Provata nuova serie 1 3p

Mollan":1hsqr3yv ha detto:
Il pianale della 1 è lo stesso della 3 e90 con multilink e bracci in alluminio.
Il resto della componentistica "strutturale" è condiviso in gran parte con la 3er. Non mi sembra da buttare :)
Basta guidarle per sentire che nonostante questo una è più equlibrata.

Il pianale è laa base di partenza.
 
306 Maxi":dvnxs3oj ha detto:
Mollan":dvnxs3oj ha detto:
Toscano78":dvnxs3oj ha detto:
Tanto per chiarire sto per ritirare una macchina con 300 cv quindi non parlo della potenza esagerata in se ma messa in quel telaio li la reputo davvero ridicola.
Ovviamente e' un mio parere.....

Il pianale della 1 è lo stesso della 3 e90 con multilink e bracci in alluminio.
Il resto della componentistica "strutturale" è condiviso in gran parte con la 3er. Non mi sembra da buttare :)
Infatti... :shrug03)

provate entrambe.
la serie 3 è un altro mondo.
 
SPITA87":cjmz1it4 ha detto:
io la cambierei la nasona per la serie 1, è bmw e i motori sono esuberanti

anche io la cambierei, se restiamo in valutazioni meccaniche. se poi parliamo di estetica e prezzi rimango contentissimo con la nasona!
 
mancio83":2xmssoo2 ha detto:
306 Maxi":2xmssoo2 ha detto:
Mollan":2xmssoo2 ha detto:
Toscano78":2xmssoo2 ha detto:
Tanto per chiarire sto per ritirare una macchina con 300 cv quindi non parlo della potenza esagerata in se ma messa in quel telaio li la reputo davvero ridicola.
Ovviamente e' un mio parere.....

Il pianale della 1 è lo stesso della 3 e90 con multilink e bracci in alluminio.
Il resto della componentistica "strutturale" è condiviso in gran parte con la 3er. Non mi sembra da buttare :)
Infatti... :shrug03)

provate entrambe.
la serie 3 è un altro mondo.
Senza dubbio, anche io mi trovo molto meglio con la serie 3! Sarà anche che la guido molto spesso al contrario del serie 1 che ho provato una volta sola.
Però dai anche il serie 1 non fa così schifo come molti dicono, anzi.
 
alk147":1ij7g3c1 ha detto:
Mollan":1ij7g3c1 ha detto:
Il pianale della 1 è lo stesso della 3 e90 con multilink e bracci in alluminio.
Il resto della componentistica "strutturale" è condiviso in gran parte con la 3er. Non mi sembra da buttare :)
Basta guidarle per sentire che nonostante questo una è più equlibrata.

Il pianale è laa base di partenza.


Non lo metto in dubbio.
Ma da qui a dire che 177 cv su una 1er son troppi per quel telaio... ce ne passa. ;)
 
306 Maxi":117fa5fg ha detto:
mancio83":117fa5fg ha detto:
306 Maxi":117fa5fg ha detto:
Mollan":117fa5fg ha detto:
Toscano78":117fa5fg ha detto:
Tanto per chiarire sto per ritirare una macchina con 300 cv quindi non parlo della potenza esagerata in se ma messa in quel telaio li la reputo davvero ridicola.
Ovviamente e' un mio parere.....

Il pianale della 1 è lo stesso della 3 e90 con multilink e bracci in alluminio.
Il resto della componentistica "strutturale" è condiviso in gran parte con la 3er. Non mi sembra da buttare :)
Infatti... :shrug03)

provate entrambe.
la serie 3 è un altro mondo.
Senza dubbio, anche io mi trovo molto meglio con la serie 3! Sarà anche che la guido molto spesso al contrario del serie 1 che ho provato una volta sola.
Però dai anche il serie 1 non fa così schifo come molti dicono, anzi.

no no.
infatti va una bomba.
me se metti il culetto su una serie 3 o serie 5 ti fa schifo poi... :asd)
cmq a me piace come va... :OK) :OK) :OK)
 
Mollan":3qvhxbkg ha detto:
alk147":3qvhxbkg ha detto:
Mollan":3qvhxbkg ha detto:
Il pianale della 1 è lo stesso della 3 e90 con multilink e bracci in alluminio.
Il resto della componentistica "strutturale" è condiviso in gran parte con la 3er. Non mi sembra da buttare :)
Basta guidarle per sentire che nonostante questo una è più equlibrata.

Il pianale è laa base di partenza.


Non lo metto in dubbio.
Ma da qui a dire che 177 cv su una 1er son troppi per quel telaio... ce ne passa. ;)
Il nervosismo non è dato dai CV, quindi potrebbero essere 265 o 50, non sarebbe quello che crea il problema, se di problema si può parlare.
 
mancio83":pd0t5jnt ha detto:
no no.
infatti va una bomba.
me se metti il culetto su una serie 3 o serie 5 ti fa schifo poi... :asd)
cmq a me piace come va... :OK) :OK) :OK)
:OK)
Mancio hai già provato il 535d...? :elio) Sono rimasto a bocca aperta quando sono sceso, sembrava di aver guidato una macchina di 1100 kg, non di 1800...
 
