tu torna nel tARANTO virtual club! :sarcastic)IVAN":32a0pn7b ha detto:...l'ho detto che non siete normali... :asd)
ho notato come le attività cerebrali di teo sono ancora dormienti!!!GTpassion82":3aacykr8 ha detto:ma che scrivi? minchia dobbiamo incominciare il famoso corso di lettura topic ciccio, non capisci na mazza! :sarcastic) o vuoi il Google col traduttore italiano/albanese? :rotolo) la versione cozzara è troppo italiana ancora! :rotolo)
GTpassion82":2s8ys530 ha detto:tu torna nel tARANTO virtual club! :sarcastic)IVAN":2s8ys530 ha detto:...l'ho detto che non siete normali... :asd)
:rotolo) MA VA VA! :rotolo)IVAN":63imhgw5 ha detto:GTpassion82":63imhgw5 ha detto:tu torna nel tARANTO virtual club! :sarcastic)IVAN":63imhgw5 ha detto:...l'ho detto che non siete normali... :asd)
...quindi anche tu hai capito come uscire da quella sezione...bravo, era ora.. :asd)
angelo81":1hq8w0p9 ha detto:cuoresportivo86":1hq8w0p9 ha detto:Moc ce firm :elio) :elio)
non mi piace :asd) :asd) troppo scura :shrug03)
std perchè SONO SEMPRE ATTIVE...GTpassion82":u2yn8zy5 ha detto:a me almeno puoi dire "ancora"; a te invece le medesime sono standard :asd)
continuo a scrivere in italiano chiaro e tu continui sempre ad avere tue libere interpretazioni! abbiamo ragione io e angelo allora ogni volta che te lo diciamo sul messenger? :sarcastic)mbaciccio":30rcptz7 ha detto:std perchè SONO SEMPRE ATTIVE...GTpassion82":30rcptz7 ha detto:a me almeno puoi dire "ancora"; a te invece le medesime sono standard :asd)
hihihihihi
Mbaciccio
mbaciccio":1o74or8b ha detto:a quanto sembra, tutti al mare o tutti in giro.... l'unico che sta studiando sono io?
mbaciccio
quando faccio delle belle foto alla mia belva in garage e quando mi scarico photoshop e quando imparo ad usarlocuoresportivo86":1uw4w5zd ha detto:mbaciccio":1uw4w5zd ha detto:a quanto sembra, tutti al mare o tutti in giro.... l'unico che sta studiando sono io?
mbaciccio
Ma quando ti cambi quella firma che inquina solo a guardarla? :asd) :asd)
ciao giò!!!vexator":362pqdaj ha detto:buonasera a tutti :hug)