prove brera

Si ragazzi, ma perchè vi arrabbiate?io ho solo detto son cazzate così con tono da parlato comune, come dire per me non contano molto. Niente di più tranquilli.
poi se mi venite a dire: la brera se la compre solo alfapitonsnake, consuma troppo ecc...sinceramente mi sembrava una banalità e l'ho fatto capire punto e stop.
Poi che la brera sia perfetta non me lo permetterei mai di dirlo, però che sia ad un livello qualitativo superiore è sicuro...per tutto, materiali utilizzati e tecniche costruttive, che non sono molto più avanti eh, però più avanti.
A me sembrava strano solamente che te la prendessi per dei posti dietro che è vero sono stretti, ma non è la prima volta che viene prodotta un'auto con questa configurazione..vedi per esempio porsche e altre.
Comunque raga se ho offeso qualcuno mi dispiace e non era mia intenzione, chiedo venia...ma trattasi comunque di dicussione amichevole... :cincin)
 
Dunque dico la mia:la GT e la Brera sono due macchine fatastiche. A parte i vari "difettucci " che se vogliamo andarli a trovare ci sono un po in tutte le macchine(ho amici con la A3 che a volte si lamentano anche loro )quindi anche se non hanno messo il vetro o la plastica per coprire i fari, non è quello che PER ME giustifica la scelta dell'auto..però giustamente ognuno valuta in base anche ai propri gusti quindi è giusto rispettare i giudizi altrui...sul fatto dell'abitabilità il problema è diverso..se io dovessi comprarmi la Brera come prima macchina ma in un futuro ho anche intenzione di mettere su famiglia o comunque so di sfruttarla parecchio quindi caricando persone ecc... non la compro pur essendo un capolavoro su quattro ruote!!!!Mi oriento sulla GT che è un altra bella bestia ma dietro si pùo stare tranquillamente, ha un bel bagagliaio ecc....Il discorso cambia se la Brera posso utilizzarla come seconda,terza macchina oppure sono single a vita e mi faccio la Brera perchè le uniche persone che carico sperano possano essere solo di sesso femminile :elio) Ovviamente questa è solo una mia opinione poi se uno ha 10 figli e come prima macchina vuole la Brera è liberissimo di fare l'acquisto percarità!!! Saluti a tutti :ciao)
 
Per stemperare un pò il cllima di tensione e per chi si lamenta del poco spazio della Brera vi propongo una soluzione geniale:















La Brera a cinque porte:

219447.jpg



:elio)
 
Già, ecco la soluzione, appena arriva mi faccio segare col laser la carrozzeria dal mio carrozziere di fiducia...creando delle portiere...in più dal conce mi faccio dare il nuovo esclusivo ptional alfa romeo apposito per la brera 3.2: una botte in fibra di carbonio da 300 litri ausiliaria con carrello in fibra di carbonio con scritte "alfa romeo" in magnesio e con luci stop allo xeno e fari allo xeno, per il rifornimento in corsa.
Mi farò poi costruire la carrozzeria in fibra di carbonio e toglierò la plancia per risparmiare peso=prestazioni fuori dai limiti=accelarione 0-100 in 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000005 sec... :asd) :asd)
 
Ho già parlato con l'amico Karl, si parla di mettere un V12 sulla brera per aumentare le prestazioni perchè com'è ora non va bene.
Lui dice che è fattibile, anche perchè il V8 di derivazione Maserati non va bene xè già il fatto che sia di derivazione non è un toccasana all'immagine del marchio Alfa.
 
Quale robba intendi scussa?

Qui si parla di alta ingegneria e tecniche di carrozzeria ad altissimi livelli sopra la F1, per poter migliorare le prestazioni della brera.
Si parla di installare il motore della veyron allargando di un metro la carreggiata della brera, utilizzando comme 525/15/22.
La potenza sprigionata dal 16 cilindri quadriturbo più un turbina per dare alimentazione elettrica all'abitacolo, dovrebbero spingere la brera ad una eventuale velocità massima di 470 km/h e uno scatto nello 0/100 in soli 0 secondi. :OK)
 
nn ho afferrato la storia dei fanali... a piacciono molto sia gli ant che i post . anzi gli anteriori hanno qualcosa di molto particolare e imho guai a toccarli... metterci il vetro poi :KO)

ancora sui posti dietro?????

LO CAPIAMO CHE è UN 2+2 ?


bo mi pare che in molti si concentrino su quello perdonosi il resto ma vedo che è una cosa comune in quanto alla presentazione tutti si sedevano dietro.. e io a spiegare che di fianco c'era la 159 e su quella vanno fatte quelle prove :asd)
 
--Alfapitonsnake--":2wndrko9 ha detto:
Quale robba intendi scussa?

Qui si parla di alta ingegneria e tecniche di carrozzeria ad altissimi livelli sopra la F1, per poter migliorare le prestazioni della brera.
Si parla di installare il motore della veyron allargando di un metro la carreggiata della brera, utilizzando comme 525/15/22.
La potenza sprigionata dal 16 cilindri quadriturbo più un turbina per dare alimentazione elettrica all'abitacolo, dovrebbero spingere la brera ad una eventuale velocità massima di 470 km/h e uno scatto nello 0/100 in soli 0 secondi. :OK)
te stai male... è meglio che torni a guidare la pandina che hai sotto casa :fluffle)



si gioca eeehhhh
 
La pandina sotto casa col V6 era un aereo, ma non per scherzo, decollava proprio, avevo dovutto applicare dei flaps anteriori a posteriori, un alettone opera d'arte sul tetto la teneva incollata all'asfalto...il suo V6 biturbo poi era una favola... :kerstsmi)
 
Anche la F430 volendo si può trasformare in berlina: il mio carrozziere la sega di netto proprio dietro i sedili..si aggiunge poi un pezzo C nel mezzo,costruito in casa in fibra di carbonio.
In sintesi:
A (muso vettura)
+
C
(pezzo di scocca aggiuntivo munito di portiere in fibra di carbonio e titanio alleggerito)
+
B
(culo con motore vettura)+ vano cappotte modificata in quanto macchina allungata.

Il tutto saldato tramite laser injenction point instructury xlgdte987 mode.

In questo modo anche la F430 diventa una berlina.

Le spider saranno abolite xè qualcuno in concessionario e a casa aveva tentato di caricare passeggeri nel vano per l'alloggiamento della cappotte, avendo il bagagliaio pieno e non trovando spazio per gli stessi ma credendo di poterlo fare tranquillamente.

Inoltre la F430 può essere allestita con un V24 a reazione + 8 turbo porsche xè i clienti non erano soddisfatti delle prestazioni della spider, la quale inpiga un milionesimo di secondo in più nello scatto 0-100 rispetto alla sorella coupè.

:smokin)
 
squalettoge":1ahh0u84 ha detto:
nn ho afferrato la storia dei fanali... a piacciono molto sia gli ant che i post . anzi gli anteriori hanno qualcosa di molto particolare e imho guai a toccarli... metterci il vetro poi :KO)

La storia dei fanali l'ho tirata fuori io.
Dico che i fanali anteriori della Brera, e della 159 se e' per questo, perche' mai li han fatti "bucati"? Perche' non c'e' il vetro davanti che li coprono? Perche' devono essere un'incavatura?
Se gia' sul muso della 147, che e' convesso, ci raccatti un casino di moscerini, con due concavita' se non la lavi una volta la settimana dopo ti ci si forma un grumo di insetti :?:

Anche per me sono bellissimi i fanali della Brera :love) ma non e' che a metterci un vetro davanti per coprirli e fare il muso "tondo" (tipo la 156, per capirsi) li rovini. Anzi... :D

E no, non e' che fa "utilitaria". Il vetro davanti ce l'hanno pure le Ferrari :ka)

squalettoge":1ahh0u84 ha detto:
ancora sui posti dietro?????

LO CAPIAMO CHE è UN 2+2 ?


bo mi pare che in molti si concentrino su quello perdonosi il resto ma vedo che è una cosa comune in quanto alla presentazione tutti si sedevano dietro.. e io a spiegare che di fianco c'era la 159 e su quella vanno fatte quelle prove :asd)

Sara' anche un 2+2, ma a me sembra un 2+0 :shrug03)
Dietro non ti ci siedi se davanti non stanno col sedile parecchio spostato.
Per come guido io, un bambino dietro il mio sedile c'entra... mettici un tizio alto 1.80 e che guida un po' disteso, e dietro non c'entrano le gambe di nessuno. Ti pare che questo renda il sedile posteriore usabile? A me no... :nono02)
A meno che non abbiano fatto la Brera per il mercato giapponese :asd)
Seriamente, due amici adulti, dietro, non ci stanno. Non e' che non ci stanno bene, non ci entrano proprio!
E allora, facevano prima a fare la Brera come un 2 posti secco, e forse era meglio :ka)

In merito al resto, che dire, bella macchina. Ma dal vivo non mi ha dato quelle sensazioni da "colei che mi ruba il cuore per la 147" che mi aspettavo.
Mi e' sembrata come una donna tanto bella da ammirare, ma che poi torni volentieri alla tua collaudata ragazza di sempre (la 147) :)
 
Top