Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":56oana6l ha detto:
mikoc147":56oana6l ha detto:
Ragazzi che ne dite del mio nuovo acquisto? :elio) :elio) :elio)

100_1984.JPG

100_1990.JPG

Dome nn per nulla ma nn mi sembrano uguali a quelli del Q2...
perche che hanno di strano???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

harley1972":1kzssxcr ha detto:
GIGI 147":1kzssxcr ha detto:
mikoc147":1kzssxcr ha detto:
vexator":1kzssxcr ha detto:
:love) :love) :love)
bellissimi!!!!
li voglio anch'io :OK)
quanto li hai pagati? (sono da 17"?)
Si certo da 17"...
Li ho pagati 75€ a cerchio...
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
li hai pagati bene.....vedo ke sono originali :elio)

Miko...sei un copione!!!!.... :jolly) ...Gigi ma come cappero fai a dire che sono originali???... :asd) :asd) ....se c'è il logo stampato all'interno, allora OK!!!.... :OK)
guarda vicino il foro della valvola....c'è un logo stampato,nn l'ho mai visto bene da vicino,ma sta solo sugli originali!!! :OK)

buongiorno a tutti... ma come mai nn mi arrivano ancora le mail di controllo del topic? manco quelle dei pvt...
che devo fare?
Mbaciccio
ps
teo, alla domanda che devo fare, sei pregato di rispondere seriamente, spammone nostro
ahahahahahhahaha

buon pomeriggio pugliastri brutti, gay e comunisti :asd)
Stasera sono invitato a cena a casa di un amico e collega d'uniersità... a LATERZA :lingua) ...bombette e fegatini mi aspettano :fiori) (alla faccia dei polentoni comunisti che sono nati a Taranto :motz) )

Raga, che dite faccio prendere a mio padre questa 3200 GT?

01assettocorsagrigioallkg6.jpg

l'ho trovata a 25mila € ed è del 2000
Ho letto in giro che è poco affidabile :scratch)

vexator":2tjw8u11 ha detto:

ASSASSINOOOOOOOOO :swear) :swear) :swear)

Toh, ti riporto anche di qua la faccenda che mi è capitata oggi e che ho già scritto nel Taranto VC :asd)

DevilBoss86":2tjw8u11 ha detto:
Pensa che oggi mi volevano far firmare nn so cosa di comunismo, ma più che altro è stato bello come me lo ha chiesto...

Ero per strada per i fatti miei, si avvicina un ragazzo e fa: "Mi metti un attimo una firma?"

Ed io: "Mi metti n'attimo una firma, certo, comme si stess dicenno jammece a piglià nu cafè o'bar!"

tradotto significa certo, come se mi stessi chiedendo di andare a prendere un caffè al bar :asd)

ma è possibile che oltre ad essere rompi son anche coglioni certi individui, secondo loro firmo senza manco sapere che cazz sto firmando :rotolo)

bellissimo però...mi metti un attimo una firma? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

DevilBoss86":1s0nffrr ha detto:
vexator":1s0nffrr ha detto:

ASSASSINOOOOOOOOO :swear) :swear) :swear)

Toh, ti riporto anche di qua la faccenda che mi è capitata oggi e che ho già scritto nel Taranto VC :asd)

DevilBoss86":1s0nffrr ha detto:
Pensa che oggi mi volevano far firmare nn so cosa di comunismo, ma più che altro è stato bello come me lo ha chiesto...

Ero per strada per i fatti miei, si avvicina un ragazzo e fa: "Mi metti un attimo una firma?"

Ed io: "Mi metti n'attimo una firma, certo, comme si stess dicenno jammece a piglià nu cafè o'bar!"

tradotto significa certo, come se mi stessi chiedendo di andare a prendere un caffè al bar :asd)

ma è possibile che oltre ad essere rompi son anche coglioni certi individui, secondo loro firmo senza manco sapere che cazz sto firmando :rotolo)

bellissimo però...mi metti un attimo una firma? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Hai la 147 rosso lenin....attiri i comunisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.