prove brera

e io ripeto..
...ma quante seghe metali (passatemi il termine)

chi si mette a fare certi paragoni.. è gente che cmq non comprerà la Brera... non è la macchina per loro, punto..

sempre i soliti, inutili, stupidi discorsi da bar...
le persone che continuate a dire..che si cruccano per il decimo di secondo, perchè una macchina più piccola va di più.....
sono per lo più magari ragazzini, che non la prenderanno mai e quindi si vantano che un GTI o un cooper pepato possa andare...

ma il concetto base è che CHI SE NE FREGA...
sono due mondi completamente DIFFERENTI, Pubblico e potere d'acquisto, esigenze e valutazione dei compromessi COMPLETAMENTE DIVERSI..

@Mollan, tanto per farti capire: il discorso che fai è il classico discorso di gente GIOVANE (alias ragazzi di MAX 25 anni) che frequenta posti tipo il Barcelo, il Totem, Il Noir, lo Zia Teresa etc etc... quando sono in questi ambienti e arrivo con il 3.2 q4 e il ragazzino con l'R32, l'S3, il 330d preso dal padre per adare in disco, dice che sta davanti... semplicemente NON lo calcolo...non per cattiveria, o perchè non sia vero, ma SEMPLICEMENTE xchè io sono da una parte con certa gente di tutt'altra età e lui dall'altra con certa altra... e la gente dove sono io è quella che economicamente, VERAMENTE si puo permettere di prenderla, gli altri solo di parlarne..
(ad Alfa interessa chi se la può comprare non chi ne parla)
Quando invece sono a Milano, al Real, al Le Banque ed altri così... la Brera ha un SIGNIFICATO completamente DIVERSO... e un contesto completamente diverso... e in questi contesti il 6.3 contro il 6.9 importa veramente poco poco...


e poi sempre a parlare di numeri, letti su riviste, di peso questo da' di là e questo da di qua... non se ne può più...

allora tanto per estrapolizzare sempre e comque tutto da qualsiasi discorso..
io dico, per esempio, che il 1.8 Vtti da 192cv Toyota da via a quasiasi GTA o R32 che volete, e molte molte altre....
 
Mollan":2yvsrt94 ha detto:
cazzata :p guida bmw e poi riparla :)

pensi di averla provata solo tu? :D

come ho già detto da me nevica spesso e io ho bisogno della macchina, non voglio avere anche una panda per quando nevica come quelli che qui hanno il BMW, anche quelli con i Mercedes non è che si divertano molto
 
Xanto.net":117woaby ha detto:
e io ripeto..
...ma quante seghe metali (passatemi il termine)

chi si mette a fare certi paragoni.. è gente che cmq non comprerà la Brera... non è la macchina per loro, punto..

sempre i soliti, inutili, stupidi discorsi da bar...
le persone che continuate a dire..che si cruccano per il decimo di secondo, perchè una macchina più piccola va di più.....
sono per lo più magari ragazzini, che non la prenderanno mai e quindi si vantano che un GTI o un cooper pepato possa andare...

ma il concetto base è che CHI SE NE FREGA...
sono due mondi completamente DIFFERENTI, Pubblico e potere d'acquisto, esigenze e valutazione dei compromessi COMPLETAMENTE DIVERSI..

@Mollan, tanto per farti capire: il discorso che fai è il classico discorso di gente GIOVANE (alias ragazzi di MAX 25 anni) che frequenta posti tipo il Barcelo, il Totem, Il Noir, lo Zia Teresa etc etc... quando sono in questi ambienti e arrivo con il 3.2 q4 e il ragazzino con l'R32, l'S3, il 330d preso dal padre per adare in disco, dice che sta davanti... semplicemente NON lo calcolo...non per cattiveria, o perchè non sia vero, ma SEMPLICEMENTE xchè io sono da una parte con certa gente di tutt'altra età e lui dall'altra con certa altra... e la gente dove sono io è quella che economicamente, VERAMENTE si puo permettere di prenderla, gli altri solo di parlarne..
(ad Alfa interessa chi se la può comprare non chi ne parla)
Quando invece sono a Milano, al Real, al Le Banque ed altri così... la Brera ha un SIGNIFICATO completamente DIVERSO... e un contesto completamente diverso... e in questi contesti il 6.3 contro il 6.9 importa veramente poco poco...


e poi sempre a parlare di numeri, letti su riviste, di peso questo da' di là e questo da di qua... non se ne può più...

allora tanto per estrapolizzare sempre e comque tutto da qualsiasi discorso..
io dico, per esempio, che il 1.8 Vtti da 192cv Toyota da via a quasiasi GTA o R32 che volete, e molte molte altre....

Santo ti quoto al 100%! Hai espresso il concetto in maniera assolutamente ineccepibile. :OK)
 
Xanto.net":2uu0zo4e ha detto:
e io ripeto..
...ma quante seghe metali (passatemi il termine)

chi si mette a fare certi paragoni.. è gente che cmq non comprerà la Brera... non è la macchina per loro, punto..

sempre i soliti, inutili, stupidi discorsi da bar...
le persone che continuate a dire..che si cruccano per il decimo di secondo, perchè una macchina più piccola va di più.....
sono per lo più magari ragazzini, che non la prenderanno mai e quindi si vantano che un GTI o un cooper pepato possa andare...

ma il concetto base è che CHI SE NE FREGA...
sono due mondi completamente DIFFERENTI, Pubblico e potere d'acquisto, esigenze e valutazione dei compromessi COMPLETAMENTE DIVERSI..

@Mollan, tanto per farti capire: il discorso che fai è il classico discorso di gente GIOVANE (alias ragazzi di MAX 25 anni) che frequenta posti tipo il Barcelo, il Totem, Il Noir, lo Zia Teresa etc etc... quando sono in questi ambienti e arrivo con il 3.2 q4 e il ragazzino con l'R32, l'S3, il 330d preso dal padre per adare in disco, dice che sta davanti... semplicemente NON lo calcolo...non per cattiveria, o perchè non sia vero, ma SEMPLICEMENTE xchè io sono da una parte con certa gente di tutt'altra età e lui dall'altra con certa altra... e la gente dove sono io è quella che economicamente, VERAMENTE si puo permettere di prenderla, gli altri solo di parlarne..
(ad Alfa interessa chi se la può comprare non chi ne parla)
Quando invece sono a Milano, al Real, al Le Banque ed altri così... la Brera ha un SIGNIFICATO completamente DIVERSO... e un contesto completamente diverso... e in questi contesti il 6.3 contro il 6.9 importa veramente poco poco...


Concordo in quasi tutto.
Dissento solo su una cosa... chi prende una S3 o R32 spende circa 35 mila euro... x una Brera 2.2 sono circa gli stessi soldi... non penso che cambi qualcosa comprare l'una o l'altra...
Concordo sul fatto dei ragazzini (max 25 anni) che parlano del decimo di differenza :p
X fortuna mi sta passando sta mania e preferisco provare le auto...xò immedesimati in uno con la brera 3.2 che si fa sverniciare dal una 535d

:ppp

x il resto mi è piaciuta la tua frase: ad Alfa interessa chi se la può comprare non chi ne parla

P.s. bello il Le Banque :elio)
 
Mollan":1gfxxmor ha detto:
Xanto.net":1gfxxmor ha detto:
e io ripeto..
...ma quante seghe metali (passatemi il termine)

chi si mette a fare certi paragoni.. è gente che cmq non comprerà la Brera... non è la macchina per loro, punto..

sempre i soliti, inutili, stupidi discorsi da bar...
le persone che continuate a dire..che si cruccano per il decimo di secondo, perchè una macchina più piccola va di più.....
sono per lo più magari ragazzini, che non la prenderanno mai e quindi si vantano che un GTI o un cooper pepato possa andare...

ma il concetto base è che CHI SE NE FREGA...
sono due mondi completamente DIFFERENTI, Pubblico e potere d'acquisto, esigenze e valutazione dei compromessi COMPLETAMENTE DIVERSI..

@Mollan, tanto per farti capire: il discorso che fai è il classico discorso di gente GIOVANE (alias ragazzi di MAX 25 anni) che frequenta posti tipo il Barcelo, il Totem, Il Noir, lo Zia Teresa etc etc... quando sono in questi ambienti e arrivo con il 3.2 q4 e il ragazzino con l'R32, l'S3, il 330d preso dal padre per adare in disco, dice che sta davanti... semplicemente NON lo calcolo...non per cattiveria, o perchè non sia vero, ma SEMPLICEMENTE xchè io sono da una parte con certa gente di tutt'altra età e lui dall'altra con certa altra... e la gente dove sono io è quella che economicamente, VERAMENTE si puo permettere di prenderla, gli altri solo di parlarne..
(ad Alfa interessa chi se la può comprare non chi ne parla)
Quando invece sono a Milano, al Real, al Le Banque ed altri così... la Brera ha un SIGNIFICATO completamente DIVERSO... e un contesto completamente diverso... e in questi contesti il 6.3 contro il 6.9 importa veramente poco poco...


Concordo in quasi tutto.
Dissento solo su una cosa... chi prende una S3 o R32 spende circa 35 mila euro... x una Brera 2.2 sono circa gli stessi soldi... non penso che cambi qualcosa comprare l'una o l'altra...
Concordo sul fatto dei ragazzini (max 25 anni) che parlano del decimo di differenza :p
X fortuna mi sta passando sta mania e preferisco provare le auto...xò immedesimati in uno con la brera 3.2 che si fa sverniciare dal una 535d

:ppp

x il resto mi è piaciuta la tua frase: ad Alfa interessa chi se la può comprare non chi ne parla

P.s. bello il Le Banque :elio)
 
Mollan":1uon2qk2 ha detto:
Xanto.net":1uon2qk2 ha detto:
e io ripeto..
...ma quante seghe metali (passatemi il termine)

chi si mette a fare certi paragoni.. è gente che cmq non comprerà la Brera... non è la macchina per loro, punto..

sempre i soliti, inutili, stupidi discorsi da bar...
le persone che continuate a dire..che si cruccano per il decimo di secondo, perchè una macchina più piccola va di più.....
sono per lo più magari ragazzini, che non la prenderanno mai e quindi si vantano che un GTI o un cooper pepato possa andare...

ma il concetto base è che CHI SE NE FREGA...
sono due mondi completamente DIFFERENTI, Pubblico e potere d'acquisto, esigenze e valutazione dei compromessi COMPLETAMENTE DIVERSI..

@Mollan, tanto per farti capire: il discorso che fai è il classico discorso di gente GIOVANE (alias ragazzi di MAX 25 anni) che frequenta posti tipo il Barcelo, il Totem, Il Noir, lo Zia Teresa etc etc... quando sono in questi ambienti e arrivo con il 3.2 q4 e il ragazzino con l'R32, l'S3, il 330d preso dal padre per adare in disco, dice che sta davanti... semplicemente NON lo calcolo...non per cattiveria, o perchè non sia vero, ma SEMPLICEMENTE xchè io sono da una parte con certa gente di tutt'altra età e lui dall'altra con certa altra... e la gente dove sono io è quella che economicamente, VERAMENTE si puo permettere di prenderla, gli altri solo di parlarne..
(ad Alfa interessa chi se la può comprare non chi ne parla)
Quando invece sono a Milano, al Real, al Le Banque ed altri così... la Brera ha un SIGNIFICATO completamente DIVERSO... e un contesto completamente diverso... e in questi contesti il 6.3 contro il 6.9 importa veramente poco poco...


Concordo in quasi tutto.
Dissento solo su una cosa... chi prende una S3 o R32 spende circa 35 mila euro... x una Brera 2.2 sono circa gli stessi soldi... non penso che cambi qualcosa comprare l'una o l'altra...
Concordo sul fatto dei ragazzini (max 25 anni) che parlano del decimo di differenza :p
X fortuna mi sta passando sta mania e preferisco provare le auto...xò immedesimati in uno con la brera 3.2 che si fa sverniciare dal una 535d

:ppp

x il resto mi è piaciuta la tua frase: ad Alfa interessa chi se la può comprare non chi ne parla

P.s. bello il Le Banque :elio)

Non è esatto perchè una brera tre e due costa senza optional 43.800 euro, non 35
 
Comunque raga adesso non per vantarmi come al mio solito, ma a mio parere uno che spende 50.000 euro per un' Alfa ha molta più grinta e palle del solito che si compra il bmw per sentito dire, perchè è un'auto tedesca e quindi è buona.
Il discorso nel mio piccolo è che si acquista un buon prodotto italiano. E per quanto poco si ha un'auto tedesca in meno per le strade...e siccome la bmw di soldi ne ha già troppi...sono felice ancora di più.
E poi la brera e la brera e non l'ha certo disegnata Wolgang Zufstaler Heinz Knof cermania. E quel che mi duole è che ci sia voluto un tedesco per acquistare un po' di rigore in più. :OK)
 
Xanto.net":1inpgzb0 ha detto:
e io ripeto..
...ma quante seghe metali (passatemi il termine)

chi si mette a fare certi paragoni.. è gente che cmq non comprerà la Brera... non è la macchina per loro, punto..

sempre i soliti, inutili, stupidi discorsi da bar...
le persone che continuate a dire..che si cruccano per il decimo di secondo, perchè una macchina più piccola va di più.....
sono per lo più magari ragazzini, che non la prenderanno mai e quindi si vantano che un GTI o un cooper pepato possa andare...

ma il concetto base è che CHI SE NE FREGA...
sono due mondi completamente DIFFERENTI, Pubblico e potere d'acquisto, esigenze e valutazione dei compromessi COMPLETAMENTE DIVERSI..

