Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":2h654aqw ha detto:
Officina Torelli":2h654aqw ha detto:
GTpassion82":2h654aqw ha detto:
sei un pezz di merd :mad2)

W il venditore di auto cinesi!
M Salvatorelli :crepap)

o mi servono dei pezzi dalla 147 sfasciata salvo!
Mi dovresti dare il cablaggio delmicrofono....e forse c'è pure quello per l'antenna....che mi dici=? :fluffle)

eppoi sarei io il pezzo di cacca??????

e cmq gia la parola cinese la dice tutta sulla qualità di quelle auto....oh, ma con cosa lo fanno il telaio????cn le canne di bambù????? :crepap)
e gamberetti :appa) ANgelo che ne pensi? :appa) :appa)

ne riparliamo sabato sera :elio)

Sabato sera

A quanti va di venire a Taranto a provare un ristorante Cinese FANTASTICO? Angelo è ormai filo-cinese :asd)

che tristezza l'assistenza Lancia: per cambiare un pannello porta mi hanno detto di lasciare per 4 gg la Musa! so pazzi

angelo81":21wmaw46 ha detto:
harley1972":21wmaw46 ha detto:
Noi ci organizziamo a nord invece....se a qualcuno va di venire a Trani, facesse un fiskio!!!.... ;)

come mai non venite a taranto? non ci siete mai venuti....non è così lontano da bari appena 1/2ora di autostrada :sic)

Tu lo sai perchè..... ;)

Ciccio, lo vuoi cambiare sto cappero di commento al nome del Puglia....o ti devo venire a sodomizzare a Forlì.... :culo)

harley1972":2zyr420l ha detto:
angelo81":2zyr420l ha detto:
harley1972":2zyr420l ha detto:
Noi ci organizziamo a nord invece....se a qualcuno va di venire a Trani, facesse un fiskio!!!.... ;)

come mai non venite a taranto? non ci siete mai venuti....non è così lontano da bari appena 1/2ora di autostrada :sic)

Tu lo sai perchè..... ;)
vedi che se non sentono l'accento vi lasciano stare! :sarcastic)
Daiu se il problema è solo l'alimentazione andiamo a mangiare cozze crude da qualche parte :jolly)

GTpassion82":8053zpxc ha detto:
harley1972":8053zpxc ha detto:
angelo81":8053zpxc ha detto:
harley1972":8053zpxc ha detto:

Tu lo sai perchè..... ;)
vedi che se non sentono l'accento vi lasciano stare! :sarcastic)
Daiu se il problema è solo l'alimentazione andiamo a mangiare cozze crude da qualche parte :jolly)

se s fanno na mangiata da MURIANNI si leccano i baffi......
:asd)

GTpassion82":2ul9k1te ha detto:
giorno a tutti. vedo che la cagarella a fatto molte vittime

non parliamo di cagarella che ieri sera ho fatto la degustazione alla sala dove ci sposeremo...

antipastini e prosecco

1 tipo di vino bianco
4 primi a base di pesce

1 tipo di vino rosso
4 primi a base di terra

1 tipo di vino bianco
4 secondi a base di pesce

1 tipo di vino rosso
4 secondi a base di terra

1 moscato
2 piatti di dolci

TOTALE = farò na cagata enorme :cesso) :cesso) :cesso)

:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.