non è vero :KO)vexator":3ri9wqiw ha detto:basta saper tenere una penna in mano e ti prendono in marina altro che ps3 :asd)
GTpassion82":2vwnefml ha detto:ucci ucci sento odor ti torellucci :asd)
vabbè è il tuo odore solito! :sarcastic)Officina Torelli":3626tb0f ha detto:GTpassion82":3626tb0f ha detto:ucci ucci sento odor ti torellucci :asd)
odore????? piùche aòtro puzza visto quanto sudore sto "scettando" (...perdonate il francesismo... :asd) )per i lavori di sto cappero di banco....
Oh v'avviso: gli iscritti al virtual pagheranno la rullata in gettoni d'oro... Chiarooooooooooooooooooooooooo??????????????????????????????? :culo) :culo) :culo) :culo)
GTpassion82":a7aafrot ha detto:vabbè è il tuo odore solito! :sarcastic)Officina Torelli":a7aafrot ha detto:GTpassion82":a7aafrot ha detto:ucci ucci sento odor ti torellucci :asd)
odore????? piùche aòtro puzza visto quanto sudore sto "scettando" (...perdonate il francesismo... :asd) )per i lavori di sto cappero di banco....
Oh v'avviso: gli iscritti al virtual pagheranno la rullata in gettoni d'oro... Chiarooooooooooooooooooooooooo??????????????????????????????? :culo) :culo) :culo) :culo)
vedete l'avatar? è la foto del mio nuovo sottordine :love)
vexator":1bo43xhx ha detto:lo spacco io il banco :sedia)
Officina Torelli":1d7j8l0a ha detto:GTpassion82":1d7j8l0a ha detto:ucci ucci sento odor ti torellucci :asd)
vexator":177ytzpl ha detto:basta saper tenere una penna in mano e ti prendono in marina altro che ps3 :asd)
cuoresportivo86":2fezr5mf ha detto:vexator":2fezr5mf ha detto:basta saper tenere una penna in mano e ti prendono in marina altro che ps3 :asd)
Ok......è la secondo volta che ti posso quotare :asd) :asd) :asd) :asd)
vexator":683x067s ha detto:cuoresportivo86":683x067s ha detto:vexator":683x067s ha detto:basta saper tenere una penna in mano e ti prendono in marina altro che ps3 :asd)
Ok......è la secondo volta che ti posso quotare :asd) :asd) :asd) :asd)
a quanto pare però tu nenache la penna sai tenere in mano :rotolo)
cuoresportivo86":371gxv9w ha detto:La veyron? Ah si quell'auto che serve per andare dritto perchè alla prima curva sò cazzi......ora ricordo! Meglio una Ferrari da 500cv che almeno puo affrontare seriamente anche le curve :love) :love)
cuoresportivo86":143qjyym ha detto:La veyron? Ah si quell'auto che serve per andare dritto perchè alla prima curva sò cazzi......ora ricordo! Meglio una Ferrari da 500cv che almeno puo affrontare seriamente anche le curve :love) :love)
vexator":3smm0goo ha detto:cuoresportivo86":3smm0goo ha detto:La veyron? Ah si quell'auto che serve per andare dritto perchè alla prima curva sò cazzi......ora ricordo! Meglio una Ferrari da 500cv che almeno puo affrontare seriamente anche le curve :love) :love)
io l'ho sempre detto che non capisci nulla di automobili... non a caso hai preso una 159 con motore della g.punto :rotolo)
La veyron aveva altri problemi... certo non la stabilità! in curva andava una bomba, aveva tutte le appendici aerodinamiche controllate elettronicamente (quindi meglio che in F1)...
Il problema che oltre i 400 km/h prendeva fuoco :asd)
vexator":24agvx38 ha detto:cuoresportivo86":24agvx38 ha detto:La veyron? Ah si quell'auto che serve per andare dritto perchè alla prima curva sò cazzi......ora ricordo! Meglio una Ferrari da 500cv che almeno puo affrontare seriamente anche le curve :love) :love)
io l'ho sempre detto che non capisci nulla di automobili... non a caso hai preso una 159 con motore della g.punto :rotolo)
La veyron aveva altri problemi... certo non la stabilità! in curva andava una bomba, aveva tutte le appendici aerodinamiche controllate elettronicamente (quindi meglio che in F1)...
Il problema che oltre i 400 km/h prendeva fuoco :asd)