Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":37kubzb6 ha detto:
superalex78":37kubzb6 ha detto:
cmq devo ammettere una cosa... qui tutti che si dichiarano alfisti, ma l'unico che si è preso un Alfa SERIA è Ciccio... e un po' anch'io con il 2000 t.s. , tutti gli altri hanno una FIAT che di Alfa Romeo ha veramente poco... motori diesel... motori G.Motors... blah :asd)

Scusatemi, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare... :elio)

guarda che l'unico motore interamente alfa è il busso e basta.
Il tuo (ex) 2.0 aveva il basamento interamente fiat come tutti i T.Spark d'altronde.
...comunque sempre meglio dei JTD che sono completamente FIAT :OK)

Wue bidoncino a GPL, quindi hai pure tu un motore FIAT vero? :asd) :asd) :asd) Ma da come ne parli (sempre) e anche dopo che dici che i JTD sono completamente FIAT e ti fanno schifo sti motori FIAT, però se è sulla tua macchina il basamento è loro, fa nulla scommetto vero??
Ma sei proprio un bidoncino a GPL :rotolo) :rotolo) :rotolo) che guida FIAT :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Ora se dici che pure il twin spark è un brutto motore mi confermi veramente tutto quanto quello che penso :asd) :asd) :asd) Tra l'altro ancora non ho capito che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai contro i JTDm......ah forse te le suonano e quindi gli odiiiiiii :culo) :culo) :culo) :culo) oppure perchè sono fiat e fanno schifo giustamente, meglio un TDI iniettore pompa :hail) :hail)

cuoresportivo86":1gatutff ha detto:
vexator":1gatutff ha detto:
la 155 è un altro cagaone alfa... quasi peggio della 159.

era una tempra ricarrozzata :KO)

Questa è bella....è quasi peggio? Addirittura per te è peggio la 159 di una 155 ? La 155 che era di carta e si salvava solo per i motori! Mamma mia che Tarantino che sei......e con questo ti ho detto proprio tutto..........Bidoncino a GPL :asd) :asd) :asd) :asd)

ma tu non sei di taranto? :rotolo)

angelo81":2a9p5cxn ha detto:
sera popolo di sminkiatoni :rotolo)

comunque c'è da ddire che il tipo che seguiva la 155 non sapeva manco che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! significasse guidare una macchina :rotolo) :rotolo)
effettivamente!!!
grazie alex...ti sei guadagnato il giro in macchina!!!!
Mbaciccio

angelo81":1e2mgw6x ha detto:
cuoresportivo86":1e2mgw6x ha detto:
vexator":1e2mgw6x ha detto:

Questa è bella....è quasi peggio? Addirittura per te è peggio la 159 di una 155 ? La 155 che era di carta e si salvava solo per i motori! Mamma mia che Tarantino che sei......e con questo ti ho detto proprio tutto..........Bidoncino a GPL :asd) :asd) :asd) :asd)

infatti e si vede! :crepap) :crepap) :crepap)

cuoresportivo86":32fn54ci ha detto:
vexator":32fn54ci ha detto:
superalex78":32fn54ci ha detto:
cmq devo ammettere una cosa... qui tutti che si dichiarano alfisti, ma l'unico che si è preso un Alfa SERIA è Ciccio... e un po' anch'io con il 2000 t.s. , tutti gli altri hanno una FIAT che di Alfa Romeo ha veramente poco... motori diesel... motori G.Motors... blah :asd)

Il tuo (ex) 2.0 aveva il basamento interamente fiat come tutti i T.Spark d'altronde.

