Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2o7j0c1y ha detto:
mbaciccio":2o7j0c1y ha detto:
ma voi nn sapete il segreto di vexator! ha messo i 4 scarichi perchè ora al posto del gpl ha fatto il pieno di NOS e quindi, per paura che il suo fortissimo e potentissimo 4 cilindri 105cv nn scaricasse gas di scarico di quella portata ha fatto quello scarico, nn pensante che la sua immensa potenza con i cerchi da 15 nn riuscirebbe mai a scaricarla!
per compensare ciò, ha deciso di entrare nel club della panza e quindi con la zavorra che ha riesce a scaricare tutto a terra... ovvio che neanche la zavorra della 159 può batterla, ma prima o poi riusciremo a trovare un'alfa più alfa della sua!!!
hihihihihihi
Mbaciccio
ps
eugè, anche tu crucco? quanta diossina hai odorato finora? sai com'è, alex, siccome la sua auto era diventata troppo pulita, s'è fatto il weekend vicino napoli per far sentire il suo bidone a casa!!!ahhaahhaha

tu invece il bidone hai deciso di metterlo direttamente sotto casa nel box :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

purtroppo il pm10 del suo vecchio trattore gli ha dato alla testa

superalex78":17kp4qde ha detto:
mbaciccio":17kp4qde ha detto:
ma voi nn sapete il segreto di vexator! ha messo i 4 scarichi perchè ora al posto del gpl ha fatto il pieno di NOS e quindi, per paura che il suo fortissimo e potentissimo 4 cilindri 105cv nn scaricasse gas di scarico di quella portata ha fatto quello scarico, nn pensante che la sua immensa potenza con i cerchi da 15 nn riuscirebbe mai a scaricarla!
per compensare ciò, ha deciso di entrare nel club della panza e quindi con la zavorra che ha riesce a scaricare tutto a terra... ovvio che neanche la zavorra della 159 può batterla, ma prima o poi riusciremo a trovare un'alfa più alfa della sua!!!
hihihihihihi
Mbaciccio
ps
eugè, anche tu crucco? quanta diossina hai odorato finora? sai com'è, alex, siccome la sua auto era diventata troppo pulita, s'è fatto il weekend vicino napoli per far sentire il suo bidone a casa!!!ahhaahhaha

tu invece il bidone hai deciso di metterlo direttamente sotto casa nel box :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sei da ridere: prima dici che una vera alfa è la 156 gta, mo dici che è un bidone... sei l'eterna ipocrisia fatta persona!!!
hihihihi
cmq, dato che tu hai la macchina che con 170cv, i 18" con gomme larghissime, un bel peso e il grande nag, fa 230kmh e 8 secondi da 0-100, perchè al posto di parlare nn vieni contro il mio bidone? la pista è sempre a disposizione!!!
Mbaciccio

mbaciccio":4u42lp0q ha detto:
superalex78":4u42lp0q ha detto:
mbaciccio":4u42lp0q ha detto:
hihihihihihi
Mbaciccio
ps

sei da ridere: prima dici che una vera alfa è la 156 gta, mo dici che è un bidone... sei l'eterna ipocrisia fatta persona!!!
hihihihi
cmq, dato che tu hai la macchina che con 170cv, i 18" con gomme larghissime, un bel peso e il grande nag, fa 230kmh e 8 secondi da 0-100, perchè al posto di parlare nn vieni contro il mio bidone? la pista è sempre a disposizione!!!
Mbaciccio

ciccio tu puoi avere anche una 599, ma se non la sai guidare non ti serve a nulla :rotolo)

mbaciccio":1ss2pj61 ha detto:
superalex78":1ss2pj61 ha detto:
mbaciccio":1ss2pj61 ha detto:
hihihihihihi
Mbaciccio
ps

hihihihi
Mbaciccio

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che c'entra, anche la Renault Megane RS è sportiva ed è velocissima, ma è un bidone di auto :rotolo)

Cmq aspetta, prendo una M3 e46 e vengo in pista a darti una pista :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":30qi6vop ha detto:
mbaciccio":30qi6vop ha detto:
superalex78":30qi6vop ha detto:
mbaciccio":30qi6vop ha detto:
hihihihihihi
Mbaciccio
ps

hihihihi
Mbaciccio

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che c'entra, anche la Renault Megane RS è sportiva ed è velocissima, ma è un bidone di auto :rotolo)

