Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":u76s7np4 ha detto:
salva ci son stati problemi sol server principale, ma ora pare sia tutto ok!
Si, vedo. :p

P.S.
Se minacci il carrozziere, poi ti consiglio di rivolgerti a un altro... capisci a me... ;)

qual'è il problema,ci ritorno e me lo rifà, altrimenti si ripete la storia...avvocato per la seconda volta!
E poi dato che pochi giorni fa mi telefonò per chiedermi se potevamo esporre la mia car il giorno 27,ovvero data del salento tuning show, sotto un suo gazebo... non credo gli convenga fare un lavoro arrangiato...sempre se a questo punto lo farà lui...

Diversamente... :sarcastic)

Che avete contro la Punto? anch'io ho una 55 s 1100 del 96 con 173000km di cui almeno 140000 di città....e va ke è una bellezza, mai problemi! magari fossero tutte così. quoto per l'assenza del servosterzo, ma era la base.

Oh qualcuno mi trova una plafoniera con microfono e un cablaggio gps gsm con antenna? ........ho preso il nav alla musa :D

sei un pezz di merd :mad2)

W il venditore di auto cinesi!
M Salvatorelli :crepap)

o mi servono dei pezzi dalla 147 sfasciata salvo!
Mi dovresti dare il cablaggio delmicrofono....e forse c'è pure quello per l'antenna....che mi dici=? :fluffle)

GTpassion82":12qebcsf ha detto:

Mi dovresti dare il cablaggio delmicrofono....e forse c'è pure quello per l'antenna....che mi dici=? :fluffle)

eppoi sarei io il pezzo di cacca??????

e cmq gia la parola cinese la dice tutta sulla qualità di quelle auto....oh, ma con cosa lo fanno il telaio????cn le canne di bambù????? :crepap)

DevilBoss86":2uc9dn8u ha detto:
GIGI 147":2uc9dn8u ha detto:
GTpassion82":2uc9dn8u ha detto:
Gayo ci vediamo? andiamo per sfasci a cogliere margherite stamattina? me muv't
se trovate un paraurti serie 0 ke sta intero avvisatemi!!!! :OK)

se lo devi prendere nuovo vedi che su ebay costano 60 euro ;)
lo voglio originale.....

Officina Torelli":u9le6q3c ha detto:
GTpassion82":u9le6q3c ha detto:

eppoi sarei io il pezzo di cacca??????

e cmq gia la parola cinese la dice tutta sulla qualità di quelle auto....oh, ma con cosa lo fanno il telaio????cn le canne di bambù????? :crepap)
e gamberetti :appa) ANgelo che ne pensi? :appa) :appa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.