Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1y5eh3c7 ha detto:
io gli regalo questo:

lobes4.gif

:asd)
miiii, giovà, grazie!!! conosco qualcuno del mercato nero che lo comprerebbe a tantissimi soldi, così potrò pagarmi la benzina per la gta che fa 2 a litro!!!
grazie.......
@teo: hai visto? giovanni mi regala quello che volevi comprare da tempo! ti faccio un prezzo buono, fratè!!!
hihihihi
Mbaciccio

mbaciccio":2k54ritg ha detto:
e no, i regali o si fanno completi o niente... mi va bene come regalo la pompa della benzina!!! ma detto proprio da te che vuoi comprarti DOPO il matrimonio, una 270cv bmw, mi fa davvero ridere..
hihihii
Mbaciccio

mi sto ammazzando dalle risate! :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)

Ma almeno quello qualcosa in meno li consuma :asd) :asd)

E cmq hai detto bene, "vorrei"... ma scherzi a parte se la benzina continua a salire così, mi sa che vendo tutto e vado a piedi :(

GTpassion82":3574vwup ha detto:
basta sfottere ciccio, la GTA abbiamo scoperto ke non è la sua, ma del padre! :rotolo)
no, se la devi dire, dilla tutta....
la 147 era un regalo di mio padre, ora ho comprato la gta a sua insaputa e mi ha chiamato or ora per dirmi che la devo rivendere per riprendermi la 147... lui non voleva...
ed io, pure se mi sono messo a piangere, ho dovuto accettare...
hihihihihi
Mbaciccio

superalex78":3rpi59z5 ha detto:
mbaciccio":3rpi59z5 ha detto:
e no, i regali o si fanno completi o niente... mi va bene come regalo la pompa della benzina!!! ma detto proprio da te che vuoi comprarti DOPO il matrimonio, una 270cv bmw, mi fa davvero ridere..
hihihii
Mbaciccio

E cmq hai detto bene, "vorrei"... ma scherzi a parte se la benzina continua a salire così, mi sa che vendo tutto e vado a piedi :(

io sto trattando per un cammello :rotolo) :rotolo)

superalex78":1rt57amo ha detto:
mbaciccio":1rt57amo ha detto:
hihihii
Mbaciccio

alex, io invece la gta la faccio a gpl... seguo il consiglio di giovanni...
d'inverno, quando fa freddo, dormo in macchina, che si riscalda da sola a gpl!!!
ahahahha
mbaciccio

vexator":2p5mrzbr ha detto:
superalex78":2p5mrzbr ha detto:
Io per ridurre i costi ho deciso di prendere un'utilitaria, restando sempre in Mercedes però :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

alcide%20auto.jpg

bella però, motore posteriore e trazione posteriore... come piace a te TUTTODIETRO :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Te stai zitto che m'hanno detto che hai quattro uscite dietro... quindi godi x 4 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Me hey, scappo a casa... :lol: :lol: :lol:

vexator":18cz31qa ha detto:
ma perchè ciccio e alessio mettono sempre in mezzo le audi, le golf, le mercedes? che cavolo c'entrano con il Tata Romeo 159? :lol21)
ciccio lo posso capire visto che è intossicato dalle polveri sottili della sua ex JTD... ma alessio? :scratch)

Giusto per rispondere sulla questione dell'invidia... è vero sono invidioso di Alessio :nod) ....vorrei anch'io non capire nulla di macchine :rotolo)

Poi... TEO... il padre si voleva prendere la 159? :eek:hmamma)
in che brutta famiglia vive :lol21) :color) :crepap)

Guarda che mettiamo in mezzo le altre auto per farti capire alcune cose visto che tu fai esempi di merda e quindi per farti ragionare portiamo degli esempi. ma tu sei ottusoooooooo :lol21) :lol21) :lol21) e pure gay misà :scratch) !!

GTpassion82":3nvq2ymo ha detto:
:shrug03) e mica ho detto che è brutta! :rotolo)
anzi ieri ho ribadito ke è bella ;)
ho detto ke il cane è più aerodinamico :rotolo)
nessuno ti ha offeso. per questo visto evita di usare una parola si e una no una parolaccia.....va bene scherzare, ma senza esagerare con i toni.

Mio padre alla fine ha optato per una New Musa, na cagata di macchina, me lo dicono in tanti, ma alla fine è la macchina di mio padre, non la mia, sai che me frega :rotolo) . Per questo alla fine se la gente scherza criticando la 159 di tuo padre, fai auto ironia, si scherza, mica ci si insulta.

Cmq si, ovvio le ragazze guardavano la macchina, scusa ma la battuta me la ero già fatta da solo,. :OK) leggi "voglio vedere se con una uno farebbero lo stesso " questo si chiama scherzare, stop.

Cmq se qualcuno ha da ridire su un modello, su una politica aziendale, o altro, non è che deve andare a scrivere nel sito della TATA. Giovanni ha un Alfa 147 e scrive in un sito che si chiama 147 virtual club, per cui lui al limite è nel sito giusto, io te angelo o alex siamo "ospiti" :rotolo)

Wue non mi pare di aver insultato eh..ho messo le faccine apposta :tippen) ! Per quanto mi riguarda potete sfottere la 159 quanto kakkio volete :asd) :asd) :asd) perchè è ovvio che puo piacere e non puo piacere (ho un amico che è innamorato delle audi quindi ci combatto ogni giorno :asd) e gli sfottò che sono qui mi fanno il solletico solamente a confronto :culo) :culo) ! E' solo che giovanni fa dei kakkio di ragionamenti assurdi che mi vien voglia di prendere la mira e sputarlo in un' occhio :mazza) !!

vexator":3qxc1vme ha detto:
guardate quant'è bella da dentro:

dscf0006al5.jpg
[/url][/img]

:elio)

Quelle macchie bianche cosa sono.....?? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Comunque siete dei bei pettegoli.....in 10 minuti scrivete piu di 5 pagine misà........mamma mèèè :lol21) :lol21) :lol21)

mbaciccio":3og6muwy ha detto:
scusa eugè, ma nn avevi fatto lite con la carrozzeria? mo gli fai pure da sponsor?
mmmm c'è qualcosa che nn mi torna...
però la macchina è davvero bella! peccato per la motorizzazione!!!
Mbaciccio

Si, col carrozziere eravamo arrivati a punti critici, ma sai com'è... quando ricevi un forte sconto e altre garanzie se attacchi 2 adesivi giusto per un giorno :elio)

Infatti se mi deciso arriveranno i cerchi bruniti gratis :D

Inoltre ha già riparato gratuitamente una mini che mi ero portato, ha detto che mi vuole rifare il tetto gratuitamente ed inoltre per i ritocchi vari non mi ha mai fatto pagare nulla.
Come se non bastasse l'altro giorno son andato col finestrino lato passeggero in mano (si era spezzata quella cacchio di guida in plastica che sta 1,50 euro) e non mi ha fatto pagare nulla :D

Alla fine si sta comportando benissimo ora :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.