Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":b86atevl ha detto:
angelo81":b86atevl ha detto:
io al posto tuo metterei un bel timone tipo barca a vela :rotolo) :rotolo) :rotolo)

che gay che sei :sarcastic)

Timone_Emanuele_Filiberto_W.jpg

gay? e perchè mai? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":11lfhv5v ha detto:
angelo81":11lfhv5v ha detto:
io al posto tuo metterei un bel timone tipo barca a vela :rotolo) :rotolo) :rotolo)

che gay che sei :sarcastic)

Timone_Emanuele_Filiberto_W.jpg

Glielo detto pure io che è un gay ostunese ma lui dice di no :ka)

P.S. Angelo il timone mettitelo nel :culo) .......ecco, ritorniamo al discorso che sei gay vedi :shrug03)

vexator":3a4yxrff ha detto:
stamattina mentre venivo in ufficio, una ragazza mi ha fermato e mi ha detto: "caspita che bel ragazzo che sei!".... ragazzi sono soddisfazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma ci ha visto bene o era cieca??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Oh ma per caso stavi con quella 159 3.2?? :jolly)

DevilBoss86":if8q6h12 ha detto:
vexator":if8q6h12 ha detto:
stamattina mentre venivo in ufficio, una ragazza mi ha fermato e mi ha detto: "caspita che bel ragazzo che sei!".... ragazzi sono soddisfazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma ci ha visto bene o era cieca??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Oh ma per caso stavi con quella 159 3.2?? :jolly)

ero con la 159, ma la 159 non l'ha cagata proprio :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":8ri60thx ha detto:

ma chi questa????

CICCIONA_small.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Oh raga avete mai provato la sensazione di chi non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare???

Da domani potrò provarla anche io, ultimo esame :rotolo)

è vero che mi so squadrato il culo a farne 5 in poco meno di un mese, ma mi sa che ne è valsa la pena :rotolo)

Che bello non fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, finalmente ho la scrivania libera :jolly) :jolly) :jolly)

ora scendo le macchinine e mi ci metto a giocare :crepap)

Salve a tutti ragazzi.....purtroppo nell'ultimo periodo x mancanza di internet a casa nn ho potuto collegarmi....

ora vi scrivo dal lavoro,ma posso solo farlo ogni tanto in qualke buco di tempo....

un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)

GIGI 147":2fkngb8w ha detto:
Salve a tutti ragazzi.....purtroppo nell'ultimo periodo x mancanza di internet a casa nn ho potuto collegarmi....

ora vi scrivo dal lavoro,ma posso solo farlo ogni tanto in qualke buco di tempo....

E chi se ne frega!!!!

Phelan_FuckYou_72dpi_20cm.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":pht495jy ha detto:
GIGI 147":pht495jy ha detto:

E chi se ne frega!!!!

Phelan_FuckYou_72dpi_20cm.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mettitelo in c..o!!!!!!!!!!

vexator":1to2zzkb ha detto:

L'ho sempre detto che sei troppo simpatico :OK)

cuoresportivo86":3j1fmq1d ha detto:
vexator":3j1fmq1d ha detto:

grazie :fluffle)
oggi è la giornata dei complimenti :matto)

vexator":3lzfluts ha detto:
cuoresportivo86":3lzfluts ha detto:
vexator":3lzfluts ha detto:

Effettivamente hai la stessa sottile simpatia di questo qui...

lapr_11058191_46470.jpg

Questa è la cosa più brutta che abbia mai scritto ad una persona.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

superalex78":3gygjxpx ha detto:
vexator":3gygjxpx ha detto:
cuoresportivo86":3gygjxpx ha detto:
vexator":3gygjxpx ha detto:

Effettivamente hai la stessa sottile simpatia di questo qui...

lapr_11058191_46470.jpg

Questa è la cosa più brutta che abbia mai scritto ad una persona.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

oddio che brutta offesa :sadomaso) :mitra) :dead)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.