mbaciccio":1nyj10gp ha detto:illudermi? ahahahahahangelo81":1nyj10gp ha detto:mbaciccio":1nyj10gp ha detto:quanto sbaviiiiiiangelo81":1nyj10gp ha detto:vexator":1nyj10gp ha detto:ripensandoci, a te ciccio il busso non serve a niente sulla macchina... è meglio che ci fai un bel tavolino :asd)
anche perchè visti i prezzi della benzina la terrà sempre in garage :rotolo) :rotolo) :rotolo)
hihihihihi
Mbaciccio
quanto ti illudi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quando scendo devo trovare il modo per nn fare corrodere la vernice dalla tua bava... dovrei anche cercare di recuperla, chissà nn si brucia come benzina!!! potrei aver trovato la soluzione al problema alimentazione
ahahahahah
Mbaciccio
Saturno147":2hfmose6 ha detto:hai il conrachilometri tarato... :rotolo)
angelo81":3voreltz ha detto:mbaciccio":3voreltz ha detto:illudermi? ahahahahahangelo81":3voreltz ha detto:mbaciccio":3voreltz ha detto:quanto sbaviiiiiiangelo81":3voreltz ha detto:vexator":3voreltz ha detto:ripensandoci, a te ciccio il busso non serve a niente sulla macchina... è meglio che ci fai un bel tavolino :asd)
anche perchè visti i prezzi della benzina la terrà sempre in garage :rotolo) :rotolo) :rotolo)
hihihihihi
Mbaciccio
quando scendo devo trovare il modo per nn fare corrodere la vernice dalla tua bava... dovrei anche cercare di recuperla, chissà nn si brucia come benzina!!! potrei aver trovato la soluzione al problema alimentazione
ahahahahah
Mbaciccio
guarda che non hai preso un F40 :lingua) :sbav) ...
alla fine è una 156sw...che conosco abbastanza ma con un bel motore sotto :shrug03)
daccordo che mi piace parecchio ma fissarti a tal punto che muoio dalle bave :rotolo) :rotolo) mi sembra assurdo...vale qualche mila euro piu' della mia :shrug03)
vexator":3ghzid2i ha detto:ho appena avvisato i moderatori così bannano eugenio :asd)
vexator":2j4k2ayy ha detto:angelo81":2j4k2ayy ha detto:mbaciccio":2j4k2ayy ha detto:illudermi? ahahahahahangelo81":2j4k2ayy ha detto:mbaciccio":2j4k2ayy ha detto:quanto sbaviiiiiiangelo81":2j4k2ayy ha detto:vexator":2j4k2ayy ha detto:ripensandoci, a te ciccio il busso non serve a niente sulla macchina... è meglio che ci fai un bel tavolino :asd)
hihihihihi
Mbaciccio
ahahahahah
Mbaciccio
guarda che non hai preso un F40 :lingua) :sbav) ...
alla fine è una 156sw...che conosco abbastanza ma con un bel motore sotto :shrug03)
daccordo che mi piace parecchio ma fissarti a tal punto che muoio dalle bave :rotolo) :rotolo) mi sembra assurdo...vale qualche mila euro piu' della mia :shrug03)
dai angelo rispetto a quel cagatone al metanolo-gasolio che hai non c'è paragone :rotolo) :rotolo) :rotolo)
DevilBoss86":2xo8g3a7 ha detto:Infatti nn era la mia :sarcastic)
ti pare una 147? :rotolo)
vexator":2dnj8gyr ha detto:DevilBoss86":2dnj8gyr ha detto:Infatti nn era la mia :sarcastic)
troppo tardi :sedia)
cuoresportivo86":2shdpjqk ha detto:Mitica la 156 1.8 da 144cv.......davvero un'ottima auto secondo me :nod) :nod)
cuoresportivo86":2cnvspuo ha detto:Mitica la 156 1.8 da 144cv.......davvero un'ottima auto secondo me :nod) :nod)
DevilBoss86":11bouoyd ha detto:vexator":11bouoyd ha detto:DevilBoss86":11bouoyd ha detto:Infatti nn era la mia :sarcastic)
troppo tardi :sedia)
cmq son passato alla bmw :culo)
vexator":19h2gxiw ha detto:cuoresportivo86":19h2gxiw ha detto:Mitica la 156 1.8 da 144cv.......davvero un'ottima auto secondo me :nod) :nod)
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stai dicendo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
superalex78":1240z6o1 ha detto:Poi con l'impianto a gas peserà più della 159....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
angelo81":2x6xkx6i ha detto:cuoresportivo86":2x6xkx6i ha detto:Mitica la 156 1.8 da 144cv.......davvero un'ottima auto secondo me :nod) :nod)
mitica...discreta direi :asd) comunque la foto è na minkiata :rotolo)
angelo81":s6y8zd5f ha detto:mitica...discreta direi :asd) comunque la foto è na minkiata :rotolo)
cuoresportivo86":3hiipxhy ha detto:vexator":3hiipxhy ha detto:cuoresportivo86":3hiipxhy ha detto:Mitica la 156 1.8 da 144cv.......davvero un'ottima auto secondo me :nod) :nod)
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stai dicendo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Quello che leggi :rotolo) :rotolo) :rotolo) Meglio di quella scatola da 105cv è sicuramente :asd) :asd) :asd) Tra l'altro se ci hai messo pure il GPL, sei proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, perchè l'Alfa a gpl non se po vedè proprio :vomito)