Provata Honda S2000.. che bomba! Meglio 147GTA o questa?

Guarda che sei una flamer pronto ad attare briga èevidente, del resto col quel bidone che guidi.

Bah per me il post finisce qui :marameo)
 
dai ragazzi basta, non mi sputtantate il topic cmi servono informazioni sulla "S"..

:mazza)
 
coobox":3tiimmko ha detto:
Guarda che sei una flamer pronto ad attare briga èevidente, del resto col quel bidone che guidi.
A me quello che tu chiami bidone fa impazzire
love.gif

Tranquillo che la guiderò solo io, dormi sogni tranquilli :asd)


@Railman gli ho mandato prima un SMS appena smette di lavorare mi fa le foto e me le gira via mail :OK)
 
coobox":vizc40bh ha detto:
Guarda che sei una flamer pronto ad attare briga èevidente, del resto col quel bidone che guidi.

Bah per me il post finisce qui :marameo)

Ma quanto sei patetico?Bidone che guidi?
Non per dire ma guidi un diesel.....Se avevi una macchina migliore potevi diciamo "permetterti" il lusso di un commento dispregiativo ma non offensivo..
Ma data l'entità e qualità della tua risposta posso solo dire che sei un vero e proprio buffone...
Meno male che finisce qua il tuo post in quanto gente così sarebbe meglio non dargli nemmeno un pc x quanto poco intelligente nel scrivere i commenti sia..


Cmq meglio la s2000 in tutti i campi...Gli si può fare di tutto, soprattutto con un kit della blitz che la trasforma in turbo....
 
Stiffl3r":32pku4hx ha detto:
Cmq meglio la s2000 in tutti i campi...Gli si può fare di tutto, soprattutto con un kit della blitz che la trasforma in turbo....
Anche lasciata NA si comporta molto bene :asd)
Basta fare interventi mirati e portarsi dietro questi

2686288-ONE_MILLION_DOLLARS_CASH-Las_Vegas.jpg


Ci sono tante sciccherie per motori honda perchè ci sono tanti preparatori Jappo con i controcazzi :love)

TODA (solo per citarne uno) si da parecchio da fare :asd)
http://todaracingusa.com/onemake?id=3

4 corpi farfallati indipendenti
613.jpg
3.jpg
 
ho appena visto che il bollo per la S è di 600€ l'anno...

Immaginavo fosse di più ma non il doppio della mia 147....sto cominciando a ripensarci :(

ma tengo duro :D
 
Railman":1a9e63iw ha detto:
ho appena visto che il bollo per la S è di 600€ l'anno...

Immaginavo fosse di più ma non il doppio della mia 147....sto cominciando a ripensarci :(

ma tengo duro :D

Beh sei ancora fortunato io ne pago 996 euro di bollo l'anno :)
Cmq ketamina non dimentichiamoci blitz, AEM, Greddy che hanno fatto un pò di S mica da ridere..La AEM ha fatto anche una S2000 con il motore della supra sotto il cofano :D xò ha spaccato anche telaio dalla coppia..Aahahahah
 
Stiffl3r":3ncx050d ha detto:
Beh sei ancora fortunato io ne pago 996 euro di bollo l'anno :)
Cmq ketamina non dimentichiamoci blitz, AEM, Greddy che hanno fatto un pò di S mica da ridere..La AEM ha fatto anche una S2000 con il motore della supra sotto il cofano :D xò ha spaccato anche telaio dalla coppia..Aahahahah
Sei sicuro? AEM fa componentistica ma non fa "motori interi" come fa es. Spoon.. Tra l'altro AEM non è un preparatore, mi suona strano che loro come AEM facciano swap di motori :shrug03) Probabilmente c'era solo l'adesivo sulla macchina..

Di bollo per la mia ne lascio 500€ :asd)

Per quanto riguarda turbizzare una NA non è cosa semplice, la resa su Honda è particolarmente proficua, da mio B18 tirano fuori 480cv (ALLA RUOTA) montato su Civic EK9 :asd)
Il fatto è che per farlo bene come dio comanda non si spendono 3000€/4000€ di kitt vari che si vedono online.. Ma almeno il doppio per adeguare il motore.. (Pistoni, guarnizione testa,..)
Ma la cosa più importante è trovare un officina con i controcazzi che segua le scelte migliori e che i compromessi siano pochi (ci sono sempre)
 
KeTaMiNa":2e0g6nel ha detto:
Stiffl3r":2e0g6nel ha detto:
Beh sei ancora fortunato io ne pago 996 euro di bollo l'anno :)
Cmq ketamina non dimentichiamoci blitz, AEM, Greddy che hanno fatto un pò di S mica da ridere..La AEM ha fatto anche una S2000 con il motore della supra sotto il cofano :D xò ha spaccato anche telaio dalla coppia..Aahahahah
Sei sicuro? AEM fa componentistica ma non fa "motori interi" come fa es. Spoon.. Tra l'altro AEM non è un preparatore, mi suona strano che loro come AEM facciano swap di motori :shrug03) Probabilmente c'era solo l'adesivo sulla macchina..

