Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2549tc8q ha detto:
Ho trovato il crash test di una 159 che tampona altre auto.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/P1r5Z-CW8Js&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Hai 2 difetti: sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd) e crukko :rotolo) :rotolo)

;)

superalex78":3giyp0aq ha detto:
Ho trovato il crash test di una 159 che tampona altre auto.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mhmmm... guardate per bene... l'ultima della fila è proprio quella di Vexator, però rossa per la paura!!! :asd)

vexator":5ef67r0r ha detto:
cuoresportivo86":5ef67r0r ha detto:
DevilBoss86":5ef67r0r ha detto:
quoto, era riferito a giovanni...io non ho chiodi! :asd)

Già....il bidoncino a GPL è il suo :lol: :lol: :lol:

il bidoncino a GPL fa il pelo e il contropelo al tuo carro funebre blindato :elio)

Si si è da vedere questo :elio) Molti sulla 159 si sono ricreduti dopo che l'hanno acquistata o dopo il testi drive; altri fissati o "de coccio" (come dicono a roma) come te hanno continuato a pensarla cosi :ka) :shrug03) Pure io mi aspettavo un po peggio, ma scendendo da una 156 144cv, bè non ho rimpianto niente....l'auto tira bene! Quando vuoi caro.... :asd) :asd) :asd)

A GPL poi sai come tiri :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":wa5xhmd2 ha detto:
Salvatopo":wa5xhmd2 ha detto:
superalex78":wa5xhmd2 ha detto:
Mhmmm... guardate per bene... l'ultima della fila è proprio quella di Vexator, però rossa per la paura!!! :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pensandoci, forse era rossa per la vergogna per questo stava dietro... :rotolo)

...oppure era rimasta come sempre semplicemente indietro. :crepap)

Salvatopo":2omrt2v7 ha detto:
cuoresportivo86":2omrt2v7 ha detto:
Salvatopo":2omrt2v7 ha detto:
superalex78":2omrt2v7 ha detto:

Pensandoci, forse era rossa per la vergogna per questo stava dietro... :rotolo)

...oppure era rimasta come sempre semplicemente indietro. :crepap)
Puo essere Salva puo essere......specie la seconda ipotesi!! :asd) :asd) Bidoncino a GPL :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":3fh5y1pc ha detto:
Puo essere Salva puo essere......specie la seconda ipotesi!! :asd) :asd) Bidoncino a GPL :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Che poi, il genio l'ha pure appesasntita col GPL... sai, siccome correva tropo, meglio rallentarla... :asd)

vexator":2qhega9j ha detto:
c'era un video su youtube di una 159 a nafta da 150cv le prendeva (in allungo) da una 147 105cv...
Su youtube gira di tutto......pure le auto che volano quindi non è molto affidabile. A volte scrivono titoli nel video che poi quando lo vedi,un'occhio esperto vede che il motore o l'auto non è esattamente quella, quindi per me non è veritiero assolutamente. E poi conta anche il manico :elio) :elio) Chi me lo dice a me che quella era una 147 105 cv normalissima e pure la 159 era 150cv senza rimappa?

Salvatopo":2eikdne2 ha detto:
cuoresportivo86":2eikdne2 ha detto:
Che poi, il genio l'ha pure appesasntita col GPL... sai, siccome correva tropo, meglio rallentarla... :asd)

Ma vedi che col GPL tira na bestia Salva, che ne sai tu...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd) :asd)

Salvatopo":30bywdzy ha detto:
cuoresportivo86":30bywdzy ha detto:

a pieno di gas pesa 30kg in più, considerando poi che il serbatoio della benza è praticamente vuoto (sempre :asd) )... il peso è aumentato di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :elio)
con il metano aumenta parecchio

vexator":2ndk4b4w ha detto:
Salvatopo":2ndk4b4w ha detto:
cuoresportivo86":2ndk4b4w ha detto:

a pieno di gas pesa 30kg in più, considerando poi che il serbatoio della benza è praticamente vuoto (sempre :asd) )... il peso è aumentato di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :elio)
con il metano aumenta parecchio

Ah quindi corri sempre come prima? Sei un missile come prima.....tanto da farmi la barba alla 159.......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) E io che pensavo fossi un bidoncino a GPL che non cammina :asd) :asd) :asd)

madò ma sempre a scrivere ca22ate state....

cmq stamattina ho chiesto un preventivo per 4 cerchi da un gommista, e sapete che ho visto dentro???

Un 360 modena rosso, con un cerchio completamente disintegrato :asd)
Strade del Kaiser...

DevilBoss86":2g12a0dn ha detto:

cmq stamattina ho chiesto un preventivo per 4 cerchi da un gommista, e sapete che ho visto dentro???

Strade del Kaiser...

Le cazzate le dice Bidoncino a GPL :asd) :asd) non noi ;)

DevilBoss86":xtmn0p2f ha detto:

Strade del Kaiser...

Bravo, inizi a scrivere pure in tedesco :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Vieni in Cruccolandia Eugenio, vieni! :asd) :asd) :asd)

Aufmerksamkeit, ist vorbei Eugenio mit neuen BMW

superalex78":2ixda984 ha detto:
DevilBoss86":2ixda984 ha detto:

Strade del Kaiser...

Bravo, inizi a scrivere pure in tedesco :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Vieni in Cruccolandia Eugenio, vieni! :asd) :asd) :asd)

Aufmerksamkeit, ist vorbei Eugenio mit neuen BMW

Ormai sei un madrelingua :asd) :asd) vade retro Satana :lol: :lol: :lol: , anzi Alex :p

ma voi nn sapete il segreto di vexator! ha messo i 4 scarichi perchè ora al posto del gpl ha fatto il pieno di NOS e quindi, per paura che il suo fortissimo e potentissimo 4 cilindri 105cv nn scaricasse gas di scarico di quella portata ha fatto quello scarico, nn pensante che la sua immensa potenza con i cerchi da 15 nn riuscirebbe mai a scaricarla!
per compensare ciò, ha deciso di entrare nel club della panza e quindi con la zavorra che ha riesce a scaricare tutto a terra... ovvio che neanche la zavorra della 159 può batterla, ma prima o poi riusciremo a trovare un'alfa più alfa della sua!!!
hihihihihihi
Mbaciccio
ps
eugè, anche tu crucco? quanta diossina hai odorato finora? sai com'è, alex, siccome la sua auto era diventata troppo pulita, s'è fatto il weekend vicino napoli per far sentire il suo bidone a casa!!!ahhaahhaha

mbaciccio":fnlqtbhh ha detto:
ma voi nn sapete il segreto di vexator! ha messo i 4 scarichi perchè ora al posto del gpl ha fatto il pieno di NOS e quindi, per paura che il suo fortissimo e potentissimo 4 cilindri 105cv nn scaricasse gas di scarico di quella portata ha fatto quello scarico, nn pensante che la sua immensa potenza con i cerchi da 15 nn riuscirebbe mai a scaricarla!
per compensare ciò, ha deciso di entrare nel club della panza e quindi con la zavorra che ha riesce a scaricare tutto a terra... ovvio che neanche la zavorra della 159 può batterla, ma prima o poi riusciremo a trovare un'alfa più alfa della sua!!!
hihihihihihi
Mbaciccio
ps
eugè, anche tu crucco? quanta diossina hai odorato finora? sai com'è, alex, siccome la sua auto era diventata troppo pulita, s'è fatto il weekend vicino napoli per far sentire il suo bidone a casa!!!ahhaahhaha

tu invece il bidone hai deciso di metterlo direttamente sotto casa nel box :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.