai troppo tempo :sic)

o mio dio è peggio della mito :?: :?:

lateralmente è una 159 e davanti una mito :jaw)

sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta nel comprarmi la serie 0 :nod)

DevilBoss86":2rm2570g ha detto:
cmq circa 1 oretta fa ho visto una gt quadrifoglio verde, targata germania...

Oh ragazzi ma dovete vedere quanto era bella, la guardavano tutti, meritava un applauso chi l'ha ideata, anche perchè.... E' PRATICAMENTE IDENTICA A TUTTE LE ALTRE COMUNISSIME GT :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ti sbagli...questa versione ha il quadrifoglio appiccicato su mentre le altre no :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Fonzie444":2p24nutq ha detto:

sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta nel comprarmi la serie 0 :nod)
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra questa è una ricostruzione fatta al computer è ovvio che abbiano preso parti di varie auto e appiccicate su...
ovviamente avrà una fiancata diversa come anche l'anteriore e il posteriore diverso a quello delle foto...
ma come base di partenza non è male...speriamo solo che pesi meno di uan serie 530d :rotolo)

angelo81":1b20xs4z ha detto:
Fonzie444":1b20xs4z ha detto:

che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra questa è una ricostruzione fatta al computer è ovvio che abbiano preso parti di varie auto e appiccicate su...
ovviamente avrà una fiancata diversa come anche l'anteriore e il posteriore diverso a quello delle foto...
ma come base di partenza non è male...speriamo solo che pesi meno di uan serie 530d :rotolo)

embè allora scrivetelo prima :sedia)

angelo81":hymt1znn ha detto:
vexator":hymt1znn ha detto:
La delta ha gli interni molto eleganti, magari con motorizzazioni spinte, sai che bellezza che esce fuori? :nod)
prendi la 1.6 mjet da 120 cv :asd) :asd) :asd)

prima di tutto il gasolio lo lascio ai pescatori che ne hanno più bisogno :sarcastic)
poi, la mia prossima car avrà molti cavalli (>105) :asd)

vexator":2bxnee2y ha detto:
angelo81":2bxnee2y ha detto:
vexator":2bxnee2y ha detto:
La delta ha gli interni molto eleganti, magari con motorizzazioni spinte, sai che bellezza che esce fuori? :nod)

prima di tutto il gasolio lo lascio ai pescatori che ne hanno più bisogno :sarcastic)

hai fatto le due bandierine? :sarcastic)

vexator":16axe4uh ha detto:
angelo81":16axe4uh ha detto:
vexator":16axe4uh ha detto:

arriverai a 150cv? :rotolo)

vexator":34o89uwp ha detto:
angelo81":34o89uwp ha detto:
vexator":34o89uwp ha detto:

Benzina sicuro, per farla a GPL.... :jolly)

harley1972":3rv99lex ha detto:
vexator":3rv99lex ha detto:
angelo81":3rv99lex ha detto:
vexator":3rv99lex ha detto:

Benzina sicuro, per farla a GPL.... :jolly)
la prossima sarà a carbone :asd) così ogni tanto disbosco la mia campagna e faccio il pieno :rotolo) :rotolo) :rotolo)

La Delta ha una bella gamma motori, ma le manca (come tutte quelle del gruppo fiat) un bel 3.0 diesel o comunque un motore da almeno 240/250cv e un benzina magari 3.2 sempre nell'ordine dei 260cv circa..........insomma i V6 diesel e benzina servono sempre secondo me. Ma di che segmento fa parte? del D?

Ma sto caspita di gasolio che aspetta ad abbassarsi? Quando devono alzarlo il giorno dopo siamo gia serviti, quando devono abbassarlo che dobbiamo aspettare? Tacci loro :swear) :swear) :swear)

angelo81":6qt2cwmu ha detto:
cuoresportivo86":6qt2cwmu ha detto:
Ma sto caspita di gasolio che aspetta ad abbassarsi? Quando devono alzarlo il giorno dopo siamo gia serviti, quando devono abbassarlo che dobbiamo aspettare? Tacci loro :swear) :swear) :swear)

fai sciopero avanti al tuo distributore preferito :asd) ... :sic) che merda :sadomaso)

Ma merda era riferito a loro vero? :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.