vexator":37kubzb6 ha detto:superalex78":37kubzb6 ha detto:cmq devo ammettere una cosa... qui tutti che si dichiarano alfisti, ma l'unico che si è preso un Alfa SERIA è Ciccio... e un po' anch'io con il 2000 t.s. , tutti gli altri hanno una FIAT che di Alfa Romeo ha veramente poco... motori diesel... motori G.Motors... blah :asd)
Scusatemi, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare... :elio)
guarda che l'unico motore interamente alfa è il busso e basta.
Il tuo (ex) 2.0 aveva il basamento interamente fiat come tutti i T.Spark d'altronde.
...comunque sempre meglio dei JTD che sono completamente FIAT :OK)
Wue bidoncino a GPL, quindi hai pure tu un motore FIAT vero? :asd) :asd) :asd) Ma da come ne parli (sempre) e anche dopo che dici che i JTD sono completamente FIAT e ti fanno schifo sti motori FIAT, però se è sulla tua macchina il basamento è loro, fa nulla scommetto vero??
Ma sei proprio un bidoncino a GPL :rotolo) :rotolo) :rotolo) che guida FIAT :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. Ora se dici che pure il twin spark è un brutto motore mi confermi veramente tutto quanto quello che penso :asd) :asd) :asd) Tra l'altro ancora non ho capito che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai contro i JTDm......ah forse te le suonano e quindi gli odiiiiiii :culo) :culo) :culo) :culo) oppure perchè sono fiat e fanno schifo giustamente, meglio un TDI iniettore pompa :hail) :hail)