Cmq aspetta, prendo una M3 e46 e vengo in pista a darti una pista :rotolo) :rotolo) :rotolo)
tu con una m3 e46 in pista l'unica cosa che potrai fare è il falciaerba...
hihihihihi
Mbaciccio
giovà, scusami, hai ragione: quando mi dai lezioni di guida sportiva sul tuo carro armato a gpl? lì si che sono sensazioni forti!!!
ahahahahah

a parte che la mia 147 non è affatto un carro armato, anzi è la 147 più leggera perchè è 3 porte ed è benzina....
poi, ciccio, fino ad ora hai guidato solo diesel e ci raccontavi che il diesel è più sportivo del benza :crepap) :crepap) :crepap)
non sei credibile :rotolo) :rotolo)

cmq mi piace la station wagon sportiva :sedia)

carro_porta_ceneri_la_vares.603.502.jpg

:crepap)

giovà, hai ragione... io dicevo che le auto diesel erano sportive... e nn che le auto diesel fossero più sportive delle benzina, ma semplicemente che avevano prestazioni davvero sportive...
cmq, come puoi notare, quel tipo di station wagon familiare l'ha fatta la MERCEDES... si nota benissimo dai fanali posteriori!!!
hihihihii
nn ho mai visto una 156 carro funebre o una 156 fatta come quella
ahahahahaha
Poi scusami, ma stiamo parlando di un gta!!! stai parlando tu che hai scritto che la 156 gta ti paice più sw che berlina! o sei il solito cazzaro biologico?
Mbaciccio

mbaciccio":37asgfyb ha detto:
giovà, hai ragione... io dicevo che le auto diesel erano sportive... e nn che le auto diesel fossero più sportive delle benzina, ma semplicemente che avevano prestazioni davvero sportive...
cmq, come puoi notare, quel tipo di station wagon familiare l'ha fatta la MERCEDES... si nota benissimo dai fanali posteriori!!!
hihihihii
ahahahahaha
Poi scusami, ma stiamo parlando di un gta!!! stai parlando tu che hai scritto che la 156 gta ti paice più sw che berlina! o sei il solito cazzaro biologico?
Mbaciccio

Io avrei preso la 155 3.0 v6 che va molto meglio della 156 gta sw :asd)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aBFFRIcOYKM&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

superalex78":oiroqv0k ha detto:
mbaciccio":oiroqv0k ha detto:
hihihihii
ahahahahaha
Mbaciccio

Io avrei preso la 155 3.0 v6 che va molto meglio della 156 gta sw :asd)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aBFFRIcOYKM&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
quanto sei intelligente... ti lasci condizionare da quei video!!! se lo facessimo io e te, tu con la cruccomobile ed io col 105cv gpl di giovà, tutti dovranno dire che il 105cv va più della clk; ma nessuno saprebbe che chi guida la clk è una pippa immonda!!!!
HIHIHIHIHIHI
Mbaciccio

cmq devo ammettere una cosa... qui tutti che si dichiarano alfisti, ma l'unico che si è preso un Alfa SERIA è Ciccio... e un po' anch'io con il 2000 t.s. , tutti gli altri hanno una FIAT che di Alfa Romeo ha veramente poco... motori diesel... motori G.Motors... blah :asd)

Scusatemi, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare... :elio)

invece a me la 155 piace ed anche parecchio!

Alex... + che fiat io ammetterei un'altra cosa, ovvero che dalla fine della TP ad oggi, l'unica e dico l'unica vettura che ha avuto le palle cubiche è proprio la 156!

superalex78":2xui7vuy ha detto:
cmq devo ammettere una cosa... qui tutti che si dichiarano alfisti, ma l'unico che si è preso un Alfa SERIA è Ciccio... e un po' anch'io con il 2000 t.s. , tutti gli altri hanno una FIAT che di Alfa Romeo ha veramente poco... motori diesel... motori G.Motors... blah :asd)

Scusatemi, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare... :elio)

guarda che l'unico motore interamente alfa è il busso e basta.
Il tuo (ex) 2.0 aveva il basamento interamente fiat come tutti i T.Spark d'altronde.
...comunque sempre meglio dei JTD che sono completamente FIAT :OK)

vexator":1urtef7f ha detto:
la 155 è un altro cagaone alfa... quasi peggio della 159.

era una tempra ricarrozzata :KO)

Questa è bella....è quasi peggio? Addirittura per te è peggio la 159 di una 155 ? La 155 che era di carta e si salvava solo per i motori! Mamma mia che Tarantino che sei......e con questo ti ho detto proprio tutto..........Bidoncino a GPL :asd) :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":1gcg6jjv ha detto:
invece a me la 155 piace ed anche parecchio!

Alex... + che fiat io ammetterei un'altra cosa, ovvero che dalla fine della TP ad oggi, l'unica e dico l'unica vettura che ha avuto le palle cubiche è proprio la 156!

Già......concordo sul fatto che la 156 è un'auto fantastica! Mi manca il 1.8 twin spark!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.