Wue bidoncino a GPL, quindi hai pure tu un motore FIAT vero? :asd) :asd) :asd) Ma da come ne parli (sempre) e anche dopo che dici che i JTD sono completamente FIAT e ti fanno schifo sti motori FIAT, però se è sulla tua macchina il basamento è loro, fa nulla scommetto vero??
Ma sei proprio un bidoncino a GPL :rotolo) :rotolo) :rotolo) che guida FIAT :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Ora se dici che pure il twin spark è un brutto motore mi confermi veramente tutto quanto quello che penso :asd) :asd) :asd) Tra l'altro ancora non ho capito che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai contro i JTDm......ah forse te le suonano e quindi gli odiiiiiii :culo) :culo) :culo) :culo) oppure perchè sono fiat e fanno schifo giustamente, meglio un TDI iniettore pompa :hail) :hail)

io penso che lui lo faccia per sfottere così un pò pr ridere non ce bisogno di insultare direttamente la persona o di accanirsi contro in maniera esagerata alla fine siamo tutti volere o volare dei fiattizati e non ci vedo nulla di male,anzi non capisco perchè non dovremmo essere orgogliosi del glorioso gruppo automobilistico italiano che è tra i piu' vecchi del mondo e che ha sotto le proprie ali ferrari maserati alfa romeo lancia...
cioè i gruppi storici dell'automobilismo mondiale che hanno segnato la storia delle corse sin dai primordi.
comunque giovanni è così scherza ride e fa ridere prendilo sotto questo aspetto e vedrai che ti farai solo risate :OK)

mbaciccio":268s53ya ha detto:
angelo81":268s53ya ha detto:

comunque c'è da ddire che il tipo che seguiva la 155 non sapeva manco che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! significasse guidare una macchina :rotolo) :rotolo)
effettivamente!!!
Mbaciccio

Io alla fine ti sfotto, ma sono onesto... tutti alfisti ma nessuno con le palle che compra un 3.2 v6 :D

angelo81":1z4vtbqu ha detto:
cuoresportivo86":1z4vtbqu ha detto:
vexator":1z4vtbqu ha detto:

Si ma ci sono Tarantini e Tarantini eh.......c'è molta gente che è fissata davvero con i prodotti italiani e hanno davvero una mentalità chiusa, ne conosco di gente cosi. Vexator per esempio è il classico italiano-tarantino dalla mentalità chiusa misà :asd) che butta sempre merda sul JTDm perchè è Fiat, come se fosse una merda di motore. Ma ammesso pure che lo sia, sulla sua che ha il basamento Fiat come dice lui, va bene lo stesso! La cosa è ancora piu grave perchè il JTDm è un ottimo motore......per chi lo capisce..........poi per gli altri non possono fare altro continuare a sparare cazzate :ka) :ka)

superalex78":388bvwe8 ha detto:
mbaciccio":388bvwe8 ha detto:
angelo81":388bvwe8 ha detto:

effettivamente!!!
Mbaciccio

Io alla fine ti sfotto, ma sono onesto... tutti alfisti ma nessuno con le palle che compra un 3.2 v6 :D

se potessi l'avrei già presa da un pezzo :asd)
ma onde evitare sfratti forzati da parte dei miei mi accontendo della jtd a carbonella :rotolo)

angelo81":7zueepsh ha detto:
io penso che lui lo faccia per sfottere così un pò pr ridere non ce bisogno di insultare direttamente la persona o di accanirsi contro in maniera esagerata alla fine siamo tutti volere o volare dei fiattizati e non ci vedo nulla di male,anzi non capisco perchè non dovremmo essere orgogliosi del glorioso gruppo automobilistico italiano che è tra i piu' vecchi del mondo e che ha sotto le proprie ali ferrari maserati alfa romeo lancia...
cioè i gruppi storici dell'automobilismo mondiale che hanno segnato la storia delle corse sin dai primordi.

comunque giovanni è così scherza ride e fa ridere prendilo sotto questo aspetto e vedrai che ti farai solo risate :OK)

Oddio, sto svenendo dalle risate :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Abbiamo perso anche Angelo, ci vuole il Dottor HOUSE
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

