Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":2hzaqbkj ha detto:
sempre con la faccia comunista sei

:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)

vexator":1szr0b63 ha detto:
buon pomeriggio pugliastri brutti, gay e comunisti :asd)
Stasera sono invitato a cena a casa di un amico e collega d'uniersità... a LATERZA :lingua) ...bombette e fegatini mi aspettano :fiori) (alla faccia dei polentoni comunisti che sono nati a Taranto :motz) )

Raga, che dite faccio prendere a mio padre questa 3200 GT?

01assettocorsagrigioallkg6.jpg

l'ho trovata a 25mila € ed è del 2000
Ho letto in giro che è poco affidabile :scratch)

bellissima :eek:cchibal) :lingua)

la gente continuerà in eterno a dire che le auto italiane non sono buone non sono affidabili si rompono presto e fanno skifo ma io per fortuna non sento la gente ma decido di testa mia e prendo ciò che mi piace e gusta di più :OK)

angelo81":1080dhzr ha detto:
vexator":1080dhzr ha detto:
buon pomeriggio pugliastri brutti, gay e comunisti :asd)
Stasera sono invitato a cena a casa di un amico e collega d'uniersità... a LATERZA :lingua) ...bombette e fegatini mi aspettano :fiori) (alla faccia dei polentoni comunisti che sono nati a Taranto :motz) )

Raga, che dite faccio prendere a mio padre questa 3200 GT?

01assettocorsagrigioallkg6.jpg

l'ho trovata a 25mila € ed è del 2000
Ho letto in giro che è poco affidabile :scratch)

bellissima :eek:cchibal) :lingua)

la gente continuerà in eterno a dire che le auto italiane non sono buone non sono affidabili si rompono presto e fanno skifo ma io per fortuna non sento la gente ma decido di testa mia e prendo ciò che mi piace e gusta di più :OK)
pienamente d'accordo, è uno spettacolo!!! ovvio con certe auto delicate bisogna avere garanzia che stiano bene, altrimenti, se l'ha usata un 22enne, come quello che ho visto stamattina in giro per forlì, allora mi preoccuperei!!!
Mbaciccio
ps
a me nn arrivano ancora!!! devo fare qualcosa di particolare?

Ho saputo che Gaetano ha avuto un lutto, non in famiglia però, mi sa un amico, ecco perchè non scrive..... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.