Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":28bvasck ha detto:
GTpassion82":28bvasck ha detto:
Ho saputo che si trova ad Hill Valley....però nel 1955! :rotolo)

:asd) :asd) :asd) si sarà rotto il flusso canalizzatore? :sedia)

...o sarà colpa di cavallo pazzo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
era cane pazzo, e non nel 1955 ma nel 1896 :KO) per punizione riguarda la trilogia :rotolo)

si, si è bloccato il flusso: andato in conflitto con la scheda video del connect :rotolo)

GTpassion82":3nv1yooy ha detto:
cuoresportivo86":3nv1yooy ha detto:
Ma in marina non ti hanno insegnato a postare le foto? :asd) Ogni volta ci sono 3mila scritte! è semplicissimo eh, prendi il link, CTRL + C, vai sul forum e CTRL + V ed è fatto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
NO, lo insegnano solo al corso che hai frequentato tu per vendere gli asciugamani porta a porta. :asd)

:asd) :asd) :asd) ah ecco..........come vedi frutta meglio il mio corso che quello che fai tu di playstation3 + GT5 da 3mila€ al mese......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Almeno qualcosa la imparo :marameo) :marameo) :marameo)

GTpassion82":34sw0t17 ha detto:
angelo81":34sw0t17 ha detto:
...o sarà colpa di cavallo pazzo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
O ti riferivi a questo?

Silenzioooooooooooo.................forse si è imparato a mettere le foto.................... :asd) :asd) ..............vediamo......................ma siiiiiiiiiiii ce l'ha fatta :X) :X) :X) Bravo bravo :handclap) :handclap) .....................ma ti sei iscritto al corso di asciugamani dove sto io? Hai fatto bene..............bravo bravo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

no, non mi hanno accettato perchè nel mio curriculum mancava il volantinaggio! :sarcastic)
Purtroppo dire che avevo il corso di Play station 3 e GT5 non è bastato!

GTpassion82":28kgr2bu ha detto:
no, non mi hanno accettato perchè nel mio curriculum mancava il volantinaggio! :sarcastic)

Peccato :shrug03) Credimi avresti imparato tanto davvero :OK)

Quindi l'immagine sei riuscito a postarla a culo :asd) :asd)

Comunque strano.........quelli col corso di playstaton 3 fatto in marina li fanno passare facilmente ............... :scratch) :scratch)............forse non ti sei allenato abbastanza :ka)

cuoresportivo86":qiojotax ha detto:
GTpassion82":qiojotax ha detto:

si, avrei imparato sicuramente! Mi accontento di quello che ho fatto io, almeno mi ha insegnato ad averla una macchina oltre a giocare con laPS3 e gt5 :rotolo)

Per l'immagine ho chiesto alla mia vicina di casa di postarla! :crepap)

GTpassion82":natj1tvf ha detto:
cuoresportivo86":natj1tvf ha detto:
GTpassion82":natj1tvf ha detto:

si, avrei imparato sicuramente! Mi accontento di quello che ho fatto io, almeno mi ha insegnato ad averla una macchina oltre a giocare con laPS3 e gt5 :rotolo)

Per l'immagine ho chiesto alla mia vicina di casa di postarla! :crepap)

Ah perchè in marina insegnano ad avere una macchina? :asd) :asd) Io penso che mettono i soldi a fine mese in banca e poi te la devi vedere tu :rotolo) :rotolo) Non ho mai sentito di corsi per imparare ad avere la macchina :culo) Hai fatto bene a chiedere comunque.......non si finisce mai d'imparare :p

angelo81":vyjzbgta ha detto:
chi dei due bimbi la finirà per primo? :shakko)

Io misà.........(anche se mi stò divertendo :crepap) :crepap) )......perchè devo uscire che devo andare all'inps.........c'è il corso di aggiornamento per la vendita di asciugamani........se passo il test mi fanno fare 1 prova a media shopping............speriamo :baby) :baby)

Nel caso chiedo se c'è possibilità per marinai con corso di playstation3 + GT5 dai :asd) :asd) , magari ci metto una buona parola io che ormai mi conoscono :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.