@Mollan, tanto per farti capire: il discorso che fai è il classico discorso di gente GIOVANE (alias ragazzi di MAX 25 anni) che frequenta posti tipo il Barcelo, il Totem, Il Noir, lo Zia Teresa etc etc... quando sono in questi ambienti e arrivo con il 3.2 q4 e il ragazzino con l'R32, l'S3, il 330d preso dal padre per adare in disco, dice che sta davanti... semplicemente NON lo calcolo...non per cattiveria, o perchè non sia vero, ma SEMPLICEMENTE xchè io sono da una parte con certa gente di tutt'altra età e lui dall'altra con certa altra... e la gente dove sono io è quella che economicamente, VERAMENTE si puo permettere di prenderla, gli altri solo di parlarne..
(ad Alfa interessa chi se la può comprare non chi ne parla)
Quando invece sono a Milano, al Real, al Le Banque ed altri così... la Brera ha un SIGNIFICATO completamente DIVERSO... e un contesto completamente diverso... e in questi contesti il 6.3 contro il 6.9 importa veramente poco poco...


e poi sempre a parlare di numeri, letti su riviste, di peso questo da' di là e questo da di qua... non se ne può più...

allora tanto per estrapolizzare sempre e comque tutto da qualsiasi discorso..
io dico, per esempio, che il 1.8 Vtti da 192cv Toyota da via a quasiasi GTA o R32 che volete, e molte molte altre....

Che classe...non vi è nulla da dire se non compiere il gesto di togliersi il cappello.
 
Mollan":3gp8vw6u ha detto:
Concordo in quasi tutto.
Dissento solo su una cosa... chi prende una S3 o R32 spende circa 35 mila euro... x una Brera 2.2 sono circa gli stessi soldi... non penso che cambi qualcosa comprare l'una o l'altra...
Concordo sul fatto dei ragazzini (max 25 anni) che parlano del decimo di differenza :p
X fortuna mi sta passando sta mania e preferisco provare le auto...xò immedesimati in uno con la brera 3.2 che si fa sverniciare dal una 535d

:ppp

x il resto mi è piaciuta la tua frase: ad Alfa interessa chi se la può comprare non chi ne parla

P.s. bello il Le Banque :elio)

per la frase: per forza... se ne parlano benissimo in 1.000.000.000 ma non la comprano.. sarebbe il PEGGIOR SUCCESSO del mondo...
i soldi si fanno con quelli che la comprano ;)
(anche la Ferrari, che vive di esclusività, fallirebbe, se non ci fosse nessuno che comprasse i suoi prodotti)

invece cambia eccome...
è proprio qui il punto..
posto di avere la cifra a disposizione..
il giovine virgulto prenderà la S3 o l R32 senza pensarci, come non prenderebbe mai la Brera, che fa "da vecchi"... e poi si autogiustificherebbe e convicerebbe che è anche meglio perchè stanno "davanti"..
e come lo stesso tipo di target e pubblico che se ci pensi, NON comprerebbe MAI una MB Clk, un Lexus IS etc etc...

il 3xxx enne :asd) (come me) prende senza dubbio la Brera... perchè l'S3 o l'R32 fa cmq troppo "pischello"...
e non me ne frega che sta' dietro...
xchè quando arriva il "pischello" con il xxxx con immancabile capelli a punta e cappellino sul sedile passeggero e si attacca al culo per passare, mi scosto e lo lascio passare...
e dico alla mia passeggera ( :asd) ) ..."ma dove devono andare...io non ho mai fretta di "venire" "
:crepap) :crepap) :crepap)
questo genere di macchine (S3, R32, STI, ma a questo punto anche GTA, Elise e similari.... si le guardo con molto "golosità"... ma principalmente con "giocattolo" da track day e NON come mia macchina da uso continuo


ps: Le Banque... è uno dei "peggiori" del genere.. parecchio peggiorato negli ultimi due anni... molto meglio il Real, il Diana, il Gioia69, Fitz, Gattopardo ;) :asd) :asd) :asd) :nod) :elio)
 
Pure io ho avuto di recente l'occasione di valutare la Brera, anche se solo da ferma. :mecry)

Premetto che ero prevenuto, ma in senso positivo, in quanto dalle foto avevo quasi deciso che sarebbe stata l'erede della mia 147.

Le mie impressioni (nell'ordine) sono state queste:

- Muso da infarto... mamma mia quanto e' cattiva :hail) veramente spettacolare vista di fronte.
- posteriore... mah, sempre un po' una Porche (e non e' un complimento...). Pero' "sopportabile" :asd)
- molto bella di profilo
- sono rimasto malissimo a vedere i fanali "bucati", ovvero che non c'e' un vetro che li copre, ma sono proprio un'incavatura del muso. Non so se mi sono spiegato... ma perche' han fatto quella scelta? A parte che ad alte velocita' mi sa che l'aerodinamica ne risente, se gia' raccatto un casino di moscini io con la 147, figurarsi con la Brera con quei fanali... ci vuole lo scalpello. :sgrat)
- Dentro e' elegantissima, come la 159, bella a vedersi specie nella versione SkyView o come si chiama. Un pochetto claustrofobica, ancora piu' della 147, ma penso sia una caratteristica di questo tipo di auto.
- Sono rimasto veramente MALE a vedere quanto poco spazio c'e' dietro. Se la 159 e' un mammooth, la Brera sembra un bisonte... ma come spazio interno ce n'e' veramente poco :scratch) il sedile posteriore se non ce lo mettevano e la vendevano come 2 posti secca, forse facevano piu' figura. Lo puoi usare solo come divanetto per metterci la roba... la gente non ci si siede di sicuro. Come gli e' venuto in mente di fare una cosa del genere all'Alfa Romeo? :eek13)
- Infine, mi viene da :wall) ... ma quando cavolo si decidono a fare un diesel con cambio automatico e sequenziale, tipo il selespeed? :mad2)

Insomma, a me sembra una bella auto, di certo piu' "visibile" che ultrasportiva. Piu' bella che muscolosa.
Se la 159 e' palesemente orientata al padre di famiglia, la Brera forse e' piu' da giovani/single... ?
Di sicuro e' anni luce, come finiture, accessori e comodita', rispetto alla 147 che, diciamolo, e' un po' l'utilitaria tra le Alfa Romeo. La 147 e' tanto bella, ma e' un'auto di successo, a produzione di massa. Ed e' un'auto di 5 anni fa.
la Brera invece ha l'aria di essere esclusiva... e chi parla solo di prestazioni per un'auto pagata 40.000 euro... beh, che si compri qualcos'altro :shrug03)
La Brera a me e' sembrata piu' un'auto elegate, potente quanto basta ma senza farne un puledro da corsa.
E, si, la mia 147 rimappata a 170cv, con assetto e via dicendo, mi sa che si mangia la 159 200cv... e probabilmente anche una Brera 200cv... e allora?
L'auto oggi e' anche un oggetto che deve piacere, non deve solo correre. E' la Brera e' BELLA.

... io pero' mi sa che mi tengo la 147 per un altro po' :asd)
 
--Alfapitonsnake--":35s480sz ha detto:
Senza nulla togliere alla tua 147, ma ho paura che contro il 2.4 jtdm tu fonda molto prima la tua turbina.

Mah... io ti parlo della 159, siamo un po' OT, ma visto il peso mi sa che anche per la Brera e' la stessa cosa.
La 159 150cv l'ho guidata in pista al Balocco, ho visto come va. E conosco la mia rimappata.
La 147 con 400 Kg di meno e la rimappa a 170cv, in ripresa e da ferma la 159 se la mangia e di brutto. Non credo che con 200cv le due sorellone Brera e 159 farebbero molto meglio... forse in allungo, ma sullo scatto bruto stai tranquillo che la massa maggiore e quindi l'inerzia fanno il loro sporco lavoro.
Contro la fisica non si vince :asd)
Anzi, se ho fatto bene i conti, la coppia e' proprio la capacita' di battere l'inerzia... ovvero essendo forza per massa, dovrebbe indicare, data una massa da spostare, quanta forza, e quindi accelerazione, si riesca poi ad ottenere. E' chiaro che se le due sorellone pesano un terzo in piu' della 147, se non hanno un terzo in piu' di coppia, sullo scatto van piu' piano :ka)
(poi se ho detto una tavanata correggetemi :p )

Tieni anche conto che in Alfa Romeo, forse per ragioni di marketing, ho notato che stanno iniziando a fare mappe dei motori diesel che privilegiano la progressivita' e i consumi, alla forza bruta e lo scatto rabbioso.
Capisco che si adeguano alle esigenze e ai gusti dei loro clienti, fanno bene, ma poi se si scontrano con un motore come il mio che e' stato anche "truccato" per le prestazioni, e' normale che Davide batta Golia :D

D'altra parte, anche una 500 supertruccata le da' di santa ragione a tanti macchinoni, no? :asd)
 
Infatti, la 159 con i 400 Nm che ha se la rimappi sei ancora li a cercarla con la 147...hai provato 159 2.4?
The discorso è siempre lo stesso, the same...tu vai un po' di più nello scatto, ma in mano hai sempre una 147 e non una berlina del calibro della 159, e quando sei a 200 all'ora tua auto sembra andare incontro a smaterializzazione della materia di cui è composta, perciò non sussiste confronto in quanto esse non essere auto di stesso segmento, tu ha capito?
Prossimi alla velocità della luce la massa del corpo in movimento tende a distruggersi, esplode, varia la massa del corpo, non so se mi spiego...
Prossimi alla light speed la Brera resta perfettamente integra a suo telaio rigidissimo, rigido come acciaio di Conan, tu ha capito?

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
--Alfapitonsnake--":1v6g78lo ha detto:
Infatti, la 159 con i 400 Nm che ha se la rimappi sei ancora li a cercarla con la 147...hai provato 159 2.4?
The discorso è siempre lo stesso, the same...tu vai un po' di più nello scatto, ma in mano hai sempre una 147 e non una berlina del calibro della 159, e quando sei a 200 all'ora tua auto sembra andare incontro a smaterializzazione della materia di cui è composta, perciò non sussiste confronto in quanto esse non essere auto di stesso segmento, tu ha capito?
Prossimi alla velocità della luce la massa del corpo in movimento tende a distruggersi, esplode, varia la massa del corpo, non so se mi spiego...
Prossimi alla light speed la Brera resta perfettamente integra a suo telaio rigidissimo, rigido come acciaio di Conan, tu ha capito?

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:quote) :quote) :matto) :matto)

Ma come scrivi, come Cavallo Pazzo (rimappato)? :asd)

E comunque la mia 147 a 200 all'ora ci va e non si smaterializza, ho provato :ignore) :ignore) :ignore)
 
Ok il tono ironico, ma adesso nn disprezziamo a questo modo la 147 per favore, a 200km/h con la 147 sembra di essere fermi, la vettura è ben piazzata e ci si accorge che il telaio è sovradimensionato per il motore che monta (la mia è 1.6), infatti guarda caso col solito telaio e sospensioni e barre anti rollio leggermente più robuste ci hanno fatto la gta con 250cv che arriva a 246km/h, se fosse stata poco sicura nn credi che la 3.2 non sarebbe mai esistita?

Concludo dicendo che la 159 è ottima, un'auto signorile che per compattezza, confort e sicurezza ha aperto un nuovo capitolo, come del resto la brera, visto che deriva dalla 159 pari pari e su questo nn ci sono dubbi, infatti le GTA su questi modelli potranno arrivare a 400cv o più, quindi le doti di questi telai e sospensioni nonche di queste nuove trazioni Q4 nn sono paragonabili alla piccola 147, però vediamo di nn esagerare, la 147 è sempre e rimane una gran macchina! ;)
 
147nos":336ivf2b ha detto:
Ok il tono ironico, ma adesso nn disprezziamo a questo modo la 147 per favore, a 200km/h con la 147 sembra di essere fermi, la vettura è ben piazzata e ci si accorge che il telaio è sovradimensionato per il motore che monta (la mia è 1.6), infatti guarda caso col solito telaio e sospensioni e barre anti rollio leggermente più robuste ci hanno fatto la gta con 250cv che arriva a 246km/h, se fosse stata poco sicura nn credi che la 3.2 non sarebbe mai esistita?

Concludo dicendo che la 159 è ottima, un'auto signorile che per compattezza, confort e sicurezza ha aperto un nuovo capitolo, come del resto la brera, visto che deriva dalla 159 pari pari e su questo nn ci sono dubbi, infatti le GTA su questi modelli potranno arrivare a 400cv o più, quindi le doti di questi telai e sospensioni nonche di queste nuove trazioni Q4 nn sono paragonabili alla piccola 147, però vediamo di nn esagerare, la 147 è sempre e rimane una gran macchina! ;)



Che dire......
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Come sempre, l'intervento del nostro NOS è corretto, onesto e competente.
Bravo!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
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