Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":33xbsnu0 ha detto:
angelo81":33xbsnu0 ha detto:
non mi sono spiegato...non è questione di corsa...il fatto è che io l'auto la uso per andare a bari o per andare a crispiano...stop...
non faccio altri percorsi se non comunque realmente distanti,infatti in ostuni non uso mai la macchina per muovermi
perciò dicevo che per fare tali percorsi o sei un ciclista professionista :asd) oppure usi l'auto :shrug03)
Ahhh... bhe, direi di si... perdonami, ma non avevo capito.
Io parlavo di percorsi al massimo di 25-30Km da fare così per gioco.

io penso che fino ai 10 km anche senza allenamento potrei riuscirci...sempre che siano in pianura :asd) oltre la vedo dura :jolly)

Salvatopo":13qx7jr3 ha detto:
angelo81":13qx7jr3 ha detto:
io penso che fino ai 10 km anche senza allenamento potrei riuscirci...sempre che siano in pianura :asd) oltre la vedo dura :jolly)
Ok, quando? :D

quando mi metto a posto la bici :asd) per ora ha le gomme da cambiare...copertoni e camere d'aria e altre minkiatine da sistemare ma penso che per l'estate la sistemo :OK)

angelo81":33c7vt41 ha detto:
Salvatopo":33c7vt41 ha detto:
angelo81":33c7vt41 ha detto:
Ok, quando? :D

quando mi metto a posto la bici :asd) per ora ha le gomme da cambiare...copertoni e camere d'aria e altre minkiatine da sistemare ma penso che per l'estate la sistemo :OK)
Metti gomme e cerchi della sottiletta. :asd)

angelo81":3c3ntfud ha detto:
allora è sicuro che non ci faccio manco 100 metri :asd) io contavo di mettere le gomme di una bici da cora sulla mountain bike :rotolo) figuarati se metto i 215 :sarcastic)
Con i 215 fai a meno delle rotelle. :asd)

Salvatopo":4wt4lv9f ha detto:
angelo81":4wt4lv9f ha detto:
allora è sicuro che non ci faccio manco 100 metri :asd) io contavo di mettere le gomme di una bici da cora sulla mountain bike :rotolo) figuarati se metto i 215 :sarcastic)

in effetti :asd) le potrei montare alla bici di mia nipote :rotolo)

angelo81":17ulthtj ha detto:
Salvatopo":17ulthtj ha detto:
angelo81":17ulthtj ha detto:

usa quella! :asd)

GTpassion82":2rnc84aw ha detto:
angelo81":2rnc84aw ha detto:
Salvatopo":2rnc84aw ha detto:
angelo81":2rnc84aw ha detto:

usa quella! :asd)

ha la sella troppo bassa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

angelo81":2gqx05ih ha detto:
Salvatopo":2gqx05ih ha detto:
angelo81":2gqx05ih ha detto:

:asd)
Mhe, io vo a nanna... a domani!!!

DevilBoss86":2pgyeh5a ha detto:
oh cm si fa a richiedere il nulla osta per i 18 all'atala??? :asd)
Fai un paio di foto alla tua 147, e di loro che metere i 18 è l'unico modo per prendere la bicicletta e lasciare l'auto nel box; vedendo le foto dell'auto saranno sicuramente "colpiti" e ti aiuteranno a staccartene! :asd)

Salvatopo":j9nathrd ha detto:
angelo81":j9nathrd ha detto:
Salvatopo":j9nathrd ha detto:
angelo81":j9nathrd ha detto:

:asd)
Mhe, io vo a nanna... a domani!!!

notte :sleep)

Due perle di top gear...
img013.jpg

img012.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.