Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'odissea....

l'arrivo in concessionaria...

il parcheggio...

il passato ed il presente!!!

e poi, lei.....

e alla fine, dopo un bel giro, nel box....

sono molto contento e molto turbato!!! speriamo di aver fatto la scelta giusta...
Mbaciccio
ps
a voi i commenti seri...

DevilBoss86":3mlo6s55 ha detto:
mbaciccio":3mlo6s55 ha detto:
scusa eugè, ma nn avevi fatto lite con la carrozzeria? mo gli fai pure da sponsor?
mmmm c'è qualcosa che nn mi torna...
però la macchina è davvero bella! peccato per la motorizzazione!!!
Mbaciccio

Si, col carrozziere eravamo arrivati a punti critici, ma sai com'è... quando ricevi un forte sconto e altre garanzie se attacchi 2 adesivi giusto per un giorno :elio)

Infatti se mi deciso arriveranno i cerchi bruniti gratis :D

Inoltre ha già riparato gratuitamente una mini che mi ero portato, ha detto che mi vuole rifare il tetto gratuitamente ed inoltre per i ritocchi vari non mi ha mai fatto pagare nulla.
Come se non bastasse l'altro giorno son andato col finestrino lato passeggero in mano (si era spezzata quella cacchio di guida in plastica che sta 1,50 euro) e non mi ha fatto pagare nulla :D

Alla fine si sta comportando benissimo ora :OK)

come al solito è necessari maltrattarli prima per avere buoni trattamenti poi...

Ciccio bellissima......per i miei gusti, peccato solo che è SW, ma se piace a te ok allora :OK) ! Unico appunto, metti subito le freccie bianche perchè arancio non si possono vedere davvero :asd) :asd) , tanto costano una miseria ;) e se puoi metti un bello scarico tondo a 4 uscite ;) ! Buon divertimento su strada.........ma quanti km ha?

P.S. Belli i cerchi della 147 che hai, cioè avevi :asd) :asd) :asd) ma è gia nelle tue mani ora la GTA?

damicochris":2nt2mhtw ha detto:
Complimenti ciccio stupenda... poi dicci le impressioni e magari qualche video :OK)
a presto metto video!
impressioni:
BEVE COME NN MAI, ho notato che scalda parecchio in città, ma ho tirato come un forsennato...quindi!!!
impressionante la coppia e l'erogazione... ben piantata a terra nonostante le gomme a 0!!!
vi saprò dire di più con il tempo!!!
ora dorme in box!!!
hihihihi
Mbaciccio

angelo81":2y77u3ff ha detto:
cuoresportivo86":2y77u3ff ha detto:
angelo81":2y77u3ff ha detto:
metti subito un bel jtd e vedrai che non avrai che pentirtene :rotolo)

Non lo ascoltare :lol: :lol: :lol: :lol:

ciccio sa bene come la penso ;) ..... :lingua)
lo so lo so... malva, sotto i 3000 giri è cupo, ma quando sale è una goduria bestiale!!!
ma sei a casa angelo, ho provato a chiamarti!!!
Mbaciccio

mbaciccio":nmdwgecf ha detto:
damicochris":nmdwgecf ha detto:
Complimenti ciccio stupenda... poi dicci le impressioni e magari qualche video :OK)
a presto metto video!
impressioni:
BEVE COME NN MAI, ho notato che scalda parecchio in città, ma ho tirato come un forsennato...quindi!!!
impressionante la coppia e l'erogazione... ben piantata a terra nonostante le gomme a 0!!!
ora dorme in box!!!
hihihihi
Mbaciccio

E' bello il sound vero? Ora togli quella firma del kakkio e schiaffaci una firmetta degna di una GTA :elio) :elio)

mbaciccio":1f35aj8b ha detto:
damicochris":1f35aj8b ha detto:
a presto metto video!
impressioni:
ora dorme in box!!!
hihihihi
Mbaciccio

è bravo il porco :rotolo)

mbaciccio":2e3h3fpx ha detto:
angelo81":2e3h3fpx ha detto:
cuoresportivo86":2e3h3fpx ha detto:
angelo81":2e3h3fpx ha detto:
metti subito un bel jtd e vedrai che non avrai che pentirtene :rotolo)

Non lo ascoltare :lol: :lol: :lol: :lol:

ciccio sa bene come la penso ;) ..... :lingua)
lo so lo so... malva, sotto i 3000 giri è cupo, ma quando sale è una goduria bestiale!!!
ma sei a casa angelo, ho provato a chiamarti!!!
Mbaciccio

sono appena rientrato :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.