Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1j7dxtto ha detto:
mbaciccio":1j7dxtto ha detto:
superalex78":1j7dxtto ha detto:
STRONZONI, ho fatto un fotomontaggio, il tempo sabato sarà soleggiato e perfetto!!!

:culo) :culo)

:lol: :lol:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

CI SIETE CASCATIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap)
infatti nn ti ho cagato di striscio... con vista ho l'aggiornamento automatico delle condizioni meteo e sabato confermo che sarà bello in tutto il sud italia
mbaciccio

Tu vai con la GTA?

Gay!

:sarcastic)
sisi, vado con la GTA... mi hai sgamato!!!
Mbaciccio

vexator":2rtzgpp3 ha detto:
Ho lavorato sulla mia :147) , in particolare sulla consolle centrale.
Ho stuccato il righino nero intorno al cassettino e poi ho riverniciato il tutto color alluminio...

PRIMA:

dscf0004hz9.jpg

DOPO:

dscf0003aqj3.jpg

dscf0008axw3.jpg

Dal vivo l'effetto è molto bello, la superficie è liscia come se fosse alluminio vero. Purtroppo non posso dire che è perfetto perchè il righino si nota ancora un po', certo in controluce, ma si nota; ho stuccato bene, cartavetrato alla morte e verniciato con almeno 5 mani di vernice :shrug03)

sai cosa mi sta tentando a morire adesso dopo aver visto quella foto? ...il piantone cromato vicino allo sterzo...
è davvero esclusivo....
ma lo hai fatto tu giovà?? cosa ti è occorso?

lukameraweb":9pzatrq9 ha detto:
sai cosa mi sta tentando a morire adesso dopo aver visto quella foto? ...il piantone cromato vicino allo sterzo...
è davvero esclusivo....
ma lo hai fatto tu giovà?? cosa ti è occorso?

sì l'ho fatto io. Sinceramente non è bellissimo, spezza troppo con lo sterzo (che è nero). Appena posso lo rivernicio nero (o grigio scuro :scratch) )...
Cmq, per vernicialo, prima l'ho scartavetrato con carta da 400, poi due mani di primer, poi tre mani di vernice per carrozzieri color grigio metalizzato (FIAT 620).

una foto da un'altra angolazione:

Spoletta 2: il ritorno :asd) :asd)

Ciao a tutti eccomi ritornato!! Vi sono mancato eh? :p Un'altra settimana di arresti.........dopo 6 mesi ne sentivo la mancanza :sarcastic) :sarcastic)
Comunque dato che ho battuto i record di tutto il forum e alla prossima mi fanno fuori definitivamente hanno detto :dead) , possiamo raccogliere delle firme per avere una medaglia come utente più sospeso di tutti e nel miglior tempo "sul giro" ? :asd) :asd) :asd)
Scherzi a parte....un saluto a tutti!

cuoresportivo86":2urqz0qj ha detto:

Ciao a tutti eccomi ritornato!! Vi sono mancato eh? :p Un'altra settimana di arresti.........dopo 6 mesi ne sentivo la mancanza :sarcastic) :sarcastic)
Comunque dato che ho battuto i record di tutto il forum e alla prossima mi fanno fuori definitivamente hanno detto :dead) , possiamo raccogliere delle firme per avere una medaglia come utente più sospeso di tutti e nel miglior tempo "sul giro" ? :asd) :asd) :asd)

Uagliò, ma tu stai proprio male...... Alle 4.13 della notte stai davanti al PC???????????? :?: :?: :?: :?:
P.S:
ABbiamo risolto il problema della tua 159?
P.S 2:
Come sta la tua maglietta bianca :sarcastic)

P.S.3
Ti voglio bene Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :fluffle)

cuoresportivo86":3m3jrm47 ha detto:

:quote) :quote) :quote)

Stamattina sul ponte punta penna c'è stato un mega incidente.........ragazzi c'era una Lybra completamente distrutta sia davanti che da dietro........l'hanno portato d'urgenza in ambulanza........avrà avuto un colpo di frusta micidiale..........se è vivo è un miracolo secondo me! :( :( :( :(

Officina Torelli":2l3pw3m5 ha detto:
cuoresportivo86":2l3pw3m5 ha detto:

Uagliò, ma tu stai proprio male...... Alle 4.13 della notte stai davanti al PC???????????? :?: :?: :?: :?:
P.S:
ABbiamo risolto il problema della tua 159?
P.S 2:
Come sta la tua maglietta bianca :sarcastic)

P.S.3
Ti voglio bene Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :fluffle)

P.S. Problema risolto :OK) :OK)
P.S.2 La maglietta misà che la getto perchè tanto era rovinata :member) :member)
P.S.3 Sei un gay :backb) :backb)

Ti voglio bene anche io :hug) :hug)

cuoresportivo86":1lsh7u71 ha detto:

oh spolè intanto ben ritrovato per altri pochi giorni credo giusto???? :rotolo) :rotolo)

a paret gli scherzi tu ci sei sabato giusto??? mi dici con quante persone vieni??? e quante altre alfa porterai???
fammi sapè compà appena puoi.... :OK)

Fast Furious 82":28pqh7f6 ha detto:
cuoresportivo86":28pqh7f6 ha detto:

oh spolè intanto ben ritrovato per altri pochi giorni credo giusto???? :rotolo) :rotolo)

a paret gli scherzi tu ci sei sabato giusto??? mi dici con quante persone vieni??? e quante altre alfa porterai???
fammi sapè compà appena puoi.... :OK)

Carissimo grazie per il pensiero ma io non posso venire.....! Mi dispiace........ :shrug03)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.