compà al 99 % domenica sarò in curva B a tifare Napoli!!! che spettacolo.... :elio) :elio) :elio)DevilBoss86":1pznapuv ha detto:salve gente
A me, a me, a me............DevilBoss86":1pvnhn50 ha detto:we gente a qualcuno servono le cuffie freno a mano e cambio per alfa 147? sono in pelle.
vexator":2pqf5t8q ha detto:buonasera, scusate il ritardo ma avevo una 159 davanti
cuoresportivo86":1ij2ke9r ha detto:vexator":1ij2ke9r ha detto:buonasera, scusate il ritardo ma avevo una 159 davanti
Però non ce l'hai fatta a sorpassarla eh?? :asd) :asd) Com'è dici che è lenta ma alla fine gli rimani dietro :rotolo) :rotolo) E mo ti ho fottuto statt citt :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
angelo81":13crvysh ha detto:cuoresportivo86":13crvysh ha detto:vexator":13crvysh ha detto:buonasera, scusate il ritardo ma avevo una 159 davanti
Però non ce l'hai fatta a sorpassarla eh?? :asd) :asd) Com'è dici che è lenta ma alla fine gli rimani dietro :rotolo) :rotolo) E mo ti ho fottuto statt citt :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
adesso la firma è piu' decente :asd) :asd)
vexator":1go4ahgo ha detto:angelo81":1go4ahgo ha detto:cuoresportivo86":1go4ahgo ha detto:vexator":1go4ahgo ha detto:buonasera, scusate il ritardo ma avevo una 159 davanti
insomma
angelo81":vdvwc3xx ha detto:vexator":vdvwc3xx ha detto:angelo81":vdvwc3xx ha detto:cuoresportivo86":vdvwc3xx ha detto:vexator":vdvwc3xx ha detto:buonasera, scusate il ritardo ma avevo una 159 davanti
insomma
e si c'è sempre la 159...ma che ci vuoi fare :rotolo)
giovà, va bene che abbiamo capito che ti piace stare sempre in primo piano, ma mo vuoi mettere le tue foto pure nelle firme degli altri?vexator":1wb2kgk0 ha detto:angelo81":1wb2kgk0 ha detto:vexator":1wb2kgk0 ha detto:angelo81":1wb2kgk0 ha detto:cuoresportivo86":1wb2kgk0 ha detto:vexator":1wb2kgk0 ha detto:buonasera, scusate il ritardo ma avevo una 159 davanti
insomma
e si c'è sempre la 159...ma che ci vuoi fare :rotolo)
io metterei questo:
angelo81":15t3nasc ha detto:sembra la foto del culo di ciccio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cuoresportivo86":3v0p70iz ha detto:vexator":3v0p70iz ha detto:buonasera, scusate il ritardo ma avevo una 159 davanti