Settimana enigmistica: trova le differenze. Inizio io:IVAN":3b2nh1g1 ha detto:...a me sembra uguale al modello prima... :asd)
Salvatopo":2lwngghk ha detto:Settimana enigmistica: trova le differenze. Inizio io:IVAN":2lwngghk ha detto:...a me sembra uguale al modello prima... :asd)
1) il colore! :clap)
per il resto non saprei... non riesco...
Salvatopo":3av2e3un ha detto:Settimana enigmistica: trova le differenze. Inizio io:IVAN":3av2e3un ha detto:...a me sembra uguale al modello prima... :asd)
1) il colore! :clap)
per il resto non saprei... non riesco...
mbaciccio":5gljx48d ha detto:eugè, mi spiace ma fidati: più una cosa la cerchi e la vuoi, più nn viene!!! vedrai che quando meno te lo aspetti, tutto ti sembrerà più roseo!!!
poi le donne ormai sono davvero stronze!!! quindi tranquillo che a tutti c'è rimedio tranne che alla morte...
dato che quest'ultima è lontanissima da te, sorridi e fanculizza chi ti rompe!!!
mbaciccio
ps
è nei momenti brutti, quando ti sembra di toccare il fondo, che apprezzi i momenti belli!!! prendila così: più giù di così nn puoi andare... ora sarà solo salita!!!
cuoresportivo86":314kcws0 ha detto:Notte a tutti! Vexator, ti auguro di sognarti una 159 1.9 che ti sorpassa e tu che bestemmi perchè non riesci a raggiungerla con quella nasona che hai :culo) :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Un vero e proprio incubo misà :nod) :nod) :nod)
:rotolo) RICOMINCIAMO? :rotolo)superalex78":2fpwgskz ha detto:cuoresportivo86":2fpwgskz ha detto:Notte a tutti! Vexator, ti auguro di sognarti una 159 1.9 che ti sorpassa e tu che bestemmi perchè non riesci a raggiungerla con quella nasona che hai :culo) :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Un vero e proprio incubo misà :nod) :nod) :nod)
Purtroppo mi sa che ne tiene il passo... :asd) :asd) :asd)
mancherebbe anche uno bravo a portarla...... :sarcastic)vexator":3aghn2hj ha detto:ciccio complimenti per la car :OK)
bellissima, ottimo mezzo... (costo della benza a parte :asd) ) hai fatto un ottimo acquisto :OK)
La 156 SW è molto più bella della berlina, specie nella versione GTA :spin)
...ora ti manca il filtro aria :asd)
PS: frecce laterari bianche, o meglio ancora fumè
GTpassion82":116mopen ha detto:mancherebbe anche uno bravo a portarla...... :sarcastic)vexator":116mopen ha detto:ciccio complimenti per la car :OK)
bellissima, ottimo mezzo... (costo della benza a parte :asd) ) hai fatto un ottimo acquisto :OK)
La 156 SW è molto più bella della berlina, specie nella versione GTA :spin)
...ora ti manca il filtro aria :asd)
PS: frecce laterari bianche, o meglio ancora fumè