tu pensa a non affondare..... :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :asd)GTpassion82":2y9vuakv ha detto:ciao e occhio a non precipitare! :asd)
tu pensa a non affondare..... :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :asd)GTpassion82":2y9vuakv ha detto:ciao e occhio a non precipitare! :asd)
GTpassion82":3ogbu4e3 ha detto:
GTpassion82":25eftt01 ha detto:Ho saputo che si trova ad Hill Valley....però nel 1955! :rotolo)
era cane pazzo, e non nel 1955 ma nel 1896 :KO) per punizione riguarda la trilogia :rotolo)angelo81":28bvasck ha detto:GTpassion82":28bvasck ha detto:Ho saputo che si trova ad Hill Valley....però nel 1955! :rotolo)
:asd) :asd) :asd) si sarà rotto il flusso canalizzatore? :sedia)
...o sarà colpa di cavallo pazzo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
GTpassion82":3nv1yooy ha detto:NO, lo insegnano solo al corso che hai frequentato tu per vendere gli asciugamani porta a porta. :asd)cuoresportivo86":3nv1yooy ha detto:Ma in marina non ti hanno insegnato a postare le foto? :asd) Ogni volta ci sono 3mila scritte! è semplicissimo eh, prendi il link, CTRL + C, vai sul forum e CTRL + V ed è fatto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
GTpassion82":34sw0t17 ha detto:
GTpassion82":28kgr2bu ha detto:no, non mi hanno accettato perchè nel mio curriculum mancava il volantinaggio! :sarcastic)
Purtroppo dire che avevo il corso di Play station 3 e GT5 non è bastato!
si, avrei imparato sicuramente! Mi accontento di quello che ho fatto io, almeno mi ha insegnato ad averla una macchina oltre a giocare con laPS3 e gt5 :rotolo)cuoresportivo86":qiojotax ha detto:GTpassion82":qiojotax ha detto:no, non mi hanno accettato perchè nel mio curriculum mancava il volantinaggio! :sarcastic)
Peccato :shrug03) Credimi avresti imparato tanto davvero :OK)
Quindi l'immagine sei riuscito a postarla a culo :asd) :asd)
GTpassion82":natj1tvf ha detto:si, avrei imparato sicuramente! Mi accontento di quello che ho fatto io, almeno mi ha insegnato ad averla una macchina oltre a giocare con laPS3 e gt5 :rotolo)cuoresportivo86":natj1tvf ha detto:GTpassion82":natj1tvf ha detto:no, non mi hanno accettato perchè nel mio curriculum mancava il volantinaggio! :sarcastic)
Peccato :shrug03) Credimi avresti imparato tanto davvero :OK)
Quindi l'immagine sei riuscito a postarla a culo :asd) :asd)
Per l'immagine ho chiesto alla mia vicina di casa di postarla! :crepap)
angelo81":vyjzbgta ha detto:chi dei due bimbi la finirà per primo? :shakko)