Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la 159 GTA è da suicidio, già la 159 è ul flop allucinante figuriamo nella versione GTA.... inoltre ci sarebbe da dire che ha davvero poco per essere una Gran Turismo Alleggerita (magari appesantita :sarcastic) )... il cx poi fa :cesso) ...in pista le prenderebbe anche da una tata...
Povera 159, lasciamola correre con i motori diesel della G.Punto e non quelli di origine Masarati ;)

Cmq, ha ragione eugenio, è esattamente come dice lui :OK)

vexator":fww5oxc5 ha detto:
la 159 GTA è da suicidio, già la 159 è ul flop allucinante figuriamo nella versione GTA.... inoltre ci sarebbe da dire che ha davvero poco per essere una Gran Turismo Alleggerita (magari appesantita :sarcastic) )... il cx poi fa :cesso) ...in pista le prenderebbe anche da una tata...
Povera 159, lasciamola correre con i motori diesel della G.Punto e non quelli di origine Masarati ;)

1600 twin spark...105cv con gpl...che macchinona... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Saturno147":mvlzlh94 ha detto:
1600 twin spark...105cv con gpl...che macchinona... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

forse non te ne sei accorto, ma stiamo parlando di modello d'auto, 159 per la precisione e non di motorizzazione... :crepap) :crepap)
La 159 fa cagare e non l'ipotetico motore (maserati!) GTA :sarcastic)
La 147 (forse ti è sfuggito anche questo :rotolo) ) è stata GTA :OK)
Tra il mio 105 a gas e la 147 GTA il telaio è lo stesso :OK)

Comunque, da uno che va in giro con un trattore non accetto lezioni di tecnica :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":17jv9rkv ha detto:
Saturno147":17jv9rkv ha detto:

forse non te ne sei accorto, ma stiamo parlando di modello d'auto, 159 per la precisione e non di motorizzazione... :crepap) :crepap)
La 159 fa cagare e non l'ipotetico motore (maserati!) GTA :sarcastic)
La 147 (forse ti è sfuggito anche questo :rotolo) ) è stata GTA :OK)
Tra il mio 105 a gas e la 147 GTA il telaio è lo stesso :OK)

Comunque, da uno che va in giro con un trattore non accetto lezioni di tecnica :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ...si si lo so...avevo letto bene...la mia era solo una costatazione.... :rotolo) :rotolo)

Saturno147":2pp693xj ha detto:
vexator":2pp693xj ha detto:

Si infatti :asd) :asd) :asd) Dice sempre del motore della grande punto ma a me non risponde! Misà che è il classico Tarantino dalla mente molto chiusa e che compra italiano perchè le tedesche costano troppo, ma a lui le italiane non piacciono. :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":1ac5mxae ha detto:
vexator":1ac5mxae ha detto:
ancora con Audi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
stiamo parlando della 159 :megafono) :megafono) :megafono)

Pure io! Ti riscrivo quello che ti ho scritto in parole povere, ovvero il concetto. Tu sei il classico italiano che se nel Gruppo Fiat montano lo stesso diesel (che tra l'altro è un ottimo motore su questo non si discute) e quindi anche su Alfa, è scandaloso perchè la punto o la lancia Y sono una merda di auto (PER TE PERO') , mentre se altre case automobilistiche montano lo stesso diesel che usa Audi, VW, Seat, Skoda ecc ecc......va bene.....perchè una Fiat G. punto è una merda confronto ad una VW lupo vero? Quindi loro il diesel della Lupo lo possono montare sulla Passat o sull'a4, mentre noi quello della punto sulla 159 no ?? Ma stai zitto ti prego :asd) :asd) :asd) :asd)

Rispondi a questo invece di dire sempre la solita CAZZATA vexator :asd) :asd)

superalex78":19d7062g ha detto:
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2q4Q5n72iDE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

VIdeo abbastanza vecchio, visto e sfatato....

Purtroppo era mi sa proprio questo il video in cui si dilettarono a mettere 2 prese d'aria e i 4 scarichi.

Alla fine i 4 scarichi può essere che sono di qualche brera, magari un pezzo uscito male e riciclato per gioco.
Per quanto riguarda l'audio nulla toglie che possa esser stato montato.
Il rombo non mi pare affatto da V8, come dovrebbe essere (forse) sulla 159 gta che cmq non verrà mai prodotta.

D'altro canto facciamo 2 conti... un Cx infelice abbinato ad un peso già abbondante sulla 2.4 M-Jet...si aggiungano altri 800cc , a patto che sia 3200cc, ma dovrebbe essere 3500 o 4000cc...sai che ne viene fuori?
Il problema principale sta nel peso degli allestimenti, è previsto un restyling con allegerimento tot di 110 kg...ma da dove li cacciano???
Già per levarne 40 c'è voluta la mano di dio.
Poi a mio avviso è già tardi per sviluppare un progetto GTA per una vettura che è già in circolazione da 3 anni.
Ricordiamo che per la 147 dopo 3 anni la gta era già sul mercato, qua a distanza di 3 anni sentiamo appena appena storielle e seghe mentali... ;)

DevilBoss86":vekznzt4 ha detto:
superalex78":vekznzt4 ha detto:
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2q4Q5n72iDE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

VIdeo abbastanza vecchio, visto e sfatato....

