Ma certo 147nos, non sentirti chiamato alle postazioni di difesa, anch'io sono un orgoglioso propietario di una 147 selespeed.
Certamente è una grande auto, a me fa godere quando la guido, solo che ha sospensioni troppo secche e con cerchi da 17 come i miei il confort ne risente parecchio e anche la struttura dell'auto, che è comunque sempre sottoposta ad un notevole stress meccanico. Parlo sempre di percorrenza su strade dissestate o comunque non pefettanìmente lisce.
Poi i materiali usati non si può dire siano di gran qualità...Insomma i soliti problemini della 147 sono causati da un mix di vari elementi che sulla carta dovrebbero essere stati risolti...
per esempio guarda col freddo che è arrivato la plancia della mia nasona fa rumorini di ogni genere finchè non si è scaldata per bene, dopo per carità saranno bazzecole però danno spesso fastidio. Poi il retrotreno sulle buche o sulle irregolarità dell'alsfato è molto rumoroso...
Poi sono contento perchè in 5 anni la macchina non mi ha mai dato alcun problema di tipo meccanico, se non qlche lampadina bruciata.
Ripeto, tanti rumorini che con materiali migliori, rigidità maggiore e assemblaggi un po' più curati non dovrebbero esserci insomma.
Alla fine io guardo soprattutto questo in un'auto: la solidità, la l'estetica...le prestazioni se ci sono meglio ma non ci muio dietro se fa 3 decimi in più di un'altra.
Certamente è una grande auto, a me fa godere quando la guido, solo che ha sospensioni troppo secche e con cerchi da 17 come i miei il confort ne risente parecchio e anche la struttura dell'auto, che è comunque sempre sottoposta ad un notevole stress meccanico. Parlo sempre di percorrenza su strade dissestate o comunque non pefettanìmente lisce.
Poi i materiali usati non si può dire siano di gran qualità...Insomma i soliti problemini della 147 sono causati da un mix di vari elementi che sulla carta dovrebbero essere stati risolti...
per esempio guarda col freddo che è arrivato la plancia della mia nasona fa rumorini di ogni genere finchè non si è scaldata per bene, dopo per carità saranno bazzecole però danno spesso fastidio. Poi il retrotreno sulle buche o sulle irregolarità dell'alsfato è molto rumoroso...
Poi sono contento perchè in 5 anni la macchina non mi ha mai dato alcun problema di tipo meccanico, se non qlche lampadina bruciata.
Ripeto, tanti rumorini che con materiali migliori, rigidità maggiore e assemblaggi un po' più curati non dovrebbero esserci insomma.
Alla fine io guardo soprattutto questo in un'auto: la solidità, la l'estetica...le prestazioni se ci sono meglio ma non ci muio dietro se fa 3 decimi in più di un'altra.