vexator
Nuovo Alfista
superalex78":1dkanefj ha detto:Tu vai con la GTA?
Gay!
:sarcastic)
Grossa Testa Alleggerita :asd)
superalex78":1dkanefj ha detto:Tu vai con la GTA?
Gay!
sisi, vado con la GTA... mi hai sgamato!!!superalex78":1j7dxtto ha detto:mbaciccio":1j7dxtto ha detto:infatti nn ti ho cagato di striscio... con vista ho l'aggiornamento automatico delle condizioni meteo e sabato confermo che sarà bello in tutto il sud italiasuperalex78":1j7dxtto ha detto:STRONZONI, ho fatto un fotomontaggio, il tempo sabato sarà soleggiato e perfetto!!!
:culo) :culo)
:lol: :lol:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
CI SIETE CASCATIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
mbaciccio
Tu vai con la GTA?
Gay!
IVAN":2dlhxhxc ha detto:Ciao gay!
vexator":2rtzgpp3 ha detto:Ho lavorato sulla mia :147) , in particolare sulla consolle centrale.
Ho stuccato il righino nero intorno al cassettino e poi ho riverniciato il tutto color alluminio...
PRIMA:
DOPO:
Dal vivo l'effetto è molto bello, la superficie è liscia come se fosse alluminio vero. Purtroppo non posso dire che è perfetto perchè il righino si nota ancora un po', certo in controluce, ma si nota; ho stuccato bene, cartavetrato alla morte e verniciato con almeno 5 mani di vernice :shrug03)
lukameraweb":9pzatrq9 ha detto:sai cosa mi sta tentando a morire adesso dopo aver visto quella foto? ...il piantone cromato vicino allo sterzo...
è davvero esclusivo....
ma lo hai fatto tu giovà?? cosa ti è occorso?
cuoresportivo86":2urqz0qj ha detto:Spoletta 2: il ritorno :asd) :asd)
Ciao a tutti eccomi ritornato!! Vi sono mancato eh? Un'altra settimana di arresti.........dopo 6 mesi ne sentivo la mancanza :sarcastic) :sarcastic)
Comunque dato che ho battuto i record di tutto il forum e alla prossima mi fanno fuori definitivamente hanno detto :dead) , possiamo raccogliere delle firme per avere una medaglia come utente più sospeso di tutti e nel miglior tempo "sul giro" ? :asd) :asd) :asd)
Scherzi a parte....un saluto a tutti!
cuoresportivo86":3m3jrm47 ha detto:Spoletta 2: il ritorno :asd) :asd)
Ciao a tutti eccomi ritornato!! Vi sono mancato eh? Un'altra settimana di arresti.........dopo 6 mesi ne sentivo la mancanza :sarcastic) :sarcastic)
Comunque dato che ho battuto i record di tutto il forum e alla prossima mi fanno fuori definitivamente hanno detto :dead) , possiamo raccogliere delle firme per avere una medaglia come utente più sospeso di tutti e nel miglior tempo "sul giro" ? :asd) :asd) :asd)
Ti sei innamorato di lui vero? :elio) :elio)vexator":31nxe3ls ha detto:qualcuno mi può dare (via PM) il numero di cellulare di mbaciccio... x una cosa importante
Officina Torelli":2l3pw3m5 ha detto:cuoresportivo86":2l3pw3m5 ha detto:Spoletta 2: il ritorno :asd) :asd)
Uagliò, ma tu stai proprio male...... Alle 4.13 della notte stai davanti al PC???????????? :?: :?: :?: :?:
P.S:
ABbiamo risolto il problema della tua 159?
P.S 2:
Come sta la tua maglietta bianca :sarcastic)
P.S.3
Ti voglio bene Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :fluffle)
oh spolè intanto ben ritrovato per altri pochi giorni credo giusto???? :rotolo) :rotolo)cuoresportivo86":1lsh7u71 ha detto:Spoletta 2: il ritorno :asd) :asd)
Fast Furious 82":28pqh7f6 ha detto:oh spolè intanto ben ritrovato per altri pochi giorni credo giusto???? :rotolo) :rotolo)cuoresportivo86":28pqh7f6 ha detto:Spoletta 2: il ritorno :asd) :asd)
a paret gli scherzi tu ci sei sabato giusto??? mi dici con quante persone vieni??? e quante altre alfa porterai???
fammi sapè compà appena puoi.... :OK)
cuoresportivo86":2u0qdyie ha detto:IVAN":2u0qdyie ha detto:Buona sera...
Ciao bello