1078719_14563a94f2_m.jpg
[/img]

angelo81":2x321f9s ha detto:
superalex78":2x321f9s ha detto:
mbaciccio":2x321f9s ha detto:
angelo81":2x321f9s ha detto:

effettivamente!!!
Mbaciccio

ma onde evitare sfratti forzati da parte dei miei mi accontendo della jtd a carbonella :rotolo)

Siamo in due... anche se per i km annui che faccio potrei prenderla...però... meglio 120cv :rotolo)

angelo81":vp79l42w ha detto:
cuoresportivo86":vp79l42w ha detto:
vexator":vp79l42w ha detto:
superalex78":vp79l42w ha detto:

Guarda che io scherzo come tutti qui......lo sfotto come fate voi !! Io lo chiamo bidoncino GPL per scherzare (metto 300 faccine ogni volta) quindi come non mi offendo io non si deve offendere nessun altro qui! Altrimenti dico sempre si e la sera dormite contenti perche andate a letto sapendo che la penso come voi. ;)

P.S. Alex e Ciccio si prendono a sassate ogni volta......mi sembrano che scherzano come tutti qui.......chi è abbastanza inteliggente da capirlo lo capisce........non penso che vexator è cosi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da non capirlo :asd) :asd) :asd)

superalex78":29f2lwr4 ha detto:
mbaciccio":29f2lwr4 ha detto:
angelo81":29f2lwr4 ha detto:

effettivamente!!!
Mbaciccio

alex, sono sincero: io mi sono innamorato della gta dopo giampy! tutti quanti mi diconoc he sono un pazzo che proprio ora ho preso un 3.2 v6 da 250cv, ma sinceramente, da quando l'ho presa ogni volta che l'accedno nn riesco a fare a meno di sgasare anche a minimo e sentire il busso che urla!!!
è davvero bello! io nn ho vizi, nn spendo soldi a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma l'unica cosa che mi fa impazzire sono i motori... e vi garantisco: il busso è davvero l'ultimo dei veri motori!! do ragione a nik che il busso è l'unico motore che canta di suo, nn è lo scarico! se sentite gli altri v6 suonano di scarico! questo qui canta di motore!!! beve, si, ma che goduria!
Mbaciccio

superalex78":2r4ab4f3 ha detto:
angelo81":2r4ab4f3 ha detto:

Oddio, sto svenendo dalle risate :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Abbiamo perso anche Angelo, ci vuole il Dottor HOUSE
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

1078719_14563a94f2_m.jpg
[/img]

certo foreman :sedia)

DevilBoss86":3ayy1u5y ha detto:
angelo81":3ayy1u5y ha detto:
superalex78":3ayy1u5y ha detto:

Siamo in due... anche se per i km annui che faccio potrei prenderla...però... meglio 120cv :rotolo)

Ma siete due GAY, perchè con tutti i soldi che avete speso sulle vostre auto vi compravate la GTA e ci facevate 200.000km con la benzina...

Anzi, Eugenio se ne comprava due di GTA :culo)

superalex78":2nuowy1c ha detto:
DevilBoss86":2nuowy1c ha detto:
angelo81":2nuowy1c ha detto:
superalex78":2nuowy1c ha detto:

Ma siete due GAY, perchè con tutti i soldi che avete speso sulle vostre auto vi compravate la GTA e ci facevate 200.000km con la benzina...

Anzi, Eugenio se ne comprava due di GTA :culo)

io non ho speso tanto...e comunque non è questione di soldi...cioè volendo potrei prenderla ma i miei mi tritano le palle al solo pensiero che un giovincello disoccupato giri con un 3.2 a benzina :rotolo) :rotolo)

anche io faccio circa 15 20 k km anno volendo per i consumi potrei :scratch)

:elio) :elio)

io sto nella stessa condizione di angelo, potrei prendere anche una bmw 3500 benzina o una slk amg che è 5500 e quanto azz è, il problema è che mio padre mi martellerebbe le palle peggio di M2O :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.