306 Maxi":34tuyj4e ha detto:
mancio83":34tuyj4e ha detto:
no no.
infatti va una bomba.
me se metti il culetto su una serie 3 o serie 5 ti fa schifo poi... :asd)
cmq a me piace come va... :OK) :OK) :OK)
:OK)
Mancio hai già provato il 535d...? :elio) Sono rimasto a bocca aperta quando sono sceso, sembrava di aver guidato una macchina di 1100 kg, non di 1800...

no ma ho provato la 335i :jaw)
 
mancio83":2nt9rirk ha detto:
306 Maxi":2nt9rirk ha detto:
mancio83":2nt9rirk ha detto:
no no.
infatti va una bomba.
me se metti il culetto su una serie 3 o serie 5 ti fa schifo poi... :asd)
cmq a me piace come va... :OK) :OK) :OK)
:OK)
Mancio hai già provato il 535d...? :elio) Sono rimasto a bocca aperta quando sono sceso, sembrava di aver guidato una macchina di 1100 kg, non di 1800...

no ma ho provato la 335i :jaw)

Io invece la 330i primo step da 258cv e quando sono sceso mi tremavano le gambe dall'emozione......immagino la 335i!!!! :sbav)

BMW è proprio inarrivabile!! :cry:
 
A me il serie 1 piace ma solo il 5 porte il 3 invece no :ka)
tuttavia la BMW ha delle cose che non digerisco come la tristezza assoluta degli interni e l'illuminazione arancine come le renault, peugeot, fiat ecc..
comunqe è una bella auto ma a mio modesto parere il 120d da 163 cv non è così più prestante della mia Q2
 
Gud":qnrucbr8 ha detto:
A me il serie 1 piace ma solo il 5 porte il 3 invece no :ka)
tuttavia la BMW ha delle cose che non digerisco come la tristezza assoluta degli interni e l'illuminazione arancine come le renault, peugeot, fiat ecc..
comunqe è una bella auto ma a mio modesto parere il 120d da 163 cv non è così più prestante della mia Q2

parere molto molto modesto visto che in accelerazione va di + e in velocità massima LA STRACCIA...
 
mancio83":4v5ojy1j ha detto:
306 Maxi":4v5ojy1j ha detto:
mancio83":4v5ojy1j ha detto:
no no.
infatti va una bomba.
me se metti il culetto su una serie 3 o serie 5 ti fa schifo poi... :asd)
cmq a me piace come va... :OK) :OK) :OK)
:OK)
Mancio hai già provato il 535d...? :elio) Sono rimasto a bocca aperta quando sono sceso, sembrava di aver guidato una macchina di 1100 kg, non di 1800...

no ma ho provato la 335i :jaw)
Quello mi manca... putroppo non ho amici che ce l'abbiano!
Comunque credo che anche quello che hai provato avesse barre antirollio attive ecc ecc; il comportamento dell'auto è davvero ottimo nonostante il peso, il rollio è ridotto a zero e le barre antirollio attive la rendono più sovrasterzante nel lento in modo da facilitare l'ingresso in curva e più sottosterzante nel veloce per renderla più stabile. A questo poi si aggiunge l'Active Steering che col rapposrto di sterzo variabile amplifica questo effetto di maggior maneggevolezza nel lento e stabilità nel veloce.
Sono rimasto davvero impressionato, non avevo mai provato una macchina di tali dimensioni con un comportamento del genere.

mancio83":4v5ojy1j ha detto:
Gud":4v5ojy1j ha detto:
A me il serie 1 piace ma solo il 5 porte il 3 invece no :ka)
tuttavia la BMW ha delle cose che non digerisco come la tristezza assoluta degli interni e l'illuminazione arancine come le renault, peugeot, fiat ecc..
comunqe è una bella auto ma a mio modesto parere il 120d da 163 cv non è così più prestante della mia Q2

parere molto molto modesto visto che in accelerazione va di + e in velocità massima LA STRACCIA...
Già... mi spiace ma non ci sono paragoni tra la 147 150 CV e il serie 1 163 CV, merito sia del motore stesso che dell'aerodinamica (infatti come velocità massima la differenza è abissale, ma anche in accelerazione ci fa mangiare tanat polvere). Non oso immaginare il nuovo 177 CV.
 
non oso immaginare nemmeno io... :p
aerodinamica e anche rendimento migliore della trasmissisone... :OK)
ecco perchè (oltre ai cv) va MOLTO di più...

p.s.
si, la serie 3 e la serie 5 sono 2 auto SPETTACOLARI in ogni situazione....
ho un amico bmwista sfegatato che ha avuto in pratica tutte le bmw (1er, 3er, 5er, 5er touring, X5, X3, 7er, mini etc. etc.) quindi guido spesso le sue auto e spesso in bmw ci fanno provare di tutto ultima delle quali 335i.

p.s.
una volta sono salito come passeggero sulla 760Li: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
Top