Vedo che questo concetto ha causato un terremoto nella discussione. :culo)Salvatopo":38wnypuf ha detto:Velocità e aereodinamica a parte, avete pensato alla pressione delle gomme?
Qualunque ciclista sa bene cosa si prova ad avere le gomme non perfettamente gonfie. :nod)
Mi sembra un concetto importante: io mi accorgo immediatamente quando ho le gomme anteriori a 2.0 anzichè 2.5: sembra di avere 2 persone a bordo in più.Salvatopo":q1oaofak ha detto:Vedo che questo concetto ha causato un terremoto nella discussione. :culo)Salvatopo":q1oaofak ha detto:Velocità e aereodinamica a parte, avete pensato alla pressione delle gomme?
Qualunque ciclista sa bene cosa si prova ad avere le gomme non perfettamente gonfie. :nod)
SS 65 is my home":23m5ilpd ha detto:I 200 effettivi in pari li superano solo il 1.9 16v ed il 2000 ts...non spariamo cifre irreali :matto)
Ci sono certe prove dove il m-jet da 150 cavalli non ha superato i 200 effettivi(199,9), una macchina con 45 cavalli in meno non credo abbia le stesse prestazioni...
kkkfrankie":1sob10k4 ha detto:Secondo voi se montassi ...
°Zan°":2goi7p6k ha detto:Magari sostituire i tergi con i nuovi bosh aereotwin potrebbe essere un buon inizio :nod)
kkkfrankie":cab5isgj ha detto:°Zan°":cab5isgj ha detto:Magari sostituire i tergi con i nuovi bosh aereotwin potrebbe essere un buon inizio :nod)
già fatto...carta già giocata!
Il miglioramento in termini di rumorosità è sensibile, lo consiglio.
°Zan°":jbonjddi ha detto:hai dovuto fare qualche "modifica" a questi tergi per montarli?
DriftSK":123wmi98 ha detto:°Zan°":123wmi98 ha detto:hai dovuto fare qualche "modifica" a questi tergi per montarli?
Hai due possibilità:
- montare l'intero gruppo braccetti tergi modificato dotati di attacchi per aerotwin
oppure (la via scelta da me)
- montare delle aerotwin con attacchi standard (che in effetti non sono della Bosch, ma della Valeo: si chiamano Silencio X-TRM)