Si certo da 17"...vexator":170m3jck ha detto::love) :love) :love)
bellissimi!!!!
li voglio anch'io :OK)
quanto li hai pagati? (sono da 17"?)
vexator":3ok4xala ha detto::love) :love) :love)
bellissimi!!!!
mbaciccio":285rd4rr ha detto:sera a tutti, belli e brutti...
ho notato che qualcunos sta dando di stomaco!!! ahahahah
cmq, il pvc nn mi manda più le mail di lettura, come mai? s'è rinco?
Mbaciccio
li hai pagati bene.....vedo ke sono originali :elio)mikoc147":bu7su8sw ha detto:Si certo da 17"...vexator":bu7su8sw ha detto::love) :love) :love)
bellissimi!!!!
Li ho pagati 75€ a cerchio...
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
GIGI 147":3axuqcu9 ha detto:sono appena tornato dalla carrozzeria....
ecco la mia bimba :mecry) :love)
gigi....mi spieghi come fai a riconoscere che sono originali? non dirmi per le borchiette :asd) NOn ha postato manco una foto del posteriore: li c'è l'unico modo per riconoscere un cerchio originale da una replica :OK)GIGI 147":1r6nqmxa ha detto:li hai pagati bene.....vedo ke sono originali :elio)mikoc147":1r6nqmxa ha detto:Si certo da 17"...vexator":1r6nqmxa ha detto::love) :love) :love)
bellissimi!!!!
Si si sono originalissimi...GIGI 147":38mj1bqy ha detto:li hai pagati bene.....vedo ke sono originali :elio)
GIGI 147":u3g1gtl5 ha detto:li hai pagati bene.....vedo ke sono originali :elio)mikoc147":u3g1gtl5 ha detto:Si certo da 17"...vexator":u3g1gtl5 ha detto::love) :love) :love)
bellissimi!!!!
si vede ke anche te sei come me un cambia smonta cerchi professionista :rotolo)harley1972":oeeerv0g ha detto:GIGI 147":oeeerv0g ha detto:li hai pagati bene.....vedo ke sono originali :elio)mikoc147":oeeerv0g ha detto:Si certo da 17"...vexator":oeeerv0g ha detto::love) :love) :love)
bellissimi!!!!
Miko...sei un copione!!!!.... :jolly) ...Gigi ma come cappero fai a dire che sono originali???... :asd) :asd) ....se c'è il logo stampato all'interno, allora OK!!!.... :OK)
mikoc147":3qt77z2b ha detto:Ragazzi che ne dite del mio nuovo acquisto? :elio) :elio) :elio)