Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, visto che l'audi è famosa anche perchè scopiazza di brutto le altre auto e quando non ci riesce le fa tutte uguali invece, sbaglio o questa nuova A4 è molto simile (te pareva :asd) :asd) ) alla serie3 touring? Ma che schifo..... :culo) :culo) :culo)

effettivamente---- solo il colore è diverso!!!
ragà, stasera sono riuscito col bolide per fare un giro!!! che dire!!! staccato l'asr fa davvero paura!!! ci devo prendere le misure, tira da pazzi!!!
il consumo? CHI SE NE FREGA!!! emozioni fortissime e sound INCREDIBILE...
grazie mamma alfa!!! ora inizia la personalizzazione e la rimessa a nuovo della gta...
Mbaciccio
ps
sempre più convinto....

cmq raga ho atteso a dirlo ma la notizia era già ufficiale da giorni...

che il 2008 fosse un'annata fin ora del kaiser e lo avevo ribadito + volte...

cmq ricordate qualche giorno fa quando vi dissi che mi ero fidanzato con una raga di 28 anni?

Bene...abbiamo scherzato... dopo 5 giorni è finito tutto...

motivazione???
Beh...venerdì me ne son andato 30 minuti prima di lei e domenica mi son permesso di farmi un giro con sua sorella (mia cognata) all'interno del raduno, ma è stato un giro di 10 minuti e nn oltre...

Boh io nn ho parole, ci son rimasto un pò male ma non mi resta altro che fottermene altamente a sto punto.

C'è poco da fare, nella vita si deve essere solo ed unicamente puttanieri!

E con questa siamo a 4 in 4 mesi... e vabbè...

Cmq giusto per la cronaca era la tipa in foto qui con me :sic)

eugè, mi spiace ma fidati: più una cosa la cerchi e la vuoi, più nn viene!!! vedrai che quando meno te lo aspetti, tutto ti sembrerà più roseo!!!
poi le donne ormai sono davvero stronze!!! quindi tranquillo che a tutti c'è rimedio tranne che alla morte...
dato che quest'ultima è lontanissima da te, sorridi e fanculizza chi ti rompe!!!
mbaciccio
ps
è nei momenti brutti, quando ti sembra di toccare il fondo, che apprezzi i momenti belli!!! prendila così: più giù di così nn puoi andare... ora sarà solo salita!!!

mbaciccio":5gljx48d ha detto:
eugè, mi spiace ma fidati: più una cosa la cerchi e la vuoi, più nn viene!!! vedrai che quando meno te lo aspetti, tutto ti sembrerà più roseo!!!
poi le donne ormai sono davvero stronze!!! quindi tranquillo che a tutti c'è rimedio tranne che alla morte...
dato che quest'ultima è lontanissima da te, sorridi e fanculizza chi ti rompe!!!
mbaciccio
ps
è nei momenti brutti, quando ti sembra di toccare il fondo, che apprezzi i momenti belli!!! prendila così: più giù di così nn puoi andare... ora sarà solo salita!!!

Quoto il discorso di ciccio.......vedrai che sarà tutto in salità! Io stesso ci ho messo un bel po a trovare una ragazza come si deve, trovavo solo mignottoni che reputavano fondamentale nella loro vita, avere la cannetta in mano e vestirsi assolutamente da fighette.....maesia a portare una cosetta non firmata magari, e quindi la vita vera con tutti i suoi problemi manco sapevano cos'è! Poi all'improvviso è arrivata la persona giusta pure per me ;) ;)

Anche se non ho ben capito i motivi di quello che è successo sinceramente :shrug03) ........tipo il giretto fatto con la sorella........ma che hai fatto?

pensieri della serata:

1)Ciccio che macchina del cavolo ti sei preso? :asd)

2)Giovanni ribadisco ke schifo di auto hai? oltre che per pc anche in sms ce lo diciamo! :rotolo)

3)Ciccio che macchina del cavolo ti sei preso? :asd)

4)Auto per sposarmi: ho trovato una Rolls Royce; una porsche cabrio; una Ford T, Una FIAT Balilla, una Cadillac eldorado. Mi sa ke mi prendo la Rolls :scratch)

Notte a tutti! Vexator, ti auguro di sognarti una 159 1.9 che ti sorpassa e tu che bestemmi perchè non riesci a raggiungerla con quella nasona che hai :culo) :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Un vero e proprio incubo misà :nod) :nod) :nod)

superalex78":2fpwgskz ha detto:
cuoresportivo86":2fpwgskz ha detto:
Notte a tutti! Vexator, ti auguro di sognarti una 159 1.9 che ti sorpassa e tu che bestemmi perchè non riesci a raggiungerla con quella nasona che hai :culo) :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Un vero e proprio incubo misà :nod) :nod) :nod)

Purtroppo mi sa che ne tiene il passo... :asd) :asd) :asd)
:rotolo) RICOMINCIAMO? :rotolo)

ciccio complimenti per la car :OK)
bellissima, ottimo mezzo... (costo della benza a parte :asd) ) hai fatto un ottimo acquisto :OK)
La 156 SW è molto più bella della berlina, specie nella versione GTA :spin)
...ora ti manca il filtro aria :asd)

PS: frecce laterari bianche, o meglio ancora fumè ;)

vexator":3aghn2hj ha detto:
bellissima, ottimo mezzo... (costo della benza a parte :asd) ) hai fatto un ottimo acquisto :OK)

mancherebbe anche uno bravo a portarla...... :sarcastic)

GTpassion82":116mopen ha detto:
vexator":116mopen ha detto:

mancherebbe anche uno bravo a portarla...... :sarcastic)

li rimedia subito...appena scende a ostuni :rotolo)

buongiorno a tutti....
madonna santissima ragà.....non ce la faccio più...ho letto tutto quello che avete scritto e vi giuro che stavo per morire dalle risate...
si vede che nn avete un caiser da fare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.