Si, vedo.DevilBoss86":u76s7np4 ha detto:salva ci son stati problemi sol server principale, ma ora pare sia tutto ok!
P.S.
Se minacci il carrozziere, poi ti consiglio di rivolgerti a un altro... capisci a me...
Si, vedo.DevilBoss86":u76s7np4 ha detto:salva ci son stati problemi sol server principale, ma ora pare sia tutto ok!
GTpassion82":2rcvk04p ha detto:i vetri elettrici e la centralizzata li ho anche io :culo)
se trovate un paraurti serie 0 ke sta intero avvisatemi!!!! :OK)GTpassion82":2iukpwh6 ha detto:Gayo ci vediamo? andiamo per sfasci a cogliere margherite stamattina? me muv't
GTpassion82":12qebcsf ha detto:sei un pezz di merd :mad2)
W il venditore di auto cinesi!
M Salvatorelli :crepap)
o mi servono dei pezzi dalla 147 sfasciata salvo!
Mi dovresti dare il cablaggio delmicrofono....e forse c'è pure quello per l'antenna....che mi dici=? :fluffle)
GIGI 147":cq7tidoh ha detto:se trovate un paraurti serie 0 ke sta intero avvisatemi!!!! :OK)GTpassion82":cq7tidoh ha detto:Gayo ci vediamo? andiamo per sfasci a cogliere margherite stamattina? me muv't
lo voglio originale.....DevilBoss86":2uc9dn8u ha detto:GIGI 147":2uc9dn8u ha detto:se trovate un paraurti serie 0 ke sta intero avvisatemi!!!! :OK)GTpassion82":2uc9dn8u ha detto:Gayo ci vediamo? andiamo per sfasci a cogliere margherite stamattina? me muv't
se lo devi prendere nuovo vedi che su ebay costano 60 euro
e gamberetti :appa) ANgelo che ne pensi? :appa) :appa)Officina Torelli":u9le6q3c ha detto:GTpassion82":u9le6q3c ha detto:sei un pezz di merd :mad2)
W il venditore di auto cinesi!
M Salvatorelli :crepap)
o mi servono dei pezzi dalla 147 sfasciata salvo!
Mi dovresti dare il cablaggio delmicrofono....e forse c'è pure quello per l'antenna....che mi dici=? :fluffle)
eppoi sarei io il pezzo di cacca??????
e cmq gia la parola cinese la dice tutta sulla qualità di quelle auto....oh, ma con cosa lo fanno il telaio????cn le canne di bambù????? :crepap)