Di bollo per la mia ne lascio 500€ :asd)

Per quanto riguarda turbizzare una NA non è cosa semplice, la resa su Honda è particolarmente proficua, da mio B18 tirano fuori 480cv (ALLA RUOTA) montato su Civic EK9 :asd)
Il fatto è che per farlo bene come dio comanda non si spendono 3000€/4000€ di kitt vari che si vedono online.. Ma almeno il doppio per adeguare il motore.. (Pistoni, guarnizione testa,..)
Ma la cosa più importante è trovare un officina con i controcazzi che segua le scelte migliori e che i compromessi siano pochi (ci sono sempre)

La AEM l'ha seguita tutta..
Di serie non fanno motori però ogni tanto fanno delle auto complete..
Beh il mio elaboratore dovrebbe prendere dentro una type-r (modello precedente) il mese prossimo che vorrebbe montare una t-35 su cuscinetti con pistoni JE pisons, carrillo H rovesciata, valvole e molle doppie al titanio:)
 
@Railman: ecco le foto, scusa per l'attesa ma li a Bologna mio fratello la usa poco, giusto nei festivi e la sera dopo il lavoro c'era sempre poca luce..

Dalle foto non so se si capisca, però la cossa che colpisce è che il bagagliaio non ha impedimenti strani, ma sfrutta davvero tutto lo spazio :OK)

Immag002.jpg


Nel pozzetto che vedi al centro, sotto ci stanno un po' di attrezzi: 1kg di olio, bombola per gonfiare le gomme in caso di foratura, subsilencer :asd) , chiavi varie..
Immag004.jpg



Questo è la spazio in più che si crea levando il ruotino (alleggerita di 10kg al posteriore) la copertura si stacca e riattacca con delle mollette di plastica (indistruttibili ;) ) Se ne vede una in alto al centro
Immag003.jpg
 
bella la GTA ma la Honda è un mostro ho letto un articolo su elaborare dove diceva che è la migliore del segmento
 
Diciamo che per le Jappo, Honda in particolare si trova di tutto e a prezzi umani.. Con realtivamente poco si fanno tante cose :D
 
davvero grazie mille per le foto Keta.

Sinceramente mi aspettavo di peggio. Così ad occhio 2 borsoni morbidi dovrebbero starci senza problemi.

Buono a sapersi :OK)
 
eh...la s2000....ha tormentato anche me quando dovevo prendere la gta...e alla fine come anche nos ho scelto l'alfa...per amore...

ed ogni tanto mi sveglio al mattino e dico: ok, vendo la gta e prendo la S2000.... :asd)
poi ci ripenso...
più che altro ormai fra poco uscirà il modello nuovo...e la S2000 resterà un sogno mai realizzato...
 
mancio83":6fxt4nap ha detto:
eh...la s2000....ha tormentato anche me quando dovevo prendere la gta...e alla fine come anche nos ho scelto l'alfa...per amore...

ed ogni tanto mi sveglio al mattino e dico: ok, vendo la gta e prendo la S2000.... :asd)
poi ci ripenso...
più che altro ormai fra poco uscirà il modello nuovo...e la S2000 resterà un sogno mai realizzato...
fai sempre in tempo con l'usato a prendere una macchina dura & pura (S2000) per divertirti.. Con quello che propone ora il mercato io vedo solo balene per l'apertivo... :mecry2)
 
KeTaMiNa":9ebkudas ha detto:
mancio83":9ebkudas ha detto:
eh...la s2000....ha tormentato anche me quando dovevo prendere la gta...e alla fine come anche nos ho scelto l'alfa...per amore...

ed ogni tanto mi sveglio al mattino e dico: ok, vendo la gta e prendo la S2000.... :asd)
poi ci ripenso...
più che altro ormai fra poco uscirà il modello nuovo...e la S2000 resterà un sogno mai realizzato...
fai sempre in tempo con l'usato a prendere una macchina dura & pura (S2000) per divertirti.. Con quello che propone ora il mercato io vedo solo balene per l'apertivo... :mecry2)

umh...non mi piace comprare auto usate...men che meno una sportiva come la S....
ed ora tutti i km zero viaggiano oltre i 35.000 euro...e visto che sembra imminente il modello nuovo (dopo 8 anni sarebbe il caso...) non mi va di vendere la gta, aggiungerci un bel pò di soldi e poi avere un modello vecchio...
ma chissà...vedremo col modello nuovo...
come anche nos...sono molto legato al marchio, al busso, alla 147 in generale.... :shrug03) :OK) :OK)
 
lo capisco..
solo una cos, tieni presente che i motori Honda macinano in tutta scioltezza oltre 150'000km senza noie meccaniche di alcun genere :OK)
Si va sia dalle utilitarie Civic 1.4 90cv alle sportive.. Ne abbiamo avute molte tra amici e parenti e sono motori veramente ottimi :OK)

Se vuoi fare una vera bomba fai come Celima :asd)
Lotus Elise + swap K20 [motore civic EP3 200cv portato a 260cv (ITB, ecc..)] + kitt estetico exige :elio)
Una bomba :p
 
Top