Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":3g93ilao ha detto:
tu come fai a sapere che ce l'ho così corto :elio) ...delfino goloso :asd)
semplicemente perchè le dimensioni del pisello sono PROPORZIONATE a quelle del cervello..
ahahahahahah
Mbaciccio

vexator":2z19or44 ha detto:
mbaciccio":2z19or44 ha detto:
vexator":2z19or44 ha detto:
semplicemente perchè le dimensioni del pisello sono PROPORZIONATE a quelle del cervello..
ahahahahahah
Mbaciccio

minchia, allora rocco siffredi è un genio :asd)
perchè nn lo è? è stato molto intelligente tant'è vero che s'è fatto un sacco di soldi facendosi un sacco di donne... vedi un po' te!!!
mbaciccio

vexator":wo4a0cqq ha detto:
DevilBoss86":wo4a0cqq ha detto:
che strumenti esistono per vedere se c'è olio in coppa?

infatti, quali?

vendono delle astine con misuratore elettrico che collegate su alcuni strumenti appositi che possono essere anche strumenti solo dotati di spia di allerta che in caso di assenza o comunque di poco olio fanno si che si accenda la spia...
la vdo fa le astine...e credo anche gli strumenti che ultimamente stanno realizzando in formato elettronico e non analogico cioè multifunzione con display lcd...
alla fine non serve a na mazza avere sto strumento...anche perchè in marcia sarebbe sempre costante a meno di guasto improvviso che comunque rileveresti anche senza lo strumentino :asd)

mbaciccio":cdpykyn3 ha detto:
vexator":cdpykyn3 ha detto:
mbaciccio":cdpykyn3 ha detto:
vexator":cdpykyn3 ha detto:
ahahahahahah
Mbaciccio

perchè nn lo è? è stato molto intelligente tant'è vero che s'è fatto un sacco di soldi facendosi un sacco di donne... vedi un po' te!!!
mbaciccio

adesso si spiega la tua stupidità :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:fluffle) :culo)

angelo81":vz4sr9sx ha detto:
vexator":vz4sr9sx ha detto:
DevilBoss86":vz4sr9sx ha detto:
che strumenti esistono per vedere se c'è olio in coppa?

infatti, quali?

vendono delle astine con misuratore elettrico che collegate su alcuni strumenti appositi che possono essere anche strumenti solo dotati di spia di allerta che in caso di assenza o comunque di poco olio fanno si che si accenda la spia...
la vdo fa le astine...e credo anche gli strumenti che ultimamente stanno realizzando in formato elettronico e non analogico cioè multifunzione con display lcd...
alla fine non serve a na mazza avere sto strumento...anche perchè in marcia sarebbe sempre costante a meno di guasto improvviso che comunque rileveresti anche senza lo strumentino :asd)

non riesco a trovare nulla...
qualche link?
sono interessato alle astine

Ragazzi brutte notizie..............

ec8f0beb59f1.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Oggi tegola che proprio nn c voleva.....
NON mi possono coprire per sabato...
altrimenti dovrei andare venerdi perchè siamo in fermata e serve gente!!!
Mi spiace veramente,posso fare un tentativo ancora per domani .....
ma non credo ...
Ovviamente m spiace molto,ma venerdi ho anche ospiti quà,c sta mio cugino da BRAIGHTON...
:evil: :evil:

angelo81":fo4nu8oc ha detto:
mbaciccio":fo4nu8oc ha detto:
vexator":fo4nu8oc ha detto:
mbaciccio":fo4nu8oc ha detto:
vexator":fo4nu8oc ha detto:
ahahahahahah
Mbaciccio

mbaciccio

adesso si spiega la tua stupidità :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:fluffle) :culo)
inutile risponderti...
hihihihihihihi
cmq, la prossima volta che ti metti a 90 che vuoi essere incuxato, ti risponderò di no!!e ti chiamerò un negrone che ti :sadomaso)
ahahahahahah
cmq, luka mi spiace che nn ci sarai!!!quindi sono solo 10 macchine?
mmmmmm
ma a trani avete fatto qualche pubblicità? ovvero, ci possiamo aspettare qualcuno fuori pvc o no?
Mbaciccio

angelo81":2a84zl9f ha detto:
a parte la poca attendibilità del dato...

sinceramente non ci trovo molto da ridere :shrug03)

http://www.ilmeteo.it/meteo/Puglia?g=5

STRONZONI, ho fatto un fotomontaggio, il tempo sabato sarà soleggiato e perfetto!!!

:culo) :culo)

:lol: :lol:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

CI SIETE CASCATIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

superalex78":13gdabsr ha detto:
angelo81":13gdabsr ha detto:
a parte la poca attendibilità del dato...

sinceramente non ci trovo molto da ridere :shrug03)

http://www.ilmeteo.it/meteo/Puglia?g=5

STRONZONI, ho fatto un fotomontaggio, il tempo sabato sarà soleggiato e perfetto!!!

infatti nn ti ho cagato di striscio... con vista ho l'aggiornamento automatico delle condizioni meteo e sabato confermo che sarà bello in tutto il sud italia
mbaciccio

mbaciccio":7mty9gi3 ha detto:
superalex78":7mty9gi3 ha detto:

infatti nn ti ho cagato di striscio... con vista ho l'aggiornamento automatico delle condizioni meteo e sabato confermo che sarà bello in tutto il sud italia
mbaciccio

Tu vai con la GTA?

Gay!

:sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.