superalex78":b86atevl ha detto:angelo81":b86atevl ha detto:io al posto tuo metterei un bel timone tipo barca a vela :rotolo) :rotolo) :rotolo)
che gay che sei :sarcastic)
gay? e perchè mai? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
superalex78":b86atevl ha detto:angelo81":b86atevl ha detto:io al posto tuo metterei un bel timone tipo barca a vela :rotolo) :rotolo) :rotolo)
superalex78":xogj5m1d ha detto:angelo81":xogj5m1d ha detto:io al posto tuo metterei un bel timone tipo barca a vela :rotolo) :rotolo) :rotolo)
superalex78":11lfhv5v ha detto:angelo81":11lfhv5v ha detto:io al posto tuo metterei un bel timone tipo barca a vela :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vexator":3a4yxrff ha detto:stamattina mentre venivo in ufficio, una ragazza mi ha fermato e mi ha detto: "caspita che bel ragazzo che sei!".... ragazzi sono soddisfazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
DevilBoss86":if8q6h12 ha detto:vexator":if8q6h12 ha detto:stamattina mentre venivo in ufficio, una ragazza mi ha fermato e mi ha detto: "caspita che bel ragazzo che sei!".... ragazzi sono soddisfazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma ci ha visto bene o era cieca??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Oh ma per caso stavi con quella 159 3.2?? :jolly)
vexator":8ri60thx ha detto:stamattina mentre venivo in ufficio, una ragazza mi ha fermato e mi ha detto: "caspita che bel ragazzo che sei!".... ragazzi sono soddisfazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vexator":1um6dtsm ha detto:è lei!!!!!!
la versione umana della 159 :rotolo) :rotolo)
GIGI 147":2fkngb8w ha detto:Salve a tutti ragazzi.....purtroppo nell'ultimo periodo x mancanza di internet a casa nn ho potuto collegarmi....
ora vi scrivo dal lavoro,ma posso solo farlo ogni tanto in qualke buco di tempo....
un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)
superalex78":pht495jy ha detto:GIGI 147":pht495jy ha detto:Salve a tutti ragazzi.....purtroppo nell'ultimo periodo x mancanza di internet a casa nn ho potuto collegarmi....
ora vi scrivo dal lavoro,ma posso solo farlo ogni tanto in qualke buco di tempo....
E chi se ne frega!!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vexator":1to2zzkb ha detto:stamattina mentre venivo in ufficio, una ragazza mi ha fermato e mi ha detto: "caspita che bel ragazzo che sei!".... ragazzi sono soddisfazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
GIGI 147":kuhiszcc ha detto:Salve a tutti ragazzi.....purtroppo nell'ultimo periodo x mancanza di internet a casa nn ho potuto collegarmi....
cuoresportivo86":3j1fmq1d ha detto:vexator":3j1fmq1d ha detto:stamattina mentre venivo in ufficio, una ragazza mi ha fermato e mi ha detto: "caspita che bel ragazzo che sei!".... ragazzi sono soddisfazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
L'ho sempre detto che sei troppo simpatico :OK)
vexator":3lzfluts ha detto:cuoresportivo86":3lzfluts ha detto:vexator":3lzfluts ha detto:stamattina mentre venivo in ufficio, una ragazza mi ha fermato e mi ha detto: "caspita che bel ragazzo che sei!".... ragazzi sono soddisfazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
grazie :fluffle)
oggi è la giornata dei complimenti :matto)
superalex78":3gygjxpx ha detto:vexator":3gygjxpx ha detto:cuoresportivo86":3gygjxpx ha detto:vexator":3gygjxpx ha detto:stamattina mentre venivo in ufficio, una ragazza mi ha fermato e mi ha detto: "caspita che bel ragazzo che sei!".... ragazzi sono soddisfazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
grazie :fluffle)
oggi è la giornata dei complimenti :matto)
Effettivamente hai la stessa sottile simpatia di questo qui...
Questa è la cosa più brutta che abbia mai scritto ad una persona.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: