Mollan":3gp8vw6u ha detto:
Concordo in quasi tutto.
Dissento solo su una cosa... chi prende una S3 o R32 spende circa 35 mila euro... x una Brera 2.2 sono circa gli stessi soldi... non penso che cambi qualcosa comprare l'una o l'altra...
Concordo sul fatto dei ragazzini (max 25 anni) che parlano del decimo di differenza
X fortuna mi sta passando sta mania e preferisco provare le auto...xò immedesimati in uno con la brera 3.2 che si fa sverniciare dal una 535d
pp
x il resto mi è piaciuta la tua frase: ad Alfa interessa chi se la può comprare non chi ne parla
P.s. bello il Le Banque :elio)
per la frase: per forza... se ne parlano benissimo in 1.000.000.000 ma non la comprano.. sarebbe il PEGGIOR SUCCESSO del mondo...
i soldi si fanno con quelli che la comprano
(anche la Ferrari, che vive di esclusività, fallirebbe, se non ci fosse nessuno che comprasse i suoi prodotti)
invece cambia eccome...
è proprio qui il punto..
posto di avere la cifra a disposizione..
il giovine virgulto prenderà la S3 o l R32 senza pensarci, come non prenderebbe mai la Brera, che fa "da vecchi"... e poi si autogiustificherebbe e convicerebbe che è anche meglio perchè stanno "davanti"..
e come lo stesso tipo di target e pubblico che se ci pensi, NON comprerebbe MAI una MB Clk, un Lexus IS etc etc...
il 3xxx enne :asd) (come me) prende senza dubbio la Brera... perchè l'S3 o l'R32 fa cmq troppo "pischello"...
e non me ne frega che sta' dietro...
xchè quando arriva il "pischello" con il xxxx con immancabile capelli a punta e cappellino sul sedile passeggero e si attacca al culo per passare, mi scosto e lo lascio passare...
e dico alla mia passeggera ( :asd) ) ..."ma dove devono andare...io non ho mai fretta di "venire" "
:crepap) :crepap) :crepap)
questo genere di macchine (S3, R32, STI, ma a questo punto anche GTA, Elise e similari.... si le guardo con molto "golosità"... ma principalmente con "giocattolo" da track day e NON come mia macchina da uso continuo
ps: Le Banque... è uno dei "peggiori" del genere.. parecchio peggiorato negli ultimi due anni... molto meglio il Real, il Diana, il Gioia69, Fitz, Gattopardo
:asd) :asd) :asd) :nod) :elio)