GTpassion82":3hvzy97o ha detto:non ti permenttere eh......altrimenti incominciaqmo con te! :sarcastic)
e se tu incominci,io ti sodomizzo :inocchio) :culo)
GTpassion82":3hvzy97o ha detto:non ti permenttere eh......altrimenti incominciaqmo con te! :sarcastic)
ecco un altro ricchione...angelo81":1051wemb ha detto:mi piacerebbe vederlo sodomizzato :rotolo)
pizz! :rotolo) Ragà solo per oggi vi do la GT a 17000€ :jolly)mbaciccio":10kynya7 ha detto:ecco un altro ricchione...angelo81":10kynya7 ha detto:mi piacerebbe vederlo sodomizzato :rotolo)
buongiorno!!!!
grazie giovà... effettivamente le frecce arancio nn sono il max e nonappena mi riprendo economicamente, inizierò la serie di PICCOLE modifiche per portarla a regime che dico io!!! tipo, gomme, freni, filtro, frecce, lucidatura, e più in là scarico!
mbaciccio
GTpassion82":1zyfkupx ha detto:pizz! :rotolo) Ragà solo per oggi vi do la GT a 17000€ :jolly)mbaciccio":1zyfkupx ha detto:ecco un altro ricchione...angelo81":1zyfkupx ha detto:mi piacerebbe vederlo sodomizzato :rotolo)
buongiorno!!!!
grazie giovà... effettivamente le frecce arancio nn sono il max e nonappena mi riprendo economicamente, inizierò la serie di PICCOLE modifiche per portarla a regime che dico io!!! tipo, gomme, freni, filtro, frecce, lucidatura, e più in là scarico!
mbaciccio
vexator":1df2ziep ha detto:la 156 SW fa cagare solo nella versione diesel :asd)
vexator":2lgo82dy ha detto:la 156 SW fa cagare solo nella versione diesel :asd)
vexator":2bqu33xt ha detto:la 156 SW è una macchina da preti o checche... angelo prete non è...
:asd)
mi devo prendere una 159 o una brera da usare come fermaporte :rotolo)Officina Torelli":2g8bbenj ha detto:GTpassion82":2g8bbenj ha detto:pizz! :rotolo) Ragà solo per oggi vi do la GT a 17000€ :jolly)mbaciccio":2g8bbenj ha detto:ecco un altro ricchione...angelo81":2g8bbenj ha detto:mi piacerebbe vederlo sodomizzato :rotolo)
buongiorno!!!!
mbaciccio
tinatill cud bdon con motore fiat
vexator":8vejcq76 ha detto:la 156 SW è una macchina da preti o checche... angelo prete non è...
:rotolo)Officina Torelli":q02mxgbd ha detto:vexator":q02mxgbd ha detto:la 156 SW è una macchina da preti o checche... angelo prete non è...
ma io non sono ne un prete ne una checca :eek13) :scratch) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)