ti compri il giornaleangelo81":1dhzjebl ha detto:è scritto leggermente piccolo :rotolo) come cazz faccio a leggere :sarcastic)
GTpassion82":349ozbrw ha detto:Fai un paio di foto alla tua 147, e di loro che metere i 18 è l'unico modo per prendere la bicicletta e lasciare l'auto nel box; vedendo le foto dell'auto saranno sicuramente "colpiti" e ti aiuteranno a staccartene! :asd)DevilBoss86":349ozbrw ha detto:oh cm si fa a richiedere il nulla osta per i 18 all'atala??? :asd)
mikoc147":i2llcanw ha detto:ti compri il giornaleangelo81":i2llcanw ha detto:è scritto leggermente piccolo :rotolo) come cazz faccio a leggere :sarcastic)
:marameo) :marameo) :marameo)
E tu un pugliese goloso di peperoncino...angelo81":afu10gqi ha detto:mikoc147":afu10gqi ha detto:ti compri il giornaleangelo81":afu10gqi ha detto:è scritto leggermente piccolo :rotolo) come cazz faccio a leggere :sarcastic)
:marameo) :marameo) :marameo)
sei un gay calabrese :rotolo)
mikoc147":2xgod91v ha detto:Due perle di top gear...
![]()
![]()
vexator":19q3ut4g ha detto:Salvatopo":19q3ut4g ha detto:Infatti ce l'ha messa in culo... :asd)vexator":19q3ut4g ha detto:tassa ricchione :sarcastic)
:sic)
:asd)
tanto fra un po' ci toglieremo dalla pelle anche lui :OK)
angelo81":2p9ud4wd ha detto:GTpassion82":2p9ud4wd ha detto:Ciao Angelo. Sono appena arrivato da Roma.
oggi sono stato a taranto :asd) ai sentito il richiamo? :rotolo)
cuoresportivo86":11w5tf7e ha detto:vexator":11w5tf7e ha detto:Infatti ce l'ha messa in culo... :asd)
:sic)
:asd)
tanto fra un po' ci toglieremo dalla pelle anche lui :OK)
NO, lo insegnano solo al corso che hai frequentato tu per vendere gli asciugamani porta a porta. :asd)cuoresportivo86":2em913a1 ha detto:Ma in marina non ti hanno insegnato a postare le foto? :asd) Ogni volta ci sono 3mila scritte! è semplicissimo eh, prendi il link, CTRL + C, vai sul forum e CTRL + V ed è fatto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ehm.....eh? :shrug03)DevilBoss86":1axdubqs ha detto:sisi, con tutti quei cv che mi ritrovo :asd)