ma eugenio non usare questo linguaccio poco consone alla lingua italiana... :culo)DevilBoss86":396fio4q ha detto:Nenti vidi nenti sacciu :sarcastic)
ma eugenio non usare questo linguaccio poco consone alla lingua italiana... :culo)DevilBoss86":396fio4q ha detto:Nenti vidi nenti sacciu :sarcastic)
perche' devo fare avanti e indietro..giorno 12 devo andare a roma... :asd) :asd) ...poi mi sciupo... :rotolo)DevilBoss86":2ecyygqa ha detto:senti un pò...ma come è sto fatto che nn vieni al raduno del 26? :sarcastic)
nuoooo....mai al mondo una cosa del genere... :asd)DevilBoss86":3780a6ln ha detto:pentito...
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk)Saturno147":3jx3sj3t ha detto:nuoooo....mai al mondo una cosa del genere... :asd)DevilBoss86":3jx3sj3t ha detto:pentito...
mbaciccio":f7o83wlh ha detto:ho sentito aldo ma ha detto che nn sarebbe venuto... è un crucco pure lui!! su msn ha la foto della A5, capite? A5.... ma va va!!!DevilBoss86":f7o83wlh ha detto:Seeeeee invidiosi...tanto a me nn mi batte nessuno coi miei 3 mesi ed 1 settimana :asd)
P.S. Aldo deve esserci insieme a lilly e dome!
mbaciccio
vexator":2pycjsbz ha detto:angelo ti sei aggiudicato il pomello :sic)
angelo81":2dvl7nwk ha detto:vexator":2dvl7nwk ha detto:angelo ti sei aggiudicato il pomello :sic)
che culo :sedia)
angelo81":3m9aeykn ha detto:@vex
il lavoro e venuto molto bene :OK)
ma a me non piace il cassettino in generale...
io avrei messo qualche strumentino :elio)
vexator":ttfe3c8i ha detto:angelo81":ttfe3c8i ha detto:@vex
nulla è per sempre :asd) ...in futuro magari :smokin)
Senti, che tu sappia... a proposito di strumentini... il manometro dell'olio motore potrebbe essere utile per verificare la "quantità" di olio nella coppa? ...nel senso :elio) , se c'è poco olio la pressione diminuisce? oppure quel poco olio cmq viene messo a pressione di regime? :scratch)
DevilBoss86":29rxdqwb ha detto:che strumenti esistono per vedere se c'è olio in coppa?
mi dici a che cosa possa servirgli lunghezza cxxxx? basta un cm da 10 per scoprirlo...angelo81":1xqibw5h ha detto:vexator":1xqibw5h ha detto:angelo81":1xqibw5h ha detto:@vex
nulla è per sempre :asd) ...in futuro magari :smokin)
Senti, che tu sappia... a proposito di strumentini... il manometro dell'olio motore potrebbe essere utile per verificare la "quantità" di olio nella coppa? ...nel senso :elio) , se c'è poco olio la pressione diminuisce? oppure quel poco olio cmq viene messo a pressione di regime? :scratch)
potresti mettere temp olio press olio e lunghezza cxxx :rotolo) :rotolo)
comunque lo strumento pressione olio misura la pressione nella coppa dell'olio quindi se viaggi senza olio la pressione è molto piu' bassa o forse nulla dipende se hai una perdita nella coppa o nei pistoni...insomma non è veritiero al 100% piu' che altro serve a verificare duranet la marcia che rientri sempre nel range di normalità che varia da motore a motore...
se i valori sono alti o bassi c'è qualcosa che non va :asd)
per vedere se hai olio in coppa ci sono strumenti appositi :OK)