perche che hanno di strano???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)DevilBoss86":56oana6l ha detto:mikoc147":56oana6l ha detto:Ragazzi che ne dite del mio nuovo acquisto? :elio) :elio) :elio)
![]()
![]()
Dome nn per nulla ma nn mi sembrano uguali a quelli del Q2...
perche che hanno di strano???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)DevilBoss86":56oana6l ha detto:mikoc147":56oana6l ha detto:Ragazzi che ne dite del mio nuovo acquisto? :elio) :elio) :elio)
![]()
![]()
Dome nn per nulla ma nn mi sembrano uguali a quelli del Q2...
guarda vicino il foro della valvola....c'è un logo stampato,nn l'ho mai visto bene da vicino,ma sta solo sugli originali!!! :OK)harley1972":1kzssxcr ha detto:GIGI 147":1kzssxcr ha detto:li hai pagati bene.....vedo ke sono originali :elio)mikoc147":1kzssxcr ha detto:Si certo da 17"...vexator":1kzssxcr ha detto::love) :love) :love)
bellissimi!!!!
li voglio anch'io :OK)
quanto li hai pagati? (sono da 17"?)
Li ho pagati 75€ a cerchio...
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Miko...sei un copione!!!!.... :jolly) ...Gigi ma come cappero fai a dire che sono originali???... :asd) :asd) ....se c'è il logo stampato all'interno, allora OK!!!.... :OK)
fatto sta ke quellogo sta solo sui cerchi alfa romeo originali....x esempio sui miei ke sono replica nn cè....GTpassion82":8n80iu1k ha detto:non indica la marca ma una caratteristica.
Buongiorno
GTpassion82":26n3p3ly ha detto:http://www.repubblica.it/motori/rottami/index.html?ref=motsbsx
:mecry2)
e il bello ke lui non lo ha ancora capito di essere IL problema :crepap)vexator":3c9pgyol ha detto:ciccio vedi che è tornato tutto alla normalità, le mail arrivano... sei tu il problema :asd)
:fluffle)
DevilBoss86":2muzarzg ha detto:giorno popolo di fanculizzati....e qui piove ancora!!!
rikkio le foto?IVAN":mjnihjdz ha detto:Ciao a tutti :clap)
@vexator: Giovà ho ritirato la Giulia :love)
vexator":2tjw8u11 ha detto:buon pomeriggio pugliastri brutti, gay e comunisti :asd)
DevilBoss86":2tjw8u11 ha detto:Pensa che oggi mi volevano far firmare nn so cosa di comunismo, ma più che altro è stato bello come me lo ha chiesto...
Ero per strada per i fatti miei, si avvicina un ragazzo e fa: "Mi metti un attimo una firma?"
Ed io: "Mi metti n'attimo una firma, certo, comme si stess dicenno jammece a piglià nu cafè o'bar!"
tradotto significa certo, come se mi stessi chiedendo di andare a prendere un caffè al bar :asd)
ma è possibile che oltre ad essere rompi son anche coglioni certi individui, secondo loro firmo senza manco sapere che cazz sto firmando :rotolo)
bellissimo però...mi metti un attimo una firma? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Hai la 147 rosso lenin....attiri i comunistiDevilBoss86":1s0nffrr ha detto:vexator":1s0nffrr ha detto:buon pomeriggio pugliastri brutti, gay e comunisti :asd)
ASSASSINOOOOOOOOO :swear) :swear) :swear)
Toh, ti riporto anche di qua la faccenda che mi è capitata oggi e che ho già scritto nel Taranto VC :asd)
DevilBoss86":1s0nffrr ha detto:Pensa che oggi mi volevano far firmare nn so cosa di comunismo, ma più che altro è stato bello come me lo ha chiesto...
Ero per strada per i fatti miei, si avvicina un ragazzo e fa: "Mi metti un attimo una firma?"
Ed io: "Mi metti n'attimo una firma, certo, comme si stess dicenno jammece a piglià nu cafè o'bar!"
tradotto significa certo, come se mi stessi chiedendo di andare a prendere un caffè al bar :asd)
ma è possibile che oltre ad essere rompi son anche coglioni certi individui, secondo loro firmo senza manco sapere che cazz sto firmando :rotolo)
bellissimo però...mi metti un attimo una firma? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)