Eccerto... posso essere pagato anche io per far danni? Vi assicuro che ci riesco benissimo! :asd)vexator":u0e79oy0 ha detto:giusto per chiarezza... il ricchione prende 18mila euro al mese :sic)
Eccerto... posso essere pagato anche io per far danni? Vi assicuro che ci riesco benissimo! :asd)vexator":u0e79oy0 ha detto:giusto per chiarezza... il ricchione prende 18mila euro al mese :sic)
Salvatopo":3hw9hskp ha detto:Infatti ce l'ha messa in culo... :asd)vexator":3hw9hskp ha detto:tassa ricchione :sarcastic)
Salvatopo":jndp2n00 ha detto:Eccerto... posso essere pagato anche io per far danni? Vi assicuro che ci riesco benissimo! :asd)vexator":jndp2n00 ha detto:giusto per chiarezza... il ricchione prende 18mila euro al mese :sic)
Mhmmmm... è vero... tu sei un genio!!!angelo81":11pk8nmy ha detto:Salvatopo":11pk8nmy ha detto:Eccerto... posso essere pagato anche io per far danni? Vi assicuro che ci riesco benissimo! :asd)vexator":11pk8nmy ha detto:giusto per chiarezza... il ricchione prende 18mila euro al mese :sic)
ma tu non essendo gay non puoi inculare tutti bene come lo fa lui :rotolo)
Salvatopo":2bayok03 ha detto:Mhmmmm... è vero... tu sei un genio!!!angelo81":2bayok03 ha detto:Salvatopo":2bayok03 ha detto:Eccerto... posso essere pagato anche io per far danni? Vi assicuro che ci riesco benissimo! :asd)vexator":2bayok03 ha detto:giusto per chiarezza... il ricchione prende 18mila euro al mese :sic)
ma tu non essendo gay non puoi inculare tutti bene come lo fa lui :rotolo)
Salvatopo":32mx4zz0 ha detto:Ri-dimenticavo: ...ma quanto vi ho pensatiiiiii.... :asd) :culo)
superalex78":2k6q8dv8 ha detto:Salvatopo":2k6q8dv8 ha detto:Ri-dimenticavo: ...ma quanto vi ho pensatiiiiii.... :asd) :culo)
GAY! Poi sabato finimmo tardi in centro... :cry:
Cmq la 159 si ferma a 180 :asd) , dopo i 180 ha bisogno della discesa per andare forte :asd)
Possibile che adesso con il gasolio a 1,50€ ocn 20€ faccio solo 160km (40% città - 60% statale)![]()
![]()
![]()
Porca mignotta![]()
Ciccio, Come va con la GTA??? :asd)
Immaginavo, ma non è stato sabato... sono andato di giovedì.superalex78":vbfxachi ha detto:Salvatopo":vbfxachi ha detto:Ri-dimenticavo: ...ma quanto vi ho pensatiiiiii.... :asd) :culo)
Forse era piena di gente appena uscita dal quadrifoglio. :rotolo)Cmq la 159 si ferma a 180 :asd) , dopo i 180 ha bisogno della discesa per andare forte :asd)
160km... e sticazzi il divanetto!!!Possibile che adesso con il gasolio a 1,50€ ocn 20€ faccio solo 160km (40% città - 60% statale)![]()
![]()
![]()
Porca mignotta![]()
Salvatopo":1tyxq8f4 ha detto:160km... e sticazzi il divanetto!!!
Io ne faccio più di 200. :OK)
:rotolo) buonaseraangelo81":1elhotvp ha detto:superalex78":1elhotvp ha detto:Salvatopo":1elhotvp ha detto:Ri-dimenticavo: ...ma quanto vi ho pensatiiiiii.... :asd) :culo)
Cmq la 159 si ferma a 180 :asd) , dopo i 180 ha bisogno della discesa per andare forte :asd)
Possibile che adesso con il gasolio a 1,50€ ocn 20€ faccio solo 160km (40% città - 60% statale)![]()
![]()
![]()
Porca mignotta![]()
ciccio ormai è magrissimo perchè da un mese ha deciso di girare a piedi :rotolo) chissà come mai :asd) :asd) :asd)
No, davvero... con un pieno di 60litri faccio circa 1000Km.angelo81":25vwkbze ha detto:Salvatopo":25vwkbze ha detto:160km... e sticazzi il divanetto!!!
di cui 100 a spinta e 100 a pedali :rotolo)
GTpassion82":2g3uni3l ha detto::rotolo) buonaseraangelo81":2g3uni3l ha detto:superalex78":2g3uni3l ha detto:Salvatopo":2g3uni3l ha detto:Ri-dimenticavo: ...ma quanto vi ho pensatiiiiii.... :asd) :culo)
![]()
![]()
Porca mignotta![]()
ciccio ormai è magrissimo perchè da un mese ha deciso di girare a piedi :rotolo) chissà come mai :asd) :asd) :asd)
Salvatopo":hr7mxfih ha detto:No, davvero... con un pieno di 60litri faccio circa 1000Km.angelo81":hr7mxfih ha detto:Salvatopo":hr7mxfih ha detto:160km... e sticazzi il divanetto!!!
di cui 100 a spinta e 100 a pedali :rotolo)
Quindi
- con 12 litri faccio 200Km
- 12 litri sono 18€
- ci stiamo, no?
Comunque in quest'ultimo mese ho fatto almeno 100Km senza spendere nulla... in bici!
Cavolo che priscio... senza semafori, sensi unici, traffico, problemi di parcheggio... che godo vedere tutti bloccati e poter volare via... sono tornato ad amare la mia bici!
Sarebbe carino qualche volta farci una gitarella tutti assieme pedalando... lo fareste?
Bhe, a me piace molto andare in bici, indipendentemente dal petrolio.angelo81":3lwe7iaf ha detto:infatti il miglior modo per rispondere al caro petrolio è andare a piedi o in bici :OK)
peccato che i percorsi che io faccio solitamente in auto sono proibitivi da fare in bici... :sic)
a meno di essere pantani :asd)
Angelo, oramai è una Filosofia di vita! :asd)Salvatopo":1wp1ovs1 ha detto:Bhe, a me piace molto andare in bici, indipendentemente dal petrolio.angelo81":1wp1ovs1 ha detto:infatti il miglior modo per rispondere al caro petrolio è andare a piedi o in bici :OK)
peccato che i percorsi che io faccio solitamente in auto sono proibitivi da fare in bici... :sic)
a meno di essere pantani :asd)
Comunque non è che devi per forza fare la corsa... anche una passeggiata rilassante ti rigenera... per non parlare di quando trovi delle cave di cemento e "casualmente" ti ci butti a fare il pazzo. :elio)
Ahhh... bhe, direi di si... perdonami, ma non avevo capito.angelo81":24459an2 ha detto:non mi sono spiegato...non è questione di corsa...il fatto è che io l'auto la uso per andare a bari o per andare a crispiano...stop...
non faccio altri percorsi se non comunque realmente distanti,infatti in ostuni non uso mai la macchina per muovermi
perciò dicevo che per fare tali percorsi o sei un ciclista professionista :asd) oppure usi l'auto :shrug03)