1. Non ho capito cosa intendi dire.
2. D'accordo! :OK)
3. ti dico che anch'io ho molte perplessità sulla linea della serie 1 ma i contenuti tecnici e l'attenzione per molti particolari trascende la linea, sarà perchè cerco più concretezza in questo momento... Certo se la metta suk punto di vista meramente estetico potrei essere anche d'accordo, ma secondo me è un giudizio più globale che bisogna dare, tenendo conto di tutto (estetica, prezzo, contenuti tecnici). Proprio per questo sono 2 auto imparagonabili.
A proposito mi ricordo su un forum BMW un utente indeciso tra una bravo 150 mjet e una 116i eletta. Grazie tante, preso un tetto massimo di prezzo ha preso in considerazione una delle Bravo alto di gamma contro la entry level BMW e dopo ha preso bravo. È proprio il target e le aspettative diverse riferiti a 2 tipi di clientela. Questo è il punto.
4. Beh dai la tradizione FIAT la conosciamo tutti penso. Con questo non voglio dire che vende esclusivamente a km0 ma una fetta consistente se la fa. Mentre per le BMW trovi al massimo versioni basso di gamma e non in numeri molto consistenti quanto in fiat.