Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":3tlbj5px ha detto:
superalex78":3tlbj5px ha detto:
Cmq buone notizie, il petrolio è sceso a 122 :D
Finalmente un nuovo discorso!
Comunque "A metà pomeriggio, l'Eni in caduta (-2,62%) assieme alla Erg (-3,06%) della famiglia Garrone e alla Saras dei Moratti (-3,67%). Ma non basta. Perché in un clima di incertezza galoppante, con i prezzi del petrolio che sembrano imboccare la via del ribasso, l'ondata delle vendite si estende un po' a tutto il settore energetico. Emblematico il caso della Saipem (-3,11%), attiva nel settore delle piattaforme petrolifere. Senza dimenticare Tenaris, (-4,23%), leader mondiale dei tubi senza saldatura per il settore energetico." :X) :X) :X)

...però perchè la benzina non è scesa? :sgrat)

Un po' perchè è risalito il prezzo del dollaro... ma guarda un po' :rotolo)

Cmq credo che verso fine settimana inizieranno a scendere un po' i prezzi, un po'....

cuoresportivo86":2gim1e22 ha detto:
quindi non penso che nella mia vita ho beccato tutti gay e lesbiche eh :asd) :asd)

ma magari le beccassi io 2 lesbiche ben messe fisicamente :asd) :rotolo) :jolly)

Il cado comincia a fare i suoi effetti...ed anche l'università, il giorno 6 sarà il 5° esame fatto nel secondo semestre dal 9 maggio al 6 giugno..... sto a sclerà!!!! :rotolo)

superalex78":2tvc9m9l ha detto:
Salvatopo":2tvc9m9l ha detto:
superalex78":2tvc9m9l ha detto:
Cmq buone notizie, il petrolio è sceso a 122 :D
Finalmente un nuovo discorso!
Comunque "A metà pomeriggio, l'Eni in caduta (-2,62%) assieme alla Erg (-3,06%) della famiglia Garrone e alla Saras dei Moratti (-3,67%). Ma non basta. Perché in un clima di incertezza galoppante, con i prezzi del petrolio che sembrano imboccare la via del ribasso, l'ondata delle vendite si estende un po' a tutto il settore energetico. Emblematico il caso della Saipem (-3,11%), attiva nel settore delle piattaforme petrolifere. Senza dimenticare Tenaris, (-4,23%), leader mondiale dei tubi senza saldatura per il settore energetico." :X) :X) :X)

...però perchè la benzina non è scesa? :sgrat)

Un po' perchè è risalito il prezzo del dollaro... ma guarda un po' :rotolo)

Cmq credo che verso fine settimana inizieranno a scendere un po' i prezzi, un po'....
Da domani non ci saranno i prezzi piu bassi nei distributori? Ma c'è qualche sito dove vedere il prezzo del barile diciamo in tempo reale?

Salvatopo":67o4ligu ha detto:
cuoresportivo86":67o4ligu ha detto:
Mostrina volante comprata su ebay a 10€ :elio) ......mi pare che costi 100€ all'alfa............W ebay :asd) :asd)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting
E' quella plasticosa della progression... :ka)

Ma a me è progression.........e sinceramente mi piace quasi di piu dell'alluminio della distinctive, perchè a parte che è leggermente piu scuro e mi piace ma la cosa principale è che è molto piu resistente delle mostrine in alluminio delle distinctive, basta distrarsi che si graffiano subito. Sarà bello l'alluminio per carità, ma è molto delicato e non mi dispiace se è di plastica sulla progression. Potevo scegliere se avere quella con i comandi radio della distinctive ma io non ho i comandi radio e poi l'alluminio sul volante avrebbe stonato con gli altri inserti in plastica all'interno.

P.S. Comunque sinceramente visto il prezzo della progression nuova potevano mettere comunque l'alluminio anche qui di serie :shrug03)

cuoresportivo86":nd7ehpbe ha detto:
Ma a me è progression........e sinceramente mi piace quasi di piu dell'alluminio della distinctive, perchè a parte che è leggermente piu scuro e mi piace ma la cosa principale è che è molto piu resistente delle mostrine in alluminio delle distinctive, basta distrarsi che si graffiano subito. Sarà bello l'alluminio per carità, ma è molto delicato e non mi dispiace se è di plastica sulla progression. Potevo scegliere se avere quella con i comandi radio della distinctive ma io non ho i comandi radio e poi l'alluminio sul volante avrebbe stonato con gli altri inserti in plastica all'interno.

P.S. Comunque sinceramente visto il prezzo della progression nuova potevano mettere comunque l'alluminio anche qui di serie :shrug03)

Pensavo non te ne fossi accorto... Se a te piace, bene così. :OK)

vexator":5xqiln0v ha detto:
se io fossi femmina sarei lesbica e zoccola :asd)

Se vuoi possiamo farti comunque provare quello che provano le donne...

27b0a8db192dd28ab9b4d06648c9f942.jpeg

Salvatopo":166iadyf ha detto:
cuoresportivo86":166iadyf ha detto:
Ma a me è progression........e sinceramente mi piace quasi di piu dell'alluminio della distinctive, perchè a parte che è leggermente piu scuro e mi piace ma la cosa principale è che è molto piu resistente delle mostrine in alluminio delle distinctive, basta distrarsi che si graffiano subito. Sarà bello l'alluminio per carità, ma è molto delicato e non mi dispiace se è di plastica sulla progression. Potevo scegliere se avere quella con i comandi radio della distinctive ma io non ho i comandi radio e poi l'alluminio sul volante avrebbe stonato con gli altri inserti in plastica all'interno.

Pensavo non te ne fossi accorto... Se a te piace, bene così. :OK)

No no anzi.......ho fatto 3mila domande :asd) La mia era un po rovinata dall'ex possessore dell'auto e non capisco come kaspita ha fatto a fare un segnetto nero che non si toglie e quindi ne cercavo una nuova. Appena posso voglio mettere il volante in pelle liscia/traforata come sulle ultime sfornate :elio) Sta su ebay a 99€ :sbav)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.