angelo81":2dbngu9j ha detto:adesso la firma è piu' decente :asd) :asd)
.....ma devo ancora perfezionarla.....!
angelo81":2dbngu9j ha detto:adesso la firma è piu' decente :asd) :asd)
superalex78":3ahsumio ha detto:angelo81":3ahsumio ha detto:sembra la foto del culo di ciccio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bravo, e tu come fai a saperlo??? :rotolo)
sai, quando per strada mi stava dietro e nn riusciva a passarmi, gli ho fatto vedere il culo!superalex78":19u9lrcl ha detto:angelo81":19u9lrcl ha detto:sembra la foto del culo di ciccio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mbaciccio":3c31bcv0 ha detto:sai, quando per strada mi stava dietro e nn riusciva a passarmi, gli ho fatto vedere il culo!superalex78":3c31bcv0 ha detto:angelo81":3c31bcv0 ha detto:sembra la foto del culo di ciccio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ahahahahah
Mbaciccio
non si toglieva davanti e ci sono entrato con tutta la car :rotolo) :rotolo)vexator":3fny415c ha detto:mbaciccio":3fny415c ha detto:sai, quando per strada mi stava dietro e nn riusciva a passarmi, gli ho fatto vedere il culo!superalex78":3fny415c ha detto:angelo81":3fny415c ha detto:sembra la foto del culo di ciccio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ahahahahah
Mbaciccio
anche a me l'hai fatto vedere ....e dato :rotolo)
superalex78":h54xuyle ha detto:questa è bellissima, ormai i motori dell'alfa li usano come tavolini visto che sono fermi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-tavolino- ... dZViewItem
Ricchionevexator":6l30qzor ha detto:mbaciccio":6l30qzor ha detto:sai, quando per strada mi stava dietro e nn riusciva a passarmi, gli ho fatto vedere il culo!superalex78":6l30qzor ha detto:angelo81":6l30qzor ha detto:sembra la foto del culo di ciccio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ahahahahah
Mbaciccio
anche a me l'hai fatto vedere ....e dato :rotolo)
angelo81":2uwrw4we ha detto:quel tavolino è bellissimo...ma hai visto quanto vogliono? :?:
chiedi a ciccio se è fermo :rotolo)
superalex78":1zsnci3y ha detto:angelo81":1zsnci3y ha detto:quel tavolino è bellissimo...ma hai visto quanto vogliono? :?:
Cmq l'idea è simpatica!
Ciccio, rivenditi la GTA che non appena l'hai presa il petrolio ha sfondato quota 120$ al barile :?: :?: :?: :?:
angelo81":3a5vt3w7 ha detto:superalex78":3a5vt3w7 ha detto:angelo81":3a5vt3w7 ha detto:quel tavolino è bellissimo...ma hai visto quanto vogliono? :?:
Cmq l'idea è simpatica!
Ciccio, rivenditi la GTA che non appena l'hai presa il petrolio ha sfondato quota 120$ al barile :?: :?: :?: :?:
tanto a breve la converte a carbonella :rotolo)
angelo81":2diyscvd ha detto:si ma poi vuole essere pagato il servizio :asd) :asd)
lo vedo bene alle fiere a fare i panini caldi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
superalex78":1g6h62ge ha detto:angelo81":1g6h62ge ha detto:si ma poi vuole essere pagato il servizio :asd) :asd)
lo vedo bene alle fiere a fare i panini caldi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
L'unico, il solo e l'insuperabile PANINO SPORTIVO
by mbaciccio!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
angelo81":30wzpojr ha detto:superalex78":30wzpojr ha detto:angelo81":30wzpojr ha detto:si ma poi vuole essere pagato il servizio :asd) :asd)
L'unico, il solo e l'insuperabile PANINO SPORTIVO
by mbaciccio!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
appena ci legge ci fucila :mitra) :rotolo) :rotolo)
cuoresportivo86":ufwwdqvr ha detto:Siete degli spammoni :asd) :asd) :asd)
angelo81":grmrt54e ha detto:cuoresportivo86":grmrt54e ha detto:Siete degli spammoni :asd) :asd) :asd)
ma quando la togli quella firma?? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)