superalex78":vekznzt4 ha detto:
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2q4Q5n72iDE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
VIdeo abbastanza vecchio, visto e sfatato....
Purtroppo era mi sa proprio questo il video in cui si dilettarono a mettere 2 prese d'aria e i 4 scarichi.
Alla fine i 4 scarichi può essere che sono di qualche brera, magari un pezzo uscito male e riciclato per gioco.
Per quanto riguarda l'audio nulla toglie che possa esser stato montato.
Il rombo non mi pare affatto da V8, come dovrebbe essere (forse) sulla 159 gta che cmq non verrà mai prodotta.
D'altro canto facciamo 2 conti... un Cx infelice abbinato ad un peso già abbondante sulla 2.4 M-Jet...si aggiungano altri 800cc , a patto che sia 3200cc, ma dovrebbe essere 3500 o 4000cc...sai che ne viene fuori?
Il problema principale sta nel peso degli allestimenti, è previsto un restyling con allegerimento tot di 110 kg...ma da dove li cacciano???
Già per levarne 40 c'è voluta la mano di dio.
Poi a mio avviso è già tardi per sviluppare un progetto GTA per una vettura che è già in circolazione da 3 anni.
Ricordiamo che per la 147 dopo 3 anni la gta era già sul mercato, qua a distanza di 3 anni sentiamo appena appena storielle e seghe mentali...