Fast Furious 82":3q6m10my ha detto:ragà ho il para motore che si è staccato da un lato...praticamente ce l'ho un pochetto appeso.....che dite mi conviene metterci una fascetta o lo tolgo proprio???? :sarcastic)
angelo81":1kuhouak ha detto:o che bella la 159 :rotolo) :rotolo)
Fast Furious 82":3hgbor3t ha detto:ragà ho il para motore che si è staccato da un lato...praticamente ce l'ho un pochetto appeso.....che dite mi conviene metterci una fascetta o lo tolgo proprio???? :sarcastic)
vexator":3mjvhr6s ha detto:ripensandoci, a te ciccio il busso non serve a niente sulla macchina... è meglio che ci fai un bel tavolino :asd)
quanto sbaviiiiiiangelo81":3c0n579d ha detto:vexator":3c0n579d ha detto:ripensandoci, a te ciccio il busso non serve a niente sulla macchina... è meglio che ci fai un bel tavolino :asd)
anche perchè visti i prezzi della benzina la terrà sempre in garage :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mbaciccio":2iw6y6iu ha detto:quanto sbaviiiiiiangelo81":2iw6y6iu ha detto:vexator":2iw6y6iu ha detto:ripensandoci, a te ciccio il busso non serve a niente sulla macchina... è meglio che ci fai un bel tavolino :asd)
anche perchè visti i prezzi della benzina la terrà sempre in garage :rotolo) :rotolo) :rotolo)
hihihihihi
Mbaciccio
angelo81":hn8oob9r ha detto:vexator":hn8oob9r ha detto:ripensandoci, a te ciccio il busso non serve a niente sulla macchina... è meglio che ci fai un bel tavolino :asd)
illudermi? ahahahahahangelo81":qo29s9be ha detto:mbaciccio":qo29s9be ha detto:quanto sbaviiiiiiangelo81":qo29s9be ha detto:vexator":qo29s9be ha detto:ripensandoci, a te ciccio il busso non serve a niente sulla macchina... è meglio che ci fai un bel tavolino :asd)
hihihihihi
Mbaciccio
quanto ti illudi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
nn vendere l'arte tua agli altri...vexator":1esoqqdi ha detto:angelo81":1esoqqdi ha detto:vexator":1esoqqdi ha detto:ripensandoci, a te ciccio il busso non serve a niente sulla macchina... è meglio che ci fai un bel tavolino :asd)
mi ha confidato che si farà l'impianto a gas :jolly)
angelo81":2pgl5f18 ha detto:vexator":2pgl5f18 ha detto:ripensandoci, a te ciccio il busso non serve a niente sulla macchina... è meglio che ci fai un bel tavolino :asd)
ma a metano così carica le bombole dal rubinetto della cucina :rotolo) :rotolo) :rotolo)vexator":10jnqse1 ha detto:angelo81":10jnqse1 ha detto:vexator":10jnqse1 ha detto:ripensandoci, a te ciccio il busso non serve a niente sulla macchina... è meglio che ci fai un bel tavolino :asd)
mi ha confidato che si farà l'impianto a gas :jolly)
DevilBoss86":xexg3qnz ha detto: