Ma te la finisci di insultare Giovanni? almeno lui al contrario di altri qui ha la macchina sua. :sarcastic) vero ciccio? :rotolo)
mbaciccio":2vddiwog ha detto:porca vacca, ed io che aspettavo per farvela vedere...GTpassion82":2vddiwog ha detto:Ma è la GTA SW? :sarcastic)angelo81":2vddiwog ha detto:vexator":2vddiwog ha detto:
Angelo ti ricorda qualcosa?
se non fosse per i fanali posteriori... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
volevo fare pure l'effetto scenico di fare la foto in bianco/nero... ma come avete fatto? l'ho appena messa su imageshack!!!
hihihihihi
cmq, devo dire: ha più stile la gta sw in questione che quel bombolone da gas per riscaldamento di giovanni, no?
Mbaciccio
si, ti porta a casa il gas, specie coi costi che ci sono ora...angelo81":2gngn6np ha detto:mbaciccio":2gngn6np ha detto:porca vacca, ed io che aspettavo per farvela vedere...GTpassion82":2gngn6np ha detto:Ma è la GTA SW? :sarcastic)angelo81":2gngn6np ha detto:vexator":2gngn6np ha detto:
Angelo ti ricorda qualcosa?
se non fosse per i fanali posteriori... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
volevo fare pure l'effetto scenico di fare la foto in bianco/nero... ma come avete fatto? l'ho appena messa su imageshack!!!
hihihihihi
cmq, devo dire: ha più stile la gta sw in questione che quel bombolone da gas per riscaldamento di giovanni, no?
Mbaciccio
però quella di giovanni è utile in inverno :rotolo)
:rotolo) ma se ha i pannelli solari sul tetto :rotolo)vexator":1y8o44jc ha detto:quando ciccio prenderà la GTA che fa 6-8km/litro, con la benza che costa 1,48 €/litro.. mi farò un sacco di risate :elio)
vexator":3dk9zp1c ha detto:quando ciccio prenderà la GTA che fa 6-8km/litro, con la benza che costa 1,48 €/litro.. mi farò un sacco di risate :elio)
superalex78":rnl8nncx ha detto:vexator":rnl8nncx ha detto:quando ciccio prenderà la GTA che fa 6-8km/litro, con la benza che costa 1,48 €/litro.. mi farò un sacco di risate :elio)
6-8 al litro?
ahahahahahahah
forse intendi 5-6 al litro, 20€ di benzina = 70km, ahahahah starà sempre fermo al benzinaio!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
perchè contratterà sul prezzo della benzina? :sarcastic)superalex78":3fjo8e2q ha detto:vexator":3fjo8e2q ha detto:quando ciccio prenderà la GTA che fa 6-8km/litro, con la benza che costa 1,48 €/litro.. mi farò un sacco di risate :elio)
6-8 al litro?
ahahahahahahah
forse intendi 5-6 al litro, 20€ di benzina = 70km, ahahahah starà sempre fermo al benzinaio!!!
Salvatopo":2r3fu08u ha detto:Minkia che bella... :sbav)GTpassion82":2r3fu08u ha detto:
GTpassion82":3v7b5w99 ha detto:perchè contratterà sul prezzo della benzina? :sarcastic)superalex78":3v7b5w99 ha detto:vexator":3v7b5w99 ha detto:quando ciccio prenderà la GTA che fa 6-8km/litro, con la benza che costa 1,48 €/litro.. mi farò un sacco di risate :elio)
6-8 al litro?
ahahahahahahah
GTpassion82":2y5trf4p ha detto:perchè contratterà sul prezzo della benzina? :sarcastic)superalex78":2y5trf4p ha detto:vexator":2y5trf4p ha detto:quando ciccio prenderà la GTA che fa 6-8km/litro, con la benza che costa 1,48 €/litro.. mi farò un sacco di risate :elio)
6-8 al litro?
ahahahahahahah
superalex78":10yr44r2 ha detto:GTpassion82":10yr44r2 ha detto:perchè contratterà sul prezzo della benzina? :sarcastic)superalex78":10yr44r2 ha detto:vexator":10yr44r2 ha detto:quando ciccio prenderà la GTA che fa 6-8km/litro, con la benza che costa 1,48 €/litro.. mi farò un sacco di risate :elio)
6-8 al litro?
ahahahahahahah
hahaha :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ciccio, per il matrimonio ti regaliamo questa :sarcastic)