Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":f7o83wlh ha detto:
DevilBoss86":f7o83wlh ha detto:
Seeeeee invidiosi...tanto a me nn mi batte nessuno coi miei 3 mesi ed 1 settimana :asd)

P.S. Aldo deve esserci insieme a lilly e dome!
ho sentito aldo ma ha detto che nn sarebbe venuto... è un crucco pure lui!! su msn ha la foto della A5, capite? A5.... ma va va!!!
mbaciccio

La A5, una SIGNORA macchina... chi dice il contrario non ne capisce na mazza di macchine :rotolo) :rotolo)

Le avesse l'Alfa auto come le A5... :elio)

Ho lavorato sulla mia :147) , in particolare sulla consolle centrale.
Ho stuccato il righino nero intorno al cassettino e poi ho riverniciato il tutto color alluminio...

PRIMA:

dscf0004hz9.jpg

DOPO:

dscf0003aqj3.jpg

dscf0008axw3.jpg

Dal vivo l'effetto è molto bello, la superficie è liscia come se fosse alluminio vero. Purtroppo non posso dire che è perfetto perchè il righino si nota ancora un po', certo in controluce, ma si nota; ho stuccato bene, cartavetrato alla morte e verniciato con almeno 5 mani di vernice :shrug03)

angelo81":3m9aeykn ha detto:
@vex

il lavoro e venuto molto bene :OK)

ma a me non piace il cassettino in generale...
io avrei messo qualche strumentino :elio)

nulla è per sempre :asd) ...in futuro magari :smokin)

Senti, che tu sappia... a proposito di strumentini... il manometro dell'olio motore potrebbe essere utile per verificare la "quantità" di olio nella coppa? ...nel senso :elio) , se c'è poco olio la pressione diminuisce? oppure quel poco olio cmq viene messo a pressione di regime? :scratch)

vexator":ttfe3c8i ha detto:
angelo81":ttfe3c8i ha detto:
@vex

Senti, che tu sappia... a proposito di strumentini... il manometro dell'olio motore potrebbe essere utile per verificare la "quantità" di olio nella coppa? ...nel senso :elio) , se c'è poco olio la pressione diminuisce? oppure quel poco olio cmq viene messo a pressione di regime? :scratch)

potresti mettere temp olio press olio e lunghezza cxxx :rotolo) :rotolo)

comunque lo strumento pressione olio misura la pressione nella coppa dell'olio quindi se viaggi senza olio la pressione è molto piu' bassa o forse nulla dipende se hai una perdita nella coppa o nei pistoni...insomma non è veritiero al 100% piu' che altro serve a verificare duranet la marcia che rientri sempre nel range di normalità che varia da motore a motore...
se i valori sono alti o bassi c'è qualcosa che non va :asd)
per vedere se hai olio in coppa ci sono strumenti appositi :OK)

angelo81":1xqibw5h ha detto:
vexator":1xqibw5h ha detto:
angelo81":1xqibw5h ha detto:
@vex

potresti mettere temp olio press olio e lunghezza cxxx :rotolo) :rotolo)

comunque lo strumento pressione olio misura la pressione nella coppa dell'olio quindi se viaggi senza olio la pressione è molto piu' bassa o forse nulla dipende se hai una perdita nella coppa o nei pistoni...insomma non è veritiero al 100% piu' che altro serve a verificare duranet la marcia che rientri sempre nel range di normalità che varia da motore a motore...
se i valori sono alti o bassi c'è qualcosa che non va :asd)
per vedere se hai olio in coppa ci sono strumenti appositi :OK)
mi dici a che cosa possa servirgli lunghezza cxxxx? basta un cm da 10 per scoprirlo...
ahahahahhaah
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.