semplicemente perchè le dimensioni del pisello sono PROPORZIONATE a quelle del cervello..vexator":3g93ilao ha detto:tu come fai a sapere che ce l'ho così corto :elio) ...delfino goloso :asd)
ahahahahahah
Mbaciccio
semplicemente perchè le dimensioni del pisello sono PROPORZIONATE a quelle del cervello..vexator":3g93ilao ha detto:tu come fai a sapere che ce l'ho così corto :elio) ...delfino goloso :asd)
mbaciccio":i20yahyy ha detto:semplicemente perchè le dimensioni del pisello sono PROPORZIONATE a quelle del cervello..vexator":i20yahyy ha detto:tu come fai a sapere che ce l'ho così corto :elio) ...delfino goloso :asd)
ahahahahahah
Mbaciccio
perchè nn lo è? è stato molto intelligente tant'è vero che s'è fatto un sacco di soldi facendosi un sacco di donne... vedi un po' te!!!vexator":2z19or44 ha detto:mbaciccio":2z19or44 ha detto:semplicemente perchè le dimensioni del pisello sono PROPORZIONATE a quelle del cervello..vexator":2z19or44 ha detto:tu come fai a sapere che ce l'ho così corto :elio) ...delfino goloso :asd)
ahahahahahah
Mbaciccio
minchia, allora rocco siffredi è un genio :asd)
vexator":wo4a0cqq ha detto:DevilBoss86":wo4a0cqq ha detto:che strumenti esistono per vedere se c'è olio in coppa?
infatti, quali?
mbaciccio":cdpykyn3 ha detto:perchè nn lo è? è stato molto intelligente tant'è vero che s'è fatto un sacco di soldi facendosi un sacco di donne... vedi un po' te!!!vexator":cdpykyn3 ha detto:mbaciccio":cdpykyn3 ha detto:semplicemente perchè le dimensioni del pisello sono PROPORZIONATE a quelle del cervello..vexator":cdpykyn3 ha detto:tu come fai a sapere che ce l'ho così corto :elio) ...delfino goloso :asd)
ahahahahahah
Mbaciccio
mbaciccio
angelo81":vz4sr9sx ha detto:vexator":vz4sr9sx ha detto:DevilBoss86":vz4sr9sx ha detto:che strumenti esistono per vedere se c'è olio in coppa?
infatti, quali?
vendono delle astine con misuratore elettrico che collegate su alcuni strumenti appositi che possono essere anche strumenti solo dotati di spia di allerta che in caso di assenza o comunque di poco olio fanno si che si accenda la spia...
la vdo fa le astine...e credo anche gli strumenti che ultimamente stanno realizzando in formato elettronico e non analogico cioè multifunzione con display lcd...
alla fine non serve a na mazza avere sto strumento...anche perchè in marcia sarebbe sempre costante a meno di guasto improvviso che comunque rileveresti anche senza lo strumentino :asd)
inutile risponderti...angelo81":fo4nu8oc ha detto:mbaciccio":fo4nu8oc ha detto:perchè nn lo è? è stato molto intelligente tant'è vero che s'è fatto un sacco di soldi facendosi un sacco di donne... vedi un po' te!!!vexator":fo4nu8oc ha detto:mbaciccio":fo4nu8oc ha detto:semplicemente perchè le dimensioni del pisello sono PROPORZIONATE a quelle del cervello..vexator":fo4nu8oc ha detto:tu come fai a sapere che ce l'ho così corto :elio) ...delfino goloso :asd)
ahahahahahah
Mbaciccio
mbaciccio
adesso si spiega la tua stupidità :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:fluffle) :culo)
angelo81":2a84zl9f ha detto:a parte la poca attendibilità del dato...
sinceramente non ci trovo molto da ridere :shrug03)
http://www.ilmeteo.it/meteo/Puglia?g=5
infatti nn ti ho cagato di striscio... con vista ho l'aggiornamento automatico delle condizioni meteo e sabato confermo che sarà bello in tutto il sud italiasuperalex78":13gdabsr ha detto:angelo81":13gdabsr ha detto:a parte la poca attendibilità del dato...
sinceramente non ci trovo molto da ridere :shrug03)
http://www.ilmeteo.it/meteo/Puglia?g=5
STRONZONI, ho fatto un fotomontaggio, il tempo sabato sarà soleggiato e perfetto!!!
:culo) :culo)
:lol: :lol:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
CI SIETE CASCATIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
mbaciccio":7mty9gi3 ha detto:infatti nn ti ho cagato di striscio... con vista ho l'aggiornamento automatico delle condizioni meteo e sabato confermo che sarà bello in tutto il sud italiasuperalex78":7mty9gi3 ha detto:STRONZONI, ho fatto un fotomontaggio, il tempo sabato sarà soleggiato e perfetto!!!
:culo) :culo)
:lol: :lol:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
CI SIETE CASCATIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
mbaciccio