Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":29ylk012 ha detto:
Salvatopo":29ylk012 ha detto:
angelo81":29ylk012 ha detto:
Salvatopo":29ylk012 ha detto:
cuoresportivo86":29ylk012 ha detto:
Però continui a non rispondere....... :asd) sei proprio il classico tarantino non c'è niente da fare :rotolo) :rotolo)
Ma ancora gli rispondi (a Devilboss)?
Ma lascialo perdere... :ka)

addirittura :rotolo)
E si... purtroppo capita... con quel chiodo rimane sempre indietro e si perde. :asd)

io non sono devilboss :sarcastic)
Ecco, vedi, mi sono perso pure io a seguire te... :rotolo)

La 1.6 105cv riesce a prendere i 180kmh di tachimetro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9PeoZRjFLYg&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

DevilBoss86":115kh6i1 ha detto:
alex mi sa di falso sto video, se noti bene ha ancora 1500 giri a disposizione, probabilmente non li frutterà tutti, come accade anche sulla mia, ma almeno altri 1000 li sfrutta ;)

cmq il T.S. la v.max la prende a 6200 giri, quindi mancano all'appello 700 giri :D

Giovanni.... adesso per rifarti del chiodo come prossima auto dovrai prendere la Atom :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UVwQGln97-0&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

superalex78":2ldaf4oh ha detto:
cuoresportivo86":2ldaf4oh ha detto:
Ragà aspettiamo a parlare, dite sempre le stesse cose! L'anno prossimo sono previste importanti novità quindi vediamo che succede. Non sappiamo di preciso cosa ha in serbo l'Alfa Romeo ora che tra l'altro c'è Luca De Meo che mi sembra in gamba e non sappiamo di quanti soldi dispongono al momento. Vexator dice che è una merda la 159, un flop ecc ecc......credo veramente sia al ridicolo con quel coso da 4cv e pure a GPL :asd) :asd) Vexator dici troppe stronzate davvero :rotolo) :rotolo) :rotolo) Basta ti prego basta....altrimenti in off topic c'è la sezione barzellette ;)

P.S. Per il fattore Cx, bè io piu di tanto non ci credo, perchè conosco gente che con il 150cv è arrivata benissimo a 230kmh di tachimetro senza rimappare, bè togliendo lo scarto del contachilometri, secondo me siamo sui 210/215, che è buono in rapporto ai 150cv della macchina secondo me! Poi pensatela come volete :sarcastic) :sarcastic)

Sì, 230 di tachimetro scendendo dal montebianco :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Già il 2.4 si ferma a 190kmh poi con molta fatica arriva a 220kmh (di tachimetro) :culo)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici? Mo il 2.4 si ferma a 190? Ma va va.........comunque non è scendendo dal montebianco...stai tranquillo!

Ho venduto un pezzo della ex 156 a un dott. di Trani :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Che palle oggi devo andare in posta per 300 pagamenti + raccomandata :member) :member)

cuoresportivo86":2cvjef82 ha detto:
Ho venduto un pezzo della ex 156 a un dott. di Trani :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Che palle oggi devo andare in posta per 300 pagamenti + raccomandata :member) :member)

io ci so stato stamattina... 70 numeri di attesa... ecco la mia faccia appena preso il numeretto e dopo aver guardato a che numero segnlava il display :eek13) :eek:hmamma) :wall) :swear)

DevilBoss86":267li978 ha detto:
cuoresportivo86":267li978 ha detto:

io ci so stato stamattina... 70 numeri di attesa... ecco la mia faccia appena preso il numeretto e dopo aver guardato a che numero segnlava il display :eek13) :eek:hmamma) :wall) :swear)

Poste italiane di merda :asd) :asd) :asd)

superalex78":32laqpkg ha detto:
Giovanni.... adesso per rifarti del chiodo come prossima auto dovrai prendere la Atom
Quell'auto è il mio sogno... 300CV su una naked... :sbav)
Scomoduccia nei lunghi viaggi e quando piove però... :asd)

Ho trovato il crash test di una 159 che tampona altre auto.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/P1r5Z-CW8Js&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.