Sequestro in Svizzera per una gara clandestina tra supercar

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
E’ finita male la gita a tavoletta di un gruppo di ricchi appassionati, decisi a farsi Milano-Parigi a tutta velocità con le loro supercar. Un gruppo di stranieri è infatti stato arrestato dalla polizia cantonale svizzera, che li ha inseguiti sulle autostrade di Zurigo, confiscando loro Ferrari 430 e 599 Fiorano, Aston Martin DB9, Lamborghini Gallardo e Murcielago con targhe Italiane ed inglesi, alcune delle quali noleggiate.

Sembra che il loro intento fosse quello di emulare le gesta delle varie Cannonball e Gumball 3000, incuranti dei limiti di velocità che, in Svizzera in particolare, sono severissimi. Adesso rischiano il carcere.

Foto qui: http://www.corriere.it/cronache/08_magg ... 6ba6.shtml

Cioè ma vi rendete conto? Milano-Parigi?? Ma sono scemi forte questi!! Ma con tutti i soldi che hanno per avere/noleggiare quelle auto, non potevano andare in pista che per loro costa 4 soldi? Mah........invidio solo il loro culo che posava su certi bolidi, tutti insieme poi sono da sbavo :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)

E' evidente che non siano davvero delle cime, anzichè passare per la Svizzera dove notoriamente ti praticano una ispezione col guanto di gomma per la minima infrazione avrebbero potuto farsela in Germania dove è quasi legale correre e non avrebbero dato così nell'occhio :asd)

Agente: Lei è in contravvenzione
Fermato: Perchè? andavo troppo forte?
Agente: No, volava troppo basso

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Il Corriere":wc3cysiy ha detto:
Alla guida dei grossi bolidi (ognuno con non meno di 500 cavalli di cilindrata e dal valore di diverse centinaia di migliaia di euro

oddio :asd) :asd) :asd)
rotolo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
esplodo :splat) :splat) :splat)

porca miseria mi hanno appena rilasciato... però la mia nasona non c'è nelle foto :sgrat)

fragman":3aq2zpa6 ha detto:
Agente: Lei è in contravvenzione
Fermato: Perchè? andavo troppo forte?
Agente: No, volava troppo basso

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mi sto rotolando aiutoo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Fonzie444":16ip3yjs ha detto:
porca miseria mi hanno appena rilasciato... però la mia nasona non c'è nelle foto :sgrat)

Forse perchè la tua e diesel e non sei stato vittima della chiuura dei benzinai!!!! :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":20kelz19 ha detto:
147Dark":20kelz19 ha detto:
si ma chi ha vinto tra quelle non c è scritto :asd)

Già è vero :asd) :asd) :asd)

Ha vinto la legge Svizzera! Ma le macchine sequestrate le mettono all'Asta?.. potrei farci un pensierino....(al modellino in scala!)
In Svizzera non si scherza!!!!
:ciao) :ciao)

No in italia se acchiappavano la lambo della polizia sai che bella sfida :asd)

volevo vederli però sulla salerno reggio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sti idioti non sanno che in autostrada ci va anche il ragioniere che torna a casa dopo 8 ore in ufficio e viaggia a 70 con la sua punto 1300.... la sua vita vale meno di una corsa? bestie....