Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragà ho il para motore che si è staccato da un lato...praticamente ce l'ho un pochetto appeso.....che dite mi conviene metterci una fascetta o lo tolgo proprio???? :sarcastic)

Fast Furious 82":3q6m10my ha detto:
ragà ho il para motore che si è staccato da un lato...praticamente ce l'ho un pochetto appeso.....che dite mi conviene metterci una fascetta o lo tolgo proprio???? :sarcastic)

io ho messo una bella fascettona....non lo togliere perchè si sporta tantissimo il motore e quando piove rovini la cinghia servizi :nod)

Fast Furious 82":3hgbor3t ha detto:

Non lo togliere......crea non pochi problemi ;)

che devo dirvi... alex sicuramente nn può parlare perchè con la clk ci facciamo solo un bel salotto per casa e altro che tavolino: col motore ci facciamo solo un gruppo di produzione elettricità!
per quanto riguarda angelo: quanta bavaaaa.........
hihihihihihihi
Mbaciccio
ps
che dite, a quanto dovrei vendere il panino sportivo? al prezzo di una 159 va bene? dai, 10€ nn sono tanti!!!!
hihihihihi

mbaciccio":2iw6y6iu ha detto:
angelo81":2iw6y6iu ha detto:
vexator":2iw6y6iu ha detto:
ripensandoci, a te ciccio il busso non serve a niente sulla macchina... è meglio che ci fai un bel tavolino :asd)

anche perchè visti i prezzi della benzina la terrà sempre in garage :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quanto sbaviiiiii
hihihihihi
Mbaciccio

quanto ti illudi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":hn8oob9r ha detto:
vexator":hn8oob9r ha detto:
ripensandoci, a te ciccio il busso non serve a niente sulla macchina... è meglio che ci fai un bel tavolino :asd)

anche perchè visti i prezzi della benzina la terrà sempre in garage :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi ha confidato che si farà l'impianto a gas :jolly)

angelo81":qo29s9be ha detto:
mbaciccio":qo29s9be ha detto:
angelo81":qo29s9be ha detto:
vexator":qo29s9be ha detto:

quanto sbaviiiiii
hihihihihi
Mbaciccio

quanto ti illudi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
illudermi? ahahahahah
quando scendo devo trovare il modo per nn fare corrodere la vernice dalla tua bava... dovrei anche cercare di recuperla, chissà nn si brucia come benzina!!! potrei aver trovato la soluzione al problema alimentazione
ahahahahah
Mbaciccio

vexator":1esoqqdi ha detto:
angelo81":1esoqqdi ha detto:
vexator":1esoqqdi ha detto:

nn vendere l'arte tua agli altri...
hihihihi
Mbaciccio

angelo81":2pgl5f18 ha detto:
vexator":2pgl5f18 ha detto:

Capirai quelli del gasolio sono davvero economici :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

vexator":10jnqse1 ha detto:
angelo81":10jnqse1 ha detto:
vexator":10jnqse1 ha detto:

ma a metano così carica le bombole dal rubinetto della cucina :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.