Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":2kp0cm5c ha detto:
superalex78":2kp0cm5c ha detto:
Poi con l'impianto a gas peserà più della 159....

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mica deve mettere il bombolone da 5mila litri :rotolo)

:asd)

Cmq se l'alfa non la si può vedere con l'impianto a gas, non la si può vedere nemmeno con la trazione anteriore :culo)

Almeno con l'impianto se la gode un po' la macchina, con la benzina a 1,50 se non ci fa il gas con 20€ fa 70km, e val la pena? :D

DevilBoss86":1nr9z6i2 ha detto:
angelo81":1nr9z6i2 ha detto:
mitica...discreta direi :asd) comunque la foto è na minkiata :rotolo)

Col ka :ignore) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No, son passato in bmw a fare un preventivo, non sto scherzando.
Mi garberebbe una serie 3, ma costa + di quanto mi aspettassi...
Diciamo che non mi basterebbero 2 anni di prostituzione :asd)

Eugenio, lascia stare questi terroni, compra una serie3 coupè usata a benzina, un bel 320 o 325 con 30.000€ dopo l'estate te lo compri!

CRUCCHIAMOCI TUTTI :rotolo)

DevilBoss86":2j2w1fwo ha detto:
angelo81":2j2w1fwo ha detto:
mitica...discreta direi :asd) comunque la foto è na minkiata :rotolo)

Col ka :ignore) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No, son passato in bmw a fare un preventivo, non sto scherzando.
Mi garberebbe una serie 3, ma costa + di quanto mi aspettassi...
Diciamo che non mi basterebbero 2 anni di prostituzione :asd)
puoi sempre fare il magniaccio... :rotolo)

alex, occhio... ancora a bari la tua macchina la trovi sui mattoni... che l'unica cosa buona che ha sono i cerchi!!
hihihihihihihi
cmq, secondo me quel contachilometri è della 2.5 v6!!! una 1.8 nn credo che arrivi a quelle velocità!!!
Mbaciccio

vexator":2el50tzc ha detto:
cuoresportivo86":2el50tzc ha detto:
vexator":2el50tzc ha detto:
cuoresportivo86":2el50tzc ha detto:
Mitica la 156 1.8 da 144cv.......davvero un'ottima auto secondo me :nod) :nod)

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stai dicendo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quello che leggi :rotolo) :rotolo) :rotolo) Meglio di quella scatola da 105cv è sicuramente :asd) :asd) :asd) Tra l'altro se ci hai messo pure il GPL, sei proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, perchè l'Alfa a gpl non se po vedè proprio :vomito)

con il motore della G.Punto invece si può vedere... ma non guidare :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non sai piu che dire :asd) :asd) :asd) ormai ripeti la stessa identica stronzata :rotolo) :rotolo) L'A3 però che ha lo stesso motore della Golf, non fa ridere.......eh bè giustamente tu sei il classico tipo che butta merda sulla Fiat quando invece ora sta sfornando ottime auto !! Se l'Alfa ha il diesel del gruppo Fiat (la cosa piu normale al mondo) fa schifo, se nel gruppo VW montano lo stesso diesel Seat, Skoda, Audi, VW ecc.....bè è una figata giustamente......l'iniettore pompa poi è l'ultima tecnologia uscita.......all'avanguardia proprio! :OK) :OK) :OK)

Angelo ma ti prego visto che pure tu hai il motore della punto digli qualcosa ti prego perchè è penoso :asd) :asd) :asd)

mbaciccio":3czxawgz ha detto:
alex, occhio... ancora a bari la tua macchina la trovi sui mattoni... che l'unica cosa buona che ha sono i cerchi!!
hihihihihihihi
cmq, secondo me quel contachilometri è della 2.5 v6!!! una 1.8 nn credo che arrivi a quelle velocità!!!
Mbaciccio

La 2.5 V6 ha il fondo scala a 260 kmh! ;) Sottovalutate troppo i motori italiani come il t. spark e il diesel della grande punto!! :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":3jialtxa ha detto:
mbaciccio":3jialtxa ha detto:
hihihihihihihi
Mbaciccio

La 2.5 V6 ha il fondo scala a 260 kmh! ;) Sottovalutate troppo i motori italiani come il t. spark e il diesel della grande punto!! :asd) :asd) :asd)
beh, e allora quella è una 2.0!!!
Mbaciccio

Secondo voi, non appena esce la 159 gta, quante piste si prende dalle varie M3, S4, C & Clk amg, ecc. ecc. ?

Pare dovrebbe arrivare a quota 2 tonnellate :elio)

Alfa159GTA2_m_m.jpg

vexator":3j0r0tm7 ha detto:
ancora con Audi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
stiamo parlando della 159 :megafono) :megafono) :megafono)

Pure io! Ti riscrivo quello che ti ho scritto in parole povere, ovvero il concetto. Tu sei il classico italiano che se nel Gruppo Fiat montano lo stesso diesel (che tra l'altro è un ottimo motore su questo non si discute) e quindi anche su Alfa, è scandaloso perchè la punto o la lancia Y sono una merda di auto (PER TE PERO') , mentre se altre case automobilistiche montano lo stesso diesel che usa Audi, VW, Seat, Skoda ecc ecc......va bene.....perchè una Fiat G. punto è una merda confronto ad una VW lupo vero? Quindi loro il diesel della Lupo lo possono montare sulla Passat o sull'a4, mentre noi quello della punto sulla 159 no ?? Ma stai zitto ti prego :asd) :asd) :asd) :asd)

superalex78":3ueic71v ha detto:
Secondo voi, non appena esce la 159 gta, quante piste si prende dalle varie M3, S4, C & Clk amg, ecc. ecc. ?

Alfa159GTA2_m_m.jpg

Alex la 159 gta non uscirà ne oggi e ne mai...
non se ne sa nulla, quella che vedemmo con 2 prese d'aria era un gioco fatto dagli operai della fabbrica che nel tempo libero si divertirono un pò.
Inoltre tutto questo silenzio...
Siete abituati a vedere sorprese da parte dell'alfa?
Se si...ultimamente solo bidoni!

DevilBoss86":vt8p9uad ha detto:
superalex78":vt8p9uad ha detto:

Alfa159GTA2_m_m.jpg

non se ne sa nulla, quella che vedemmo con 2 prese d'aria era un gioco fatto dagli operai della fabbrica che nel tempo libero si divertirono un pò.

Ma ci sono video in giro, pare la stiano testando al Nurburgring.... dovrebbe arrivare :sgrat)

secondo me no... a mio avviso, data la mole, stanno testando i motori per la 169 sulla carrozzeria della 159, ipotetica gta appunto.

in parole povere senza ridurre a 16:9 le carrozzeria di quella che doveva essere la gta ci stan testando altro...

superalex78":1s6fnhp0 ha detto:
DevilBoss86":1s6fnhp0 ha detto:
superalex78":1s6fnhp0 ha detto:

Alfa159GTA2_m_m.jpg

Ma ci sono video in giro, pare la stiano testando al Nurburgring.... dovrebbe arrivare :sgrat)
basta il 3200 jts....che gran motore... :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.