Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1htdet8p ha detto:
angelo81":1htdet8p ha detto:
tu zitto che devi essere punito :mazza) :mazza)

cosa preferisci :asd)

dito_medio.jpg

:asd)
mazza, pure ricattatore....
si propt tarandin...
ahahahaha
Mbaciccio

teo ben tornato :jolly) la punto è il mio unico sostegno in questo periodo :asd)
per fortuna che adesso si è ben svegliata va davvero bene è diventata parecchio piacevole da guidare :elio)
ma la mia carrozzella verde mi manca :mecry)

ho appena lasciato la mia nasona!!!! :mecry2)
mi mankera'......

certo ke siamo diventati un club senza macchine :asd)

angelo nn ti lamentare,tu almeno vai cn la grande punto.....io vado cn la punto 1.100 del 97 senza sevosterzo :motz)
....è un piacere guidarla :drive)

GIGI 147":12wevpvh ha detto:
ho appena lasciato la mia nasona!!!! :mecry2)
mi mankera'......

certo ke siamo diventati un club senza macchine :asd)

angelo nn ti lamentare,tu almeno vai cn la grande punto.....io vado cn la punto 1.100 del 97 senza sevosterzo :motz)
....è un piacere guidarla :drive)

:asd) :asd) :asd)

salve a tutti... ehi ragà, qualcuno ha mai provato lo sporttronic sulla 166 mjet? e in generale che ne pensate come macchina e motore? 136k km sono tanti per il 2.4?
Mbaciccio

salve a tutti... ehi ragà, qualcuno ha mai provato lo sporttronic sulla 166 mjet? e in generale che ne pensate come macchina e motore? 136k km sono tanti per il 2.4?
Mbaciccio

mbaciccio":1ijsq3et ha detto:
Mbaciccio

per un 2.4 non sono tanti 136k km...
un mio amico aveva una 166 col 3.0v6 e il cambio automatico...non male ma non molto sportivo :jolly)

angelo81":1lnrfdp6 ha detto:
DevilBoss86":1lnrfdp6 ha detto:
buon pomeriggio pugliastri come va?

qua piove a dirotto....

qui il tempo è un pò offuscato ma non piove...per il resto un pò a rilento :sic)

che hai fatto col carrozza?

Detto fatto angiolè, sto pomeriggio sono andato a consultarmi con l'avvocato di famiglia (amico intimo e quindi manco pagherò na mazza :asd) ) ed ha provveduto a prendere atto e nota di tutto e per tutto, ha scritto anche una bella lettera davanti a me e si richiede un rimborso di euro:

Assicurazione [(1140 : 12) x3]= 285 euro
Bollo [(268:12)x3]= 67 euro
Garage Napoli [(1200:12)x3]=300
Auto fittata 100 euro
Danni morali 350

Totale 1102 + onorario dell'avvocato.

In poche parole mo o mette una squadra completa davanti la mia auto oppure sono cazzi suoi.
Fatto sta che anche se mi completa la macchina al più presto possibile anzichè 1500 euro ne vede 1200, 600 subito ed i restanti 600 glieli faccio sudare dandogli 100 euro al mese così gli faccio vedere che si prova a pigliare per il culo e portare le cose per le lunghe!

Aho... ma perchè non mi arrivano più le email di notifica del Puglia? :mecry2)
Succede anche a qualcun'altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.