Gud":oxmft1bl ha detto:Ragazzi non me ne volete se insisto..ma è probabile che le Q2 (o in generale le ulime 150) abbiano qualcosa in più a livello di centralina motore se non sbaglio hanno propio una centralina diversa
altrimenti io non so spiegarmi perchè un mio amico con la 147 serie 2 ha trovato la mia sensibilmente più reattiva così come un'altro amico con la vecchia leon fr è rimasto sorpreso delle prestazioni.
e non capisco nemmeno perchè la mia spinga già a 1800/1900 giri mentre tutti dite che fino a oltre i 2000 giri è morta..
Questo non lo so!
poi tornando a parlare di dati sulle riviste su AUTO la gt q2 in pista ha fatto rilevare gli stessi tempi della glof gt e simili alla nuova leon fr
Forse non ricordi bene la prova! :OK) In pestazioni la GT è andata abbastanza meno della Golf GT e sul giro quest'ultima gli ha rifilato un paio di secondi! :OK)
adesso potete darmi del ballista e dell'ingenuo ma sono convinto che in una prova in pista Q2 vs 120d (163cv) la BMW avrebbe pane per i suoi denti....
Sicuramente è una bella lotta, come è già successo alla 24h di Misano! :OK)