Purtroppo era mi sa proprio questo il video in cui si dilettarono a mettere 2 prese d'aria e i 4 scarichi.

Alla fine i 4 scarichi può essere che sono di qualche brera, magari un pezzo uscito male e riciclato per gioco.
Per quanto riguarda l'audio nulla toglie che possa esser stato montato.
Il rombo non mi pare affatto da V8, come dovrebbe essere (forse) sulla 159 gta che cmq non verrà mai prodotta.

D'altro canto facciamo 2 conti... un Cx infelice abbinato ad un peso già abbondante sulla 2.4 M-Jet...si aggiungano altri 800cc , a patto che sia 3200cc, ma dovrebbe essere 3500 o 4000cc...sai che ne viene fuori?
Il problema principale sta nel peso degli allestimenti, è previsto un restyling con allegerimento tot di 110 kg...ma da dove li cacciano???
Già per levarne 40 c'è voluta la mano di dio.
Poi a mio avviso è già tardi per sviluppare un progetto GTA per una vettura che è già in circolazione da 3 anni.
Ricordiamo che per la 147 dopo 3 anni la gta era già sul mercato, qua a distanza di 3 anni sentiamo appena appena storielle e seghe mentali... ;)

Ragà aspettiamo a parlare, dite sempre le stesse cose! L'anno prossimo sono previste importanti novità quindi vediamo che succede. Non sappiamo di preciso cosa ha in serbo l'Alfa Romeo ora che tra l'altro c'è Luca De Meo che mi sembra in gamba e non sappiamo di quanti soldi dispongono al momento. Vexator dice che è una merda la 159, un flop ecc ecc......credo veramente sia al ridicolo con quel coso da 4cv e pure a GPL :asd) :asd) Vexator dici troppe stronzate davvero :rotolo) :rotolo) :rotolo) Basta ti prego basta....altrimenti in off topic c'è la sezione barzellette ;)

P.S. Per il fattore Cx, bè io piu di tanto non ci credo, perchè conosco gente che con il 150cv è arrivata benissimo a 230kmh di tachimetro senza rimappare, bè togliendo lo scarto del contachilometri, secondo me siamo sui 210/215, che è buono in rapporto ai 150cv della macchina secondo me! Poi pensatela come volete :sarcastic) :sarcastic)

cuoresportivo86":132myrxg ha detto:
Ragà aspettiamo a parlare, dite sempre le stesse cose! L'anno prossimo sono previste importanti novità quindi vediamo che succede. Non sappiamo di preciso cosa ha in serbo l'Alfa Romeo ora che tra l'altro c'è Luca De Meo che mi sembra in gamba e non sappiamo di quanti soldi dispongono al momento. Vexator dice che è una merda la 159, un flop ecc ecc......credo veramente sia al ridicolo con quel coso da 4cv e pure a GPL :asd) :asd) Vexator dici troppe stronzate davvero :rotolo) :rotolo) :rotolo) Basta ti prego basta....altrimenti in off topic c'è la sezione barzellette ;)

P.S. Per il fattore Cx, bè io piu di tanto non ci credo, perchè conosco gente che con il 150cv è arrivata benissimo a 230kmh di tachimetro senza rimappare, bè togliendo lo scarto del contachilometri, secondo me siamo sui 210/215, che è buono in rapporto ai 150cv della macchina secondo me! Poi pensatela come volete :sarcastic) :sarcastic)

Sì, 230 di tachimetro scendendo dal montebianco :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Già il 2.4 si ferma a 190kmh poi con molta fatica arriva a 220kmh (di tachimetro) :culo)

cuoresportivo86":3efb9t1h ha detto:
Però continui a non rispondere....... :asd) sei proprio il classico tarantino non c'è niente da fare :rotolo) :rotolo)
Ma ancora gli rispondi (a Devilboss)?
Ma lascialo perdere... :ka)

angelo81":2k3tw07j ha detto:
Salvatopo":2k3tw07j ha detto:
cuoresportivo86":2k3tw07j ha detto:
Però continui a non rispondere....... :asd) sei proprio il classico tarantino non c'è niente da fare :rotolo) :rotolo)

addirittura :rotolo)
E si... purtroppo capita... con quel chiodo rimane sempre indietro e si perde. :asd)

Salvatopo":chvduyq9 ha detto:
angelo81":chvduyq9 ha detto:
Salvatopo":chvduyq9 ha detto:
cuoresportivo86":chvduyq9 ha detto:

addirittura :rotolo)
E si... purtroppo capita... con quel chiodo rimane sempre indietro e si perde. :asd)

io non sono